Zabarino agli inizi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zabarino1
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 34
    • 3
    • 0
    • Lama (PG)
    • Send PM

Zabarino agli inizi!!!

Dopo spudorate figuracce all'inizio della mia frequentazione di questo forum, ho provato a leggere un pò il regolamento e mi sembra che non ci sia nulla che vieti alle persone magari con una reputazione sconosciuta di pubblicare un proprio diario. Se ho errato sarà l'ennesima figuraccia e chiedo umilmente scusa, ma veniamo a noi...Ho intenzioni di approcciarmi "seriamente" a questo sport che ci accomuna, convinto di una buona base e/o predispozisione

Vorrei iniziare con un sentito grazie, un grazie davvero di cuore a tutti voi che mettete a disposizione le vostre esperienze, i vostri errori, i vostri studi, ecc... a tutto coloro che tentano, a volte invano, di entrare in questo mondo di sforze ed enormi sacrifici

Sono dell'84' mi chiamo Alessandro e mi alleno nella zona di Empoli causa motivi lavorativi, invito eventuali empolesi a farsi vivi. Peso 90 kg per 178 cm, polsi e caviglie piccole ma fortunatamente buone zampette

Ho praticamente iniziato a fare palestra "SERIAMENTE" dalla pubblicazione del mio primo post avvenuto circa 7 giorni fà. Nel frattempo mi sono molto documentato nei vari post in rilievo presenti tanto da buttare giù una dieta ed una schedettina per gradire....CAVOLO QUANTO è TOSTA!!!
    Spero che con la pubblicaizone di questo diario qualcuno mi aiuti con la ciclizzazione il cui funzionamente non mi è proprio chiarissimissimo.

Nell'allegato è presente la mia scheda attuale nonchè alimentazione, sono bene accetti consigli ma sopratutto CRITICHE a cui sono abituato
    File Allegati
    Last edited by zabarino1; 01-05-2009, 03:50:16.
    Lancia Delta Evo...Non un'auto ma una Fede
    sigpic
Working...
X