If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Niente più bcaa? Col tuo sport e con gli integratori che hai deciso di usare, sono fondamentali..
Quanto hai di queste cose?
(Scusa se sono sparito ma ho pochissimo tempo questi giorni!)
Niente più bcaa? Col tuo sport e con gli integratori che hai deciso di usare, sono fondamentali..
Quanto hai di queste cose?
(Scusa se sono sparito ma ho pochissimo tempo questi giorni!)
tranquillo
allora hmb: 60 caps eurosup
alc: 90 caps natroid
gluta: 400g isatori
vit c: 227g now food
bcaa non ne ho presi perchè pensavo di sostituirli con l'hmb...
oggi wo thai..spinto tantissimo, lavorato ad intervalli al sacco...
legio con la tua dieta mi sto trovando molto bene
per avere un parere cosa metteresti al posto degli albumi a colazza visto che non posso utilizzare whey?
ieri wo pesi...ho fatto scarico e ne ho ancora una sessione di scarico...poi si ritorna a spingere
oggi rest..in questo periodo sono sotto esami perciò non riuscirò a postare tutti i giorni..
oggi wo thai..spinto tantissimo, lavorato ad intervalli al sacco...
legio con la tua dieta mi sto trovando molto bene
per avere un parere cosa metteresti al posto degli albumi a colazza visto che non posso utilizzare whey?
io personalmente amo il salato e mi sparerei o fiocchi di latte o prosciutto crudo san daniele se nn potessi magnare albumi, ma fattela n'a frittatina no!
ieri wo pesi...ho fatto scarico e ne ho ancora una sessione di scarico...poi si ritorna a spingere
oggi rest..in questo periodo sono sotto esami perciò non riuscirò a postare tutti i giorni..
in bocca al lupo
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
io personalmente amo il salato e mi sparerei o fiocchi di latte o prosciutto crudo san daniele se nn potessi magnare albumi, ma fattela n'a frittatina no!
mi fa piacere ti trovi bene
quando vuoi
in bocca al lupo
crepi
è che fiocchi di latte la mattina non mi ispirano proprio
hai ragione proverò con del prosciutto...
anche se personalmente amo più il dolce che il salato
crepi
è che fiocchi di latte la mattina non mi ispirano proprio
hai ragione proverò con del prosciutto...
anche se personalmente amo più il dolce che il salato
ho capito guarda quando mi stufo di albumi e altro vado di yogurt magro bianco, vesettone da 500gr con cacao amaro e dolcificante
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
oggi wo pesi...si chiude la settimana di scarico,dalla prossima si ritorna a spingere
doma ho intenzione di provare un wo stile legionarius poichè di mattina non c'è mai nessuno in palestra...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta