If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ammettiamo ke tu faccia 3 volte thai e 2 pesi per quanto riguarda la massa\forza potresti fare questo
SEDUTA 1 x esempio martedì
(Bilanciere) clean and jerk: 3x6
affondi in movimenton: 3x10(ogni gamba)(20 in totale).
Squats: 3x 15
panca piana: 3x12
SEDUTA 2 x esempio venerdì
manubri clean and jerk: 3x8
Deadlift: 3x6
Good mornings: 2x8
affondi saltati 3x12
spinte con manubrio singole 3x8
recupera 1 inuto e 30\2 min tra le serie
ps so ke tutti diranno esercizi base rep basse ecc, io mi sto basando sulla esperienza e su un carico di lavoro pesante di muay thai
ovviamente niente buffer
se nn ti piace discutiamone
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
ammettiamo ke tu faccia 3 volte thai e 2 pesi per quanto riguarda la massa\forza potresti fare questo
SEDUTA 1 x esempio martedì
(Bilanciere) clean and jerk: 3x6
affondi in movimenton: 3x10(ogni gamba)(20 in totale).
Squats: 3x 15
panca piana: 3x12
SEDUTA 2 x esempio venerdì
manubri clean and jerk: 3x8
Deadlift: 3x6
Good mornings: 2x8
affondi saltati 3x12
spinte con manubrio singole 3x8
recupera 1 inuto e 30\2 min tra le serie
ps so ke tutti diranno esercizi base rep basse ecc, io mi sto basando sulla esperienza e su un carico di lavoro pesante di muay thai
ovviamente niente buffer
se nn ti piace discutiamone
Legio perchè reps cosi alte in squat e panca? Al di fuori di un circuito le metterei assolutamente più basse.
perkè Primo vuole la massa "pura"(sempre in ambito da sport da ring) e con quelle reps stimoli anche un po' la resistenza
ps ho sbagliato, tieni sempre una rep di buffer
Io separerei i lavori di resistenza, massa e potenza.
PEr il lavori di resistenza consiglio circuiti di pesi con carichi leggeri ed esecuzione esplosiva.
Ma già di allenamenti lunghi e stressanti ne fate, per i pesi tieni reps basse.
Io farei squat 1x8-8-6-6 e panca piana 1x8-6-6-4. Dealift 1x4-3-3
Io separerei i lavori di resistenza, massa e potenza.
PEr il lavori di resistenza consiglio circuiti di pesi con carichi leggeri ed esecuzione esplosiva.
Ma già di allenamenti lunghi e stressanti ne fate, per i pesi tieni reps basse.
Io farei squat 1x8-8-6-6 e panca piana 1x8-6-6-4. Dealift 1x4-3-3
Sono d'accordo, ma è meglio inziare da una bse per poi provare a giocare cn le reps, io x esempio il rematore per i deltodi a basse rep nn ottengo niente, ad altine si, forse per tutto il lavoro di forcing che facciamo
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Sono d'accordo, ma è meglio inziare da una bse per poi provare a giocare cn le reps, io x esempio il rematore per i deltodi a basse rep nn ottengo niente, ad altine si, forse per tutto il lavoro di forcing che facciamo
PErchè il rematore non è un esercizio da fare a bassissime reps. E comunque 3x12, 3x15, sono troppe, sono serie di pompaggio, e farle su panca e squat è sprecato.
Quantomeno dei 3x6/8, non di più
PErchè il rematore non è un esercizio da fare a bassissime reps. E comunque 3x12, 3x15, sono troppe, sono serie di pompaggio, e farle su panca e squat è sprecato.
Quantomeno dei 3x6/8, non di più
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta