Originariamente Scritto da Spartaco88
Visualizza Messaggio
primo's guide diary!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiopiù o meno si...se lo spuntino è pre we carbo basso ig+ fonte proteica, se post carbo alto ig+fonte proteica rapido ass, se rest meglio fonte proteica+grassi...giusto no?
Lo spuntino "pre-wo non lo farei appositamente. Cioè se è un normale spuntino che capita prima dell'allenamento può andare, e quindi cerca di far si che passi un po' di tempo per digerirlo.
Altrimenti un pasto che sia un pre-wo vero e proprio, a pro di energetico, e quindi quasi immediatamente prima, farei solo carbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioEsattamente
Lo spuntino "pre-wo non lo farei appositamente. Cioè se è un normale spuntino che capita prima dell'allenamento può andare, e quindi cerca di far si che passi un po' di tempo per digerirlo.
Altrimenti un pasto che sia un pre-wo vero e proprio, a pro di energetico, e quindi quasi immediatamente prima, farei solo carbo.
ma va usato anche nei giorni di rest o posso staccare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiook grazie..volevo chiederti una cosa sull'integrazione...con il protocollo che mi hai dato mi sento veramente una bomba (ok arrivo il fine sett che sono distrutto ), riesco a sostenere tranquillamente 5 giorni di allenamento..prima quando ancora non usavo integrare mi sentivo scarico
ma va usato anche nei giorni di rest o posso staccare ?
Postalo cosi ci do nuovamente un'occhiata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioPre colazione
estratto thè verde(da quanto sono le caps?)
alc 800mg
tyrosina 300mg
gluta 5gr (2,5 se fai la colazione immediatamente dopo)
pre-wo
alc 800mg
the verde
tyrosina 300mg
gluta 5gr
bcaa 2gr/10kg di peso corporeo
leucina 0,5gr/10kg peso corporeo
post-wo
bcaa 2gr/10kg peso corporeo
leucina 0,5gr/10kg peso corporeo
alc 800mg
the verde
tyrosina 300mg
gluta 10gr
whey 30gr
pre-spuntino
5gr gluta(2,5gr se spuntini immediatamente dopo)
alc 800mg
tyrosina 300mg
the verde
pre-cena
5gr gluta(se a stomaco vuoto)
alc 800mg
Tyrosina 300mg
pre-nanna
gluta 5-7,5gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggioops mi accorgo ora che quelle che avevi scritto erano le dosi obiettivo, io sono partito direttamente da quelle
VAbè se sei ancora qui vuol dire che andava bene!
Comunque ho preso dell'estratto di thè verde, ora so come consigliarti anche su quello
Stasera dopo cena ti do qualche altra dritta sul protocollo!
Ciao buonaserata primo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioTe l'avevo detto!!
VAbè se sei ancora qui vuol dire che andava bene!
Comunque ho preso dell'estratto di thè verde, ora so come consigliarti anche su quello
Stasera dopo cena ti do qualche altra dritta sul protocollo!
Ciao buonaserata primo
allora tengo quelle dosi anche per questa sett...
bene per il the verde, quando hai un attimo di tempo aspetto qualche dritta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiogiorno spartak...
allora tengo quelle dosi anche per questa sett...
bene per il the verde, quando hai un attimo di tempo aspetto qualche dritta...
Per il resto nei giorni di rest fai cosi: niente bcaa, niente leucina, dimezza tutte le assunzioni di gluta apparte pre colazza e pre nanna; ovvero:
pre colazione:
5gr
metà mattina
2,5 gr
metà pomeriggio
2,5 gr
pre-cena(oppure fai un pre-pranzo, se la mattina i pasti sono più lontani)
2,5gr
pre-nanna
7,5gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioDa quanto mi avevi detto che erano le caps di thè verde? Che percentuale hanno di caffeina?
Per il resto nei giorni di rest fai cosi: niente bcaa, niente leucina, dimezza tutte le assunzioni di gluta apparte pre colazza e pre nanna; ovvero:
pre colazione:
5gr
metà mattina
2,5 gr
metà pomeriggio
2,5 gr
pre-cena(oppure fai un pre-pranzo, se la mattina i pasti sono più lontani)
2,5gr
pre-nanna
7,5gr
con l'alc invece? dimezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggio2 caps di the verdè 960mg
con l'alc invece? dimezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCon il thè stai facendo 2 caps ad ogni assunzione?
Dovrebbero avere circa 100mg di caffeina(insieme). Se cosi potresti anche arrivare a 3 caps ad assunzione dopo un po', ma dovrei essere sicuro del quantitativo di caffeina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiopurtroppo non mi ricordo perchè non ce l'ho qui (sto scrivendo dal pc di un mio amico), quando vado a casa guardo e poi ti posto i valori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioOk
di caffeina non ne parla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggioallora estratto di the verde 200mg
di caffeina non ne parla
Commenta
-
Commenta