primo's guide diary!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggio
    1,72 m, 65 kg, addominali quasi visibili. voglio aumentare la prestazione
    i massimali li testerò la prossima settimana
    La dieta è già sistemata?
    Io consiglierei bcaa in dosi generose, e uno stimolante, come alc e magari cicli di caffeina e tyrosina.
    Poi dovrei vedere la dieta, e magari nel contesto si potrebbe perchè no inserire un gainer con un buon apporto di carboidrati
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• primo88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 142
      • 9
      • 8
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
      Io consiglierei bcaa in dosi generose, e uno stimolante, come alc e magari cicli di caffeina e tyrosina.
      Poi dovrei vedere la dieta, e magari nel contesto si potrebbe perchè no inserire un gainer con un buon apporto di carboidrati
      giorno spartak! sono d'accordo con te...
      a proposito da doma inizio con i cicli anch'io...al momento ho estratto di thè verde, alc(isatori), tirosina, gluta(isatori) e leucina (oltre che alle whey)
      come posso organizzare il tutto secondo te? io pensavo a un ciclo simile a quello proposto da ricky sostituendo caffeina con il thè e aggiungeno gluta e leucina...
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ide-diary.html

Commenta

• Spartaco88
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 2549
        • 68
        • 84
        • Send PM

Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggio
        giorno spartak! sono d'accordo con te...
        a proposito da doma inizio con i cicli anch'io...al momento ho estratto di thè verde, alc(isatori), tirosina, gluta(isatori) e leucina (oltre che alle whey)
        come posso organizzare il tutto secondo te? io pensavo a un ciclo simile a quello proposto da ricky sostituendo caffeina con il thè e aggiungeno gluta e leucina...
        A quanto sei disposto a portare i dosaggi? Dico anche per un fato economico, se puoi permetterti dosi generose si fa un discorso leggermente diverso
        Vabbè apparte tutto, ti faccio un protoccollino in stile spartaco, poi magari modifichiamo insieme:

Ti scrivo direttamente le dosi obiettivo, alle quali potrai avvicinarti gradualmente se ne senti il bisogno
        Pre colazione
        estratto thè verde(da quanto sono le caps?)
        alc 800mg
        tyrosina 300mg
        gluta 5gr (2,5 se fai la colazione immediatamente dopo)

pre-wo
        alc 800mg
        the verde
        tyrosina 300mg
        gluta 5gr
        bcaa 2gr/10kg di peso corporeo
        leucina 0,5gr/10kg peso corporeo

post-wo
        bcaa 2gr/10kg peso corporeo
        alc 800mg
        the verde
        tyrosina 300mg
        gluta 10gr
        whey 30gr

pre-spuntino
        5gr gluta(2,5gr se spuntini immediatamente dopo)
        alc 800mg
        tyrosina 300mg
        the verde

pre-cena
        5gr gluta(se a stomaco vuoto)
        alc 800mg
        Tyrosina 300mg

pre-nanna
        gluta 5-7,5gr
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• primo88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 142
          • 9
          • 8
          • Send PM

A quanto sei disposto a portare i dosaggi? Dico anche per un fato economico, se puoi permetterti dosi generose si fa un discorso leggermente diverso
          Vabbè apparte tutto, ti faccio un protoccollino in stile spartaco, poi magari modifichiamo insieme:

Ti scrivo direttamente le dosi obiettivo, alle quali potrai avvicinarti gradualmente se ne senti il bisogno
          Pre colazione
          estratto thè verde(da quanto sono le caps?)
          alc 800mg
          tyrosina 300mg
          gluta 5gr (2,5 se fai la colazione immediatamente dopo)

pre-wo
          alc 800mg
          the verde
          tyrosina 300mg
          gluta 5gr
          bcaa 2gr/10kg di peso corporeo

post-wo
          bcaa 2gr/10kg peso corporeo
          alc 800mg
          the verde
          tyrosina 300mg
          gluta 10gr
          whey 30gr

pre-spuntino
          5gr gluta(2,5gr se spuntini immediatamente dopo)
          alc 800mg
          tyrosina 300mg
          the verde

pre-cena
          5gr gluta(se a stomaco vuoto)
          alc 800mg
          Tyrosina 300mg

pre-nanna
          gluta 5-7,5gr
          allora per i dosaggi vorrei partire abb basso perchè non dispongo di molto cash al momento... il protocollo che mi hai fatto dovrebbe andare bene grazie
          2 caps di the verdè 960mg
          1 caps di tirosina 250mg
          1/2 caps di alc 250mg
          Last edited by primo88; 21-06-2009, 16:49:55.

Commenta

• Spartaco88
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 2549
            • 68
            • 84
            • Send PM

allora per i dosaggi vorrei partire abb basso perchè non dispongo di molto cash al momento... il protocollo che mi hai fatto dovrebbe andare bene grazie
            2 caps di the verdè 960mg
            Non ho mai preso estratto di the verde,quindi non saprei dire bene,ma io penso che puoi prenderne due caps a volta tranquillamente. Quando prendevo il the verde mi regolavo in base alla quantità di caffeina(oppure ne bevevo a litri e basta)

Se non hai molto cash puoi limitare la gluta evitando le asunzioni in cui mangi subito dopo, cioè quelle sparse nei vari momenti della giornata, e invece di arrivare a 4gr/die di alc, fermarti a 3gr/die, e magari 1,5gr bcaa/10kg peso corporeo invece che 2gr
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• primo88
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 142
              • 9
              • 8
              • Send PM

Non ho mai preso estratto di the verde,quindi non saprei dire bene,ma io penso che puoi prenderne due caps a volta tranquillamente. Quando prendevo il the verde mi regolavo in base alla quantità di caffeina(oppure ne bevevo a litri e basta)

Se non hai molto cash puoi limitare la gluta evitando le asunzioni in cui mangi subito dopo, cioè quelle sparse nei vari momenti della giornata, e invece di arrivare a 4gr/die di alc, fermarti a 3gr/die, e magari 1,5gr bcaa/10kg peso corporeo invece che 2gr
              ok bcaa al momento non li ho, vado di leucina che mi ha consigliato jinx
              per il resto appena posso una rep ci sta

Commenta

• Spartaco88
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 2549
                • 68
                • 84
                • Send PM

ok bcaa al momento non li ho, vado di leucina che mi ha consigliato jinx
                per il resto appena posso una rep ci sta

Perfetto per la leucina, abbonda pure allora se usi solo quella! Tra gli aa per noi bber è forse la più importante
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• primo88
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 142
                  • 9
                  • 8
                  • Send PM

Perfetto per la leucina, abbonda pure allora se usi solo quella! Tra gli aa per noi bber è forse la più importante
                  ottimo anche se sono fighter o meglio voglio diventarlo....
                  inoltre da quello che leggo e sento a livello d'integrazione e alimentazione non è cambi molto tra bber e fighter...
                  ah mi è arrivato l'olio di semi di lino..come lo posso inserire secondo te?
                  Last edited by primo88; 21-06-2009, 17:11:45.

Commenta

• Spartaco88
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 2549
                    • 68
                    • 84
                    • Send PM

ottimo anche se sono fighter o meglio voglio diventarlo....
                    inoltre da quello che leggo e sento a livello d'integrazione e alimentazione non è cambi molto tra bber e fighter...
                    ah mi è arrivato l'olio di semi di lino..come lo posso inserire secondo te?
                    Nel modo migliore secondo la tua dieta
                    E' una buona fonte di grassi per la colazione, o magari per gli spuntini

Già tra bber e fighter non c'è molta differenza, sempre che si prenda un fighter che ambisca ad avvicinarsi alla cosiddetta finestra anabolica e che voglia curare il fisico e la prestazione anche dal punto di vista dell'alimentazione.
                    Quando boxavo tiravo come una bestia, non ci capivo un *****(scusa il termine) di alimentazione e integrazione, non magnavo niente per dimagrire un pochetto..ed ero pure forte In quel caso con un bber non c'entravo proprio niente
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• primo88
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 142
                      • 9
                      • 8
                      • Send PM

Nel modo migliore secondo la tua dieta
                      E' una buona fonte di grassi per la colazione, o magari per gli spuntini

Già tra bber e fighter non c'è molta differenza, sempre che si prenda un fighter che ambisca ad avvicinarsi alla cosiddetta finestra anabolica e che voglia curare il fisico e la prestazione anche dal punto di vista dell'alimentazione.
                      Quando boxavo tiravo come una bestia, non ci capivo un *****(scusa il termine) di alimentazione e integrazione, non magnavo niente per dimagrire un pochetto..ed ero pure forte In quel caso con un bber non c'entravo proprio niente
                      si mi sono espresso male
                      no è che da quel che mi hanno detto prenderlo così senza abbinarci nulla ha un saporaccio tremendo...non vorrei rischiare di

Commenta

• Spartaco88
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 2549
                        • 68
                        • 84
                        • Send PM

si mi sono espresso male
                        no è che da quel che mi hanno detto prenderlo così senza abbinarci nulla ha un saporaccio tremendo...non vorrei rischiare di
                        Si fa abbastanza schifo, sa tipo di castagne, ma non cosi buono
                        Potresti metterlo sulle uova la mattina, se ne mangi.
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• enzq
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 239
                          • 5
                          • 5
                          • Foggia
                          • Send PM

sinceramente non seguo una dieta, ma non mi va nemmeno tanto di seguirla...non sono quel tipo che segue tutto alla lettera, soprattutto nel cibo
                          ti dico che mangio a pranzo e dopo l'allenamento pasta, carne, formaggi, pane e tutto ciò che mi compare davanti, ed ho messo 2 kg quasi puliti in un mese e mezzo.

Commenta

• Spartaco88
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 2549
                            • 68
                            • 84
                            • Send PM

sinceramente non seguo una dieta, ma non mi va nemmeno tanto di seguirla...non sono quel tipo che segue tutto alla lettera, soprattutto nel cibo
                            ti dico che mangio a pranzo e dopo l'allenamento pasta, carne, formaggi, pane e tutto ciò che mi compare davanti, ed ho messo 2 kg quasi puliti in un mese e mezzo.
                            Occhio però, anche a me sembrav di non ingrassare un annetto fa, ma se la genetica e il meabolismo non ti aiutano rischi di ritrovarti con della ciccia difficile da togliere.
                            Beh per integrare è necessario che la dieta sia a posto. Anche sporca ci potrebbe stare, ma pur sempre definita entro le linee necessarie al conseguimento degli obiettivi prefissati(massa=ipercalorica; dimagrimento=ipocalorica)
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• enzq
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2008
                              • 239
                              • 5
                              • 5
                              • Foggia
                              • Send PM

Occhio però, anche a me sembrav di non ingrassare un annetto fa, ma se la genetica e il meabolismo non ti aiutano rischi di ritrovarti con della ciccia difficile da togliere.
                              Beh per integrare è necessario che la dieta sia a posto. Anche sporca ci potrebbe stare, ma pur sempre definita entro le linee necessarie al conseguimento degli obiettivi prefissati(massa=ipercalorica; dimagrimento=ipocalorica)
                              ok allora parliamo nel mio diario, così non sporchiamo + quello di primo
                              Last edited by enzq; 22-06-2009, 13:11:23.

Commenta

• primo88
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 142
                                • 9
                                • 8
                                • Send PM

ok allora parliamo nel mio diario, così non sporchiamo + quello di primo
                                ok tranquillo
                                la discussione mi interessava per sapere un pò sull'alimentazione visto che sono indeciso su che linea seguire....per adesso sto mangiando il più pulito possibile restando sulle 2000kcal circa....ma non sto contando molto i nutrienti..penso di stare su una quota proteica fissa però alterno carbo e fat...

Commenta

Working...
                                X