If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
wo pesi:
strappi: 3x6
alzate singole 2x12
esercizio simulazione lancio del disco(non so il nome): 2x15
pressa: 1x12 , 3x6, 1x12 (le serie da 12 movimento lento e controllato, quelle da sei esplosive)
leg curl+leg extension 8+12x2
curl seduto+estensioni al cavo 8+15x12
crunch sovraccaricato+sit up 12+max x3
questa si dovrebbe avvicinare alla scheda definitiva...
per la prima volta ho provato gli strappi e devo dire che mi esaltano parecchio
anche la simulazione lancio disco mi piace parecchio
per quanto riguarda l'alimentazione sono indeciso sull'approccio da seguire...mi piace parecchio l'antobolica però non so se si potrebbe adattare per un fighter; oppure fare una carb ciclying a seconda di quello che faccio....
Cosa sono gli strappi? Pressa cosa?
Per l'alimentazione mi butterei su una normale dieta massa con alti cho, che potresti alternare a periodi di leggera ipo con meno carbo e più grassi.
ciao primo
per non imbrattare più il diario di legio, imbratto il tuo hihi XD
comunque ho letto che mi consigliavi i bcaa, associati all'integratore che sto prendendo, prima e dopo la seduta, in modo da recuperare al meglio.
ma se faccio un workout incentrato sulla resistenza, come riprese al sacco o corsa su strada, cosa mi consigli di assumere? l'integratore alimentare va bene oppure c'è bisogno di altro?!
grazie comunque dell'aiuto che mi stai dando
ciao primo
comunque ho letto che mi consigliavi i bcaa, associati all'integratore che sto prendendo, prima e dopo la seduta, in modo da recuperare al meglio.
ma se faccio un workout incentrato sulla resistenza, come riprese al sacco o corsa su strada, cosa mi consigli di assumere? l'integratore alimentare va bene oppure c'è bisogno di altro?!
Perchè, vorresti ricorrere ad altro??
Apparte gli scherzi, i bcaa sono ottimi in qualsiasi prestazione sportiva intensa(sessuale se vogliamo, un po' di bcaa post scopata ci possono stare)
ciao primo
figurati qua ci si aiuta a vicenda
io lascerei l'integratore ce lo lascerei lo stesso insieme ai bcaa...
hahahahah grandissimo spartaco XD
allenamento con gli attrezzi: integratore alimentare + bcaa pre e post wo
allenamento di resistenza: bcaa pre e post wo
hahahahah grandissimo spartaco XD
allenamento con gli attrezzi: integratore alimentare + bcaa pre e post wo
allenamento di resistenza: bcaa pre e post wo
giusto o ho capito male?!
io lascerei l'integratore alimentare anche nell'allenamento di resistenza perchè se il tuo obiettivo è perdere peso i carbo non modificano la lipolisi... per il resto è corretto...
io lascerei l'integratore alimentare anche nell'allenamento di resistenza perchè se il tuo obiettivo è perdere peso i carbo non modificano la lipolisi... per il resto è corretto...
no, non ho bisogno di perdere peso, anzi qualche kg in più non farebbe male
l'integratore alimentare (diciamo che lo chiamo io in questo modo) è un integratore composto da tutti i macronutrienti e con il profilo amminoacidico completo
no, non ho bisogno di perdere peso, anzi qualche kg in più non farebbe male
l'integratore alimentare (diciamo che lo chiamo io in questo modo) è un integratore composto da tutti i macronutrienti e con il profilo amminoacidico completo
Vabbè un gainer quindi
Perchè tutti gli integratori che usiamo si chiamano integratori alimentari
Sorry, mi rinfrescheresti riguardo i tuoi obiettivi?
praticamente vorrei un consiglio su cosa assumere dopo gli allenamenti, sia di resistenza che di sdc + pesi.
ti ricordo dell'integratore con 20 g pro, 28 g carbo e 0,35 g grassi
praticamente vorrei un consiglio su cosa assumere dopo gli allenamenti, sia di resistenza che di sdc + pesi.
ti ricordo dell'integratore con 20 g pro, 28 g carbo e 0,35 g grassi
0,35 di grassi?
Ok ma come obiettivi? Massa, dimagrimento, bodyrecomp, prestazione..?
Dimmi pure i tuoi dati!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta