If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ottimo sia x l'integrazione che per l'acquisto dei lib
anche io stò costruendo una piccola bibbliotec di libr sulla nutriz/integraz/allenamento ora sono a 6 libri specifici si sono ancora pochi è che anche loro costano mica male
vero non costano così poco
di media 30 euri l'uno al momento io ne ho 2, però fanno la loro figura in mezzo agli altri^^
ieri wo tecnico...spinto parecchio
oggi e domani rest...come alimentazione questo fine settimana non farò ricariche perchè ho iniziato questa settimana con la metabolica e ho ancora una settimana di adattamento...
ieri wo tecnico...spinto parecchio
oggi e domani rest...come alimentazione questo fine settimana non farò ricariche perchè ho iniziato questa settimana con la metabolica e ho ancora una settimana di adattamento...
metabolica spostata...ieri mi sono preso una pizza, settimana di adattamento andata...questa sett tornerò a un approccio più low carb....
la scheda mi piace legio...prima voglio aspettare quella dell'istruttore così per confrontare e poi si sceglie...
metabolica is not good for a fighter, perlomeno IMHO, ci ho preparato un incontro una volta, le energie alla fine si trovano, ma per un fighter nn è il max
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
metabolica is not good for a fighter, perlomeno IMHO, ci ho preparato un incontro una volta, le energie alla fine si trovano, ma per un fighter nn è il max
che approccio mi consiglieresti?
di recente mi sono letto qualcosa sull'antobolica e non mi dispiace...
come penso tu sapppia il mio obiettivo è una buona ricomposizione corporea (se non sbaglio è anche il tuo )
Per un fighter tanti pasti, pro e grassi nella norma, come in una dieta da bber, e un abbondante apporto di cho.
ieri wo tecnico
oggi pesi...la scheda non era pronta quindi mi ha fatto fare un wo così
p.piana : 1x12, 3x6 , 1x12 (le serie da dodici con una andamento normale, le serie da 6 fase ascendente esplosiva-discendente controllata)
croci: 3x12 (movimento controllato fino alla linea del petto, poi esplosivo)
croci ai cavi: 3x15
affondi inversi: 1min di lavoro, 1 min di restx3
squat al multipower: 1x12, 3x6, 1x12 (movimento controllato fino alla linea del ginocchio poi esplosivo)
leg curl+leg extension: 8+12x2
dorsy machine: 1x12, 3x6, 1x12
stacchi dinamici : 3x20
torsioni stile baseball: 2x12
proverò con un altro approccio, anche se mi dispiace perchè mi trovavo bene ma ci sono state un pò di inconvienze
ieri wo tecnico
oggi pesi...la scheda non era pronta quindi mi ha fatto fare un wo così
p.piana : 1x12, 3x6 , 1x12 (le serie da dodici con una andamento normale, le serie da 6 fase ascendente esplosiva-discendente controllata)
croci: 3x12 (movimento controllato fino alla linea del petto, poi esplosivo)
croci ai cavi: 3x15
affondi inversi: 1min di lavoro, 1 min di restx3
squat al multipower: 1x12, 3x6, 1x12 (movimento controllato fino alla linea del ginocchio poi esplosivo)
leg curl+leg extension: 8+12x2
dorsy machine: 1x12, 3x6, 1x12
stacchi dinamici : 3x20
torsioni stile baseball: 2x12
sempre
devo dire che a livello di umore mi sento proprio bene, ho sempre voglia di spingere e dare il massimo ad ogni allenamento...sarà anche il fatto che in palestra mi cambia ogni volta il wo e mi dà lo stimolo giusto...
e si sentono gli effetti, oggi doms alla schiena e alle gambe
sempre
devo dire che a livello di umore mi sento proprio bene, ho sempre voglia di spingere e dare il massimo ad ogni allenamento...sarà anche il fatto che in palestra mi cambia ogni volta il wo e mi dà lo stimolo giusto...
e si sentono gli effetti, oggi doms alla schiena e alle gambe
Bene bene, è importante l'umore e sentirsi bene e in miglioramento, cosi da spingere sempre al massimo
Belli i doms
Bene bene, è importante l'umore e sentirsi bene e in miglioramento, cosi da spingere sempre al massimo Belli i doms
wo pesi:
strappi: 3x6
alzate singole 2x12
esercizio simulazione lancio del disco(non so il nome): 2x15
pressa: 1x12 , 3x6, 1x12 (le serie da 12 movimento lento e controllato, quelle da sei esplosive)
leg curl+leg extension 8+12x2
curl seduto+estensioni al cavo 8+15x12
crunch sovraccaricato+sit up 12+max x3
questa si dovrebbe avvicinare alla scheda definitiva...
per la prima volta ho provato gli strappi e devo dire che mi esaltano parecchio
anche la simulazione lancio disco mi piace parecchio
per quanto riguarda l'alimentazione sono indeciso sull'approccio da seguire...mi piace parecchio l'antobolica però non so se si potrebbe adattare per un fighter; oppure fare una carb ciclying a seconda di quello che faccio....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta