If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1,72 m, 65 kg, addominali quasi visibili. voglio aumentare la prestazione
i massimali li testerò la prossima settimana
La dieta è già sistemata?
Io consiglierei bcaa in dosi generose, e uno stimolante, come alc e magari cicli di caffeina e tyrosina.
Poi dovrei vedere la dieta, e magari nel contesto si potrebbe perchè no inserire un gainer con un buon apporto di carboidrati
Io consiglierei bcaa in dosi generose, e uno stimolante, come alc e magari cicli di caffeina e tyrosina.
Poi dovrei vedere la dieta, e magari nel contesto si potrebbe perchè no inserire un gainer con un buon apporto di carboidrati
giorno spartak! sono d'accordo con te...
a proposito da doma inizio con i cicli anch'io...al momento ho estratto di thè verde, alc(isatori), tirosina, gluta(isatori) e leucina (oltre che alle whey)
come posso organizzare il tutto secondo te? io pensavo a un ciclo simile a quello proposto da ricky sostituendo caffeina con il thè e aggiungeno gluta e leucina...
giorno spartak! sono d'accordo con te...
a proposito da doma inizio con i cicli anch'io...al momento ho estratto di thè verde, alc(isatori), tirosina, gluta(isatori) e leucina (oltre che alle whey)
come posso organizzare il tutto secondo te? io pensavo a un ciclo simile a quello proposto da ricky sostituendo caffeina con il thè e aggiungeno gluta e leucina...
A quanto sei disposto a portare i dosaggi? Dico anche per un fato economico, se puoi permetterti dosi generose si fa un discorso leggermente diverso
Vabbè apparte tutto, ti faccio un protoccollino in stile spartaco, poi magari modifichiamo insieme:
Ti scrivo direttamente le dosi obiettivo, alle quali potrai avvicinarti gradualmente se ne senti il bisogno
Pre colazione
estratto thè verde(da quanto sono le caps?)
alc 800mg
tyrosina 300mg
gluta 5gr (2,5 se fai la colazione immediatamente dopo)
pre-wo
alc 800mg
the verde
tyrosina 300mg
gluta 5gr
bcaa 2gr/10kg di peso corporeo
leucina 0,5gr/10kg peso corporeo
A quanto sei disposto a portare i dosaggi? Dico anche per un fato economico, se puoi permetterti dosi generose si fa un discorso leggermente diverso
Vabbè apparte tutto, ti faccio un protoccollino in stile spartaco, poi magari modifichiamo insieme:
Ti scrivo direttamente le dosi obiettivo, alle quali potrai avvicinarti gradualmente se ne senti il bisogno
Pre colazione
estratto thè verde(da quanto sono le caps?)
alc 800mg
tyrosina 300mg
gluta 5gr (2,5 se fai la colazione immediatamente dopo)
pre-wo
alc 800mg
the verde
tyrosina 300mg
gluta 5gr
bcaa 2gr/10kg di peso corporeo
leucina 0,5gr/10kg peso corporeo
pre-spuntino
5gr gluta(2,5gr se spuntini immediatamente dopo)
alc 800mg
tyrosina 300mg
the verde
pre-cena
5gr gluta(se a stomaco vuoto)
alc 800mg
Tyrosina 300mg
pre-nanna
gluta 5-7,5gr
allora per i dosaggi vorrei partire abb basso perchè non dispongo di molto cash al momento... il protocollo che mi hai fatto dovrebbe andare bene grazie
2 caps di the verdè 960mg
1 caps di tirosina 250mg
1/2 caps di alc 250mg
allora per i dosaggi vorrei partire abb basso perchè non dispongo di molto cash al momento... il protocollo che mi hai fatto dovrebbe andare bene grazie
2 caps di the verdè 960mg
Non ho mai preso estratto di the verde,quindi non saprei dire bene,ma io penso che puoi prenderne due caps a volta tranquillamente. Quando prendevo il the verde mi regolavo in base alla quantità di caffeina(oppure ne bevevo a litri e basta)
Se non hai molto cash puoi limitare la gluta evitando le asunzioni in cui mangi subito dopo, cioè quelle sparse nei vari momenti della giornata, e invece di arrivare a 4gr/die di alc, fermarti a 3gr/die, e magari 1,5gr bcaa/10kg peso corporeo invece che 2gr
Non ho mai preso estratto di the verde,quindi non saprei dire bene,ma io penso che puoi prenderne due caps a volta tranquillamente. Quando prendevo il the verde mi regolavo in base alla quantità di caffeina(oppure ne bevevo a litri e basta)
Se non hai molto cash puoi limitare la gluta evitando le asunzioni in cui mangi subito dopo, cioè quelle sparse nei vari momenti della giornata, e invece di arrivare a 4gr/die di alc, fermarti a 3gr/die, e magari 1,5gr bcaa/10kg peso corporeo invece che 2gr
ok bcaa al momento non li ho, vado di leucina che mi ha consigliato jinx
per il resto appena posso una rep ci sta
Perfetto per la leucina, abbonda pure allora se usi solo quella! Tra gli aa per noi bber è forse la più importante
ottimo anche se sono fighter o meglio voglio diventarlo....
inoltre da quello che leggo e sento a livello d'integrazione e alimentazione non è cambi molto tra bber e fighter...
ah mi è arrivato l'olio di semi di lino..come lo posso inserire secondo te?
ottimo anche se sono fighter o meglio voglio diventarlo....
inoltre da quello che leggo e sento a livello d'integrazione e alimentazione non è cambi molto tra bber e fighter...
ah mi è arrivato l'olio di semi di lino..come lo posso inserire secondo te?
Nel modo migliore secondo la tua dieta
E' una buona fonte di grassi per la colazione, o magari per gli spuntini
Già tra bber e fighter non c'è molta differenza, sempre che si prenda un fighter che ambisca ad avvicinarsi alla cosiddetta finestra anabolica e che voglia curare il fisico e la prestazione anche dal punto di vista dell'alimentazione.
Quando boxavo tiravo come una bestia, non ci capivo un *****(scusa il termine) di alimentazione e integrazione, non magnavo niente per dimagrire un pochetto..ed ero pure forte In quel caso con un bber non c'entravo proprio niente
Nel modo migliore secondo la tua dieta
E' una buona fonte di grassi per la colazione, o magari per gli spuntini
Già tra bber e fighter non c'è molta differenza, sempre che si prenda un fighter che ambisca ad avvicinarsi alla cosiddetta finestra anabolica e che voglia curare il fisico e la prestazione anche dal punto di vista dell'alimentazione.
Quando boxavo tiravo come una bestia, non ci capivo un *****(scusa il termine) di alimentazione e integrazione, non magnavo niente per dimagrire un pochetto..ed ero pure forte In quel caso con un bber non c'entravo proprio niente
si mi sono espresso male
no è che da quel che mi hanno detto prenderlo così senza abbinarci nulla ha un saporaccio tremendo...non vorrei rischiare di
sinceramente non seguo una dieta, ma non mi va nemmeno tanto di seguirla...non sono quel tipo che segue tutto alla lettera, soprattutto nel cibo
ti dico che mangio a pranzo e dopo l'allenamento pasta, carne, formaggi, pane e tutto ciò che mi compare davanti, ed ho messo 2 kg quasi puliti in un mese e mezzo.
sinceramente non seguo una dieta, ma non mi va nemmeno tanto di seguirla...non sono quel tipo che segue tutto alla lettera, soprattutto nel cibo
ti dico che mangio a pranzo e dopo l'allenamento pasta, carne, formaggi, pane e tutto ciò che mi compare davanti, ed ho messo 2 kg quasi puliti in un mese e mezzo.
Occhio però, anche a me sembrav di non ingrassare un annetto fa, ma se la genetica e il meabolismo non ti aiutano rischi di ritrovarti con della ciccia difficile da togliere.
Beh per integrare è necessario che la dieta sia a posto. Anche sporca ci potrebbe stare, ma pur sempre definita entro le linee necessarie al conseguimento degli obiettivi prefissati(massa=ipercalorica; dimagrimento=ipocalorica)
Occhio però, anche a me sembrav di non ingrassare un annetto fa, ma se la genetica e il meabolismo non ti aiutano rischi di ritrovarti con della ciccia difficile da togliere.
Beh per integrare è necessario che la dieta sia a posto. Anche sporca ci potrebbe stare, ma pur sempre definita entro le linee necessarie al conseguimento degli obiettivi prefissati(massa=ipercalorica; dimagrimento=ipocalorica)
ok allora parliamo nel mio diario, così non sporchiamo + quello di primo
ok allora parliamo nel mio diario, così non sporchiamo + quello di primo
ok tranquillo
la discussione mi interessava per sapere un pò sull'alimentazione visto che sono indeciso su che linea seguire....per adesso sto mangiando il più pulito possibile restando sulle 2000kcal circa....ma non sto contando molto i nutrienti..penso di stare su una quota proteica fissa però alterno carbo e fat...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta