primo's guide diary!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • primo88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 142
    • 9
    • 8
    • Send PM

oggi wo palestra...che dire ottimo pump
    scheda eseguita postata qualche pagina indietro...
    unica pecca: programma veramente lungo, sono stato almeno un'ora e mezza-due ....prossima volta che vedo l'istruttore gli chiedo di accorciarmela....

2o allenamento(ancora da fare)
    pulley 2x6, 2x8, 2x6
    superserie lat machine avanti+dietro 8+10x3
    dorsy machine 12-10-8
    pull down braccia tese 20-15

ss schoulder press+alzate laterali 10+8x3
    ss alzate frontali+90 gradi 3x10

tri set curl bil angolato+curl inverso+curl 10+10+8x3

set gigante squat+panca+ estensioni sopra la testa 10+8+10x3
    Last edited by primo88; 02-06-2009, 18:45:42.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ide-diary.html

Commenta

• primo88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 142
      • 9
      • 8
      • Send PM

alimentazione 02/05

fat e pro: olio evo, bresaola, noci, uova intere, whey,sgombro, lonza di maiale
      carbo: mela,verdure

ho intenzione di prendere la glutamina e lo zma...vorrei prendere delle pro a lento rilascio per alternare i fiocchi (mi stanno nauseando soprattutto gli jocca), yoghurt greco, grana...non saprei se il blend potrebbe essere una buona scelta o andare di semplici caseine...

andrò a vedermi su ricette se trovo qualcosa per il prenanna...
      o se qualcuno ha qualche ricetta al volo da consigliarmi

Commenta

• titanium
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 2343
        • 125
        • 110
        • a casa mia
        • Send PM

prendi le blen sono migliori

ricetta in che senso???

lo zma prendilo pre fiocc di latte o prot almeno 15 min prima e 2 ore e mezza dopo la cena la gluta mettila con le pro ancje se sareb meglio a stomaco vuoto

Commenta

• primo88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 142
          • 9
          • 8
          • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
          prendi le blen sono migliori

ricetta in che senso???

lo zma prendilo pre fiocc di latte o prot almeno 15 min prima e 2 ore e mezza dopo la cena la gluta mettila con le pro ancje se sareb meglio a stomaco vuoto
          nel senso trovare qualche ricetta di alimenti da sostituire al solito grana o fiocchi di latte o yoghurt tipo una barretta proteica fai da te..cose simili insomma...se ho capito zma prima del prenanna( almeno 15min prima e 2 ore e mezza dopo la cena), gluta con le pro...io pensavo pro+gluta+zma tutto insieme...

Commenta

• titanium
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 2343
            • 125
            • 110
            • a casa mia
            • Send PM

no perchè lo zma viene assorb male se usato in assoc con altro cibo

bè fatti barrette fai da tè Ingredienti olio di lino,proteine,acqua,arak frulli mischi congeli e magni ci sareb anche lo yogurt greco

Commenta

• primo88
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 142
              • 9
              • 8
              • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
              no perchè lo zma viene assorb male se usato in assoc con altro cibo

bè fatti barrette fai da tè Ingredienti olio di lino,proteine,acqua,arak frulli mischi congeli e magni ci sareb anche lo yogurt greco
              ok capito per lo zma...
              per le barrette ho trovato grazie comunque...lo yoghurt greco lo uso già....

Commenta

• primo88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 142
                • 9
                • 8
                • Send PM

ieri wo thai...
                oggi invece pesi...ho modficato un pò la tabella diminuendo qualche serie perchè è veramente lunga...comunque penso di modificarla di nuovo, in quanto devo parlare con un altro istruttore della palestra che se ne intende un pò di più di allenamenti in funzione a sdc(o almeno così mi hanno detto)....poi posterò per avere qualche parere da voi...

Commenta

• Spartaco88
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 2549
                  • 68
                  • 84
                  • Send PM

Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggio
                  ieri wo thai...
                  oggi invece pesi...ho modficato un pò la tabella diminuendo qualche serie perchè è veramente lunga...comunque penso di modificarla di nuovo, in quanto devo parlare con un altro istruttore della palestra che se ne intende un pò di più di allenamenti in funzione a sdc(o almeno così mi hanno detto)....poi posterò per avere qualche parere da voi...
                  Attendiamo cosi ti diamo una mano
                  Quindi quest'integrazione?
                  Avrei voluto entrare nel mondo dell'integrazione già quando facevo full..Sarebbe stato molto interessante!
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• primo88
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 142
                    • 9
                    • 8
                    • Send PM

eccomi raga dopo qualche giorno di assenza visto che mi hanno tolto internet per un disguido tecnico.....
                    venerdì allenamento thai...
                    sabato e domenica giorni rest....

Commenta

• primo88
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 142
                      • 9
                      • 8
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                      Attendiamo cosi ti diamo una mano
                      Quindi quest'integrazione?
                      Avrei voluto entrare nel mondo dell'integrazione già quando facevo full..Sarebbe stato molto interessante!
                      per la tabella questa settimana non sono riuscito a parlare con l'istruttore mentre per l'integrazione mi manca ancora qualcosa che mi dovrebbe arrivare in settimana....
                      ti dico io è da poco che integro saranno neanche sei mesi (fatti saltuariamente quindi poco efficace) e prima di dare dei pareri preferisco cominciare per bene....

Commenta

• titanium
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 2343
                        • 125
                        • 110
                        • a casa mia
                        • Send PM

per la tabella questa settimana non sono riuscito a parlare con l'istruttore mentre per l'integrazione mi manca ancora qualcosa che mi dovrebbe arrivare in settimana....
                        ti dico io è da poco che integro saranno neanche sei mesi (fatti saltuariamente quindi poco efficace) e prima di dare dei pareri preferisco cominciare per bene....

sante parole bravo

Commenta

• Spartaco88
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 2549
                          • 68
                          • 84
                          • Send PM

Bene, allora attendiamo
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• primo88
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 142
                            • 9
                            • 8
                            • Send PM

ieri solito wo tecnico...dopo il solito condizionamento una serie di round da 3 min sparring...
                            oggi invece palestra...ho parlato con l'istruttore e per la prossima settimana si modifica la tabella...

alimentazione: ho cominciato con la dieta già postata aumentata di calorie come consigliato dall'amico titanium....

appena riesco a mettere un pò di soldi da parte, vorrei farmi una piccola libreria su alimentazione,integrazione e allenamento...come primi libri (vedendo che qua sul forum ne parlano bene ma anche nella mia palestra) vorrei comprare "oltre il bodybuilding" e un libro di chales staley...

Commenta

• Spartaco88
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 2549
                              • 68
                              • 84
                              • Send PM

ieri solito wo tecnico...dopo il solito condizionamento una serie di round da 3 min sparring...
                              oggi invece palestra...ho parlato con l'istruttore e per la prossima settimana si modifica la tabella...

alimentazione: ho cominciato con la dieta già postata aumentata di calorie come consigliato dall'amico titanium....

appena riesco a mettere un pò di soldi da parte, vorrei farmi una piccola libreria su alimentazione,integrazione e allenamento...come primi libri (vedendo che qua sul forum ne parlano bene ma anche nella mia palestra) vorrei comprare "oltre il bodybuilding" e un libro di chales staley...
                              Ottima idea, è utile avere dei libri di riferimento, soprattutto per fare confronti con quanto si apprende sul web.
                              Live Fast, Ride Hard!!!
                              sigpic
                              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• titanium
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 2343
                                • 125
                                • 110
                                • a casa mia
                                • Send PM

ottimo sia x l'integrazione che per l'acquisto dei lib
                                anche io stò costruendo una piccola bibbliotec di libr sulla nutriz/integraz/allenamento ora sono a 6 libri specifici si sono ancora pochi è che anche loro costano mica male

Commenta

Working...
                                X