Originariamente Scritto da jinx
Visualizza Messaggio
Il ritorno di un combattente
Collapse
X
-
15/06/09
A: panca piana 5x5@80% 46 kg 120'' (43+3 kg per aumentare; penso che la prossima volta rimarrò su questo peso, anche se non ho avuto tantissimi problemi a controllarlo)
trazioni prone 6 x 5 60'' (da 4x4; l'ultima ripetizione dell'ultima serie non sono riuscito a farla...ma la prossima volta ce la farò XD)
distensioni con bilanciere su panca piana 4x8 10 kg cad. 60''(forse potrei aumentare...vediamo come mi sento venerdì)
lento avanti 4x8 6 kg cad. 60''(da aumentare per forza)
extrarotatori 3x10 1kg 60''
stasera niente allenamento, perchè domani ho l'ultimo esame: fatemi un in bocca al lupoLast edited by enzq; 17-06-2009, 10:21:35.
Commenta
-
-
c***oooooooooooooooo: non ho dato l'esame per fifa...non mi ricordavo nulla mentre ripetevo...mi sento stupido :'(
stasera salto nuovamente thai (meglio non andare arrabbiato) e vado a fare pesi per sfogarmi un pò. purtroppo però, per recuperare l'esame e finire la tesi, dovrò sospendere gli allenamenti di mma dei giorni pari, ma che sostituirò con 45' di cyclette o 30' di corsa su strada (dipende da come sta il ginocchio purtroppoLast edited by enzq; 17-06-2009, 20:49:40.
Commenta
-
-
18/06/09
B: squat parallelo 5x5@80% 52 kg 2' (50+2...la tecnica non mi piace assolutamente...posterò un video la prossima volta)
rematore presa prona 5x5@80% 40 kg 2' (36+4...la prossima volta ne aggiungo 4 di kg)
dip 5 x 4 1' (forse, ma dico forse, avevo un'altra serie...la prossima volta vediamo come mi sento)
alzate laterali 4x6 6 kg cad. 1' (stesso peso, stessa difficoltà)
polpacci monolaterali con manubrio 3x15 6kg cad 30'' (come sopra)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggio18/06/09
B: squat parallelo 5x5@80% 52 kg 2' (50+2...la tecnica non mi piace assolutamente...posterò un video la prossima volta)
rematore presa prona 5x5@80% 40 kg 2' (36+4...la prossima volta ne aggiungo 4 di kg)
dip 5 x 4 1' (forse, ma dico forse, avevo un'altra serie...la prossima volta vediamo come mi sento)
alzate laterali 4x6 6 kg cad. 1' (stesso peso, stessa difficoltà)
polpacci monolaterali con manubrio 3x15 6kg cad 30'' (come sopra)
Commenta
-
-
l'allenamento precedente era del 17/06/09
19/06/09
thai
pesi: A: panca piana 5x5@80% 46 kg 120''
trazioni prone 6 x 5 60''
distensioni con bilanciere su panca piana 4x8 10 kg cad. 60''
lento avanti 4x8 6 kg cad. 60''
extrarotatori 3x10 1kg 60''
mi sentivo stanchissimo, infatti alla II serie di panca mi sentivo molto vicino al limite...ho lasciato tutto e sono andato a fare stretching. evidentemente o ero stanco per l'allenamento di thai, oppure ho raggiunto lo stallo.
comunque ho deciso di fare un bel gpp lunedì dopo thai, poi mercoledì e venerdì calcolare i massimali. ho anche un pò di dolore ad entrambe le ginocchia, sintomo della scorretta tecnica squat e dei troppi allenamenti (non sono partito piano evidentemente).
penso che la prossima scheda sarà ripartita in 2 gg a settimana; anche se progredirò lentamente con i carichi, preferisco non stancarmi tanto, altrimenti corro il rischio di tornare a scaldare la sedia; includerò comunque un gpp per la resistenza muscolare, dato che ne ho bisogno...tanto ^^'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCiao! Eccomi qui, non avevo visto che aessi un diario!
Scrivimi quello che mangeresti in un giorno tipo con i tuoi dati attuali e ti do qualche dritta
colazione: latte, merendina, cereali e biscotti
spuntino: se ho fame, mangio un frutto
pranzo: per primo pasta; per secondo carne o pesce; pane
metà pomeriggio: sempre un frutto se ho fame
allenamento e, come post-wo, il gainer
cena: pasta e pane + uova/carne/pesce/formaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggiook, ma non prendetemi in giro
colazione: latte, merendina, cereali e biscotti
spuntino: se ho fame, mangio un frutto
pranzo: per primo pasta; per secondo carne o pesce; pane
metà pomeriggio: sempre un frutto se ho fame
allenamento e, come post-wo, il gainer
cena: pasta e pane + uova/carne/pesce/formaggi
Pensa che spezzettavo il cioccolato nel latte freddo, per farlo diventare più croccante e mangiarlo a fine colazza
Pure la scarpetta dopo aver mangiato il piattone di pasta mi manca
Dammi i tuoi dati, altezza peso età, etc etc (indirizzo di casa, telefono, email..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioChe schifo quanto rimpiango la colazione con le schifezze! Quando non ero fissato con il bb cercavo qualunque schifezza ci fosse in casa e ne mangiavo un po'!
Pensa che spezzettavo il cioccolato nel latte freddo, per farlo diventare più croccante e mangiarlo a fine colazza
Pure la scarpetta dopo aver mangiato il piattone di pasta mi manca
Dammi i tuoi dati, altezza peso età, etc etc (indirizzo di casa, telefono, email..)
comunque sono alto 1,72 metri, 65 kg e 22 anni d'età...altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAspetta scusa enzq, quali sono i tuoi obiettivi? Massa, prestazione, dimagrimento..?
Scusami so che me l'hai giàdetto ma con tutti i diari/3d di persone che seguo qualcosa mi sfuggePerdonami
l'obiettivo è la prestazione, quindi sostenere più workout durante la settimana e sessioni più lunghe (niente doping e roba costosa mi raccomando )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggionessun problema
l'obiettivo è la prestazione, quindi sostenere più workout durante la settimana e sessioni più lunghe (niente ***** e roba costosa mi raccomando )
Anzi leva la parola che ho asteriscato, non è argomento consentito in questo forum.
(Mod non l'ho quotata, non mi cartellinate!!!)
Si comunque ecco, non mi sbagliavo quindi!
Hai già un'idea di quale macronutriente tolleri meno? Es. i carbo ti danno gonfiore, ritenzione evidente, ingrassi velocemente, etc?
Commenta
-
Commenta