If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bè lo stretching è indifferente io di solito lo faccio dopo i pesi in modo mirato(parte allenata) giorni no wo generale una mezzor quando riesco comun almeno 2 volte alla settimana generale
bè guarda puoi benissimo fare divent la cena il post wo
è che già sono un legno se poi non faccio stretching non mi sciolgo più...
allora lo farò generale almeno fino alla fine delle 4 settimane...
ieri e oggi giorni di rest..in attesa del nuovo "ciclo" che partirà doma...
ho ancora qualche dubbio:
-stretching come lo inserisco? (giorni rest e pesi)
-quando faccio thai ceno 45-60 min dopo l'allenamento..non so se lasciare il post wo e poi ceno con calma oppure la cena mi diventa post wo?
secondo me 45-60 non sono pochissimi rischi di non sfruttare la finestra anabolica. io lo terrei..
la palestra in cui probabilmente mi iscriverò non ha lo squat libero ma alla smith machine, é indifferente vero?
no alla macchina non va bene per niente. non hanno nessuna sorta di rack o di appoggi(senza rack ma con degli appoggi si può fare lo stesso basta lasciare sempre un po' di margine)? altrimenti è meglio puntare su altro per lo sviluppo delle gambe: stacchi, affondi e lavori monopodali in primis..
oppure se hai gli appoggi ma manca il rack e giustamente hai paura di sfracellarti al suolo basta che metti 2 panche aai tuoi lati come fa Leviatano89....tanto reggono anche 300 kg di bilanciere.
e vai anche sempre di stacco da terra che ha un ottimo transfer con lo squat.
ieri wo andato abbastanza bene finchè non mi sono preso una storta al dito del piede faccio una fatica bestia a camminare quindi oggi mi sa rest (inoltre ho avuto casini per la palestra quindi salta l'iscrizione almeno per questa settimana)
intanto ho cominciato a seguire la dieta (con l'integrazione comincio la prossima sett):
lunedi 11/05
colazione: 3 uova intere, 1 kiwi,1 mela
spuntino: 70g bresaola, 30gr d'arachidi
pranzo: 150g petto pollo, insalata, 2 cucchiai olio evo
spuntino pre wo: 20g whey, 1 mela
cena post wo: 170g petto pollo, 70gr pane integrale, 2 carote
pre nanna : 70g di grana
oppure se hai gli appoggi ma manca il rack e giustamente hai paura di sfracellarti al suolo basta che metti 2 panche aai tuoi lati come fa Leviatano89....tanto reggono anche 300 kg di bilanciere.
e vai anche sempre di stacco da terra che ha un ottimo transfer con lo squat.
grazie, mauri
il power clean mi sembra ottimo...i pistols devono essere micidiali
ok allora lo tengo
sisi stretching lo facciamo a thai..è che non vorrei diventare troppo duro non facendo stretching quando ho pesi....
tranquillo.. falsi miti.. pensa che i sollevatori olimpici sono tra gli atleti più flessibili, anche in questo senso imparare le alzate olimpiche è importante. attg, overhead squat, front squat aumentano notevolmente la flessibilità.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta