If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per il petto mi avevi detto 2 minuti a salire (cioè finchè non mi sentivo pronto) con l'aumentare dei carichi fino anche a 3 minuti, se non più. Anche se devo dire che ad occhio mi sembra di recuperare tra una serie e l'altra.
Per le trazioni faccio sempre due minuti, ma talvolta mi basta anche meno.
Nel frattempo confermo doms a petto e gambe, poco poco al dorso.
Sono l'unico essere della terra che s'è riuscito a prendere il raffreddore con il caldo afoso. Triste me!
Più tardi decido se allenarmi domani o sabato. Fisicamente vorrei sabato, ma tra seggi e studio non so se sarà fattibile
Perfetto, magari aumento i tempi di recupero per le serie più complesse.
Sono in periodo di grande stress (sessione di esami), però cerco di fare lo stesso le cose. L'allenamento di ieri poi è stato parecchio pesante, ma penso di poter reggere!
Sto anche pensando di integrare un po' per superare questo periodo.
Perfetto, magari aumento i tempi di recupero per le serie più complesse.
Sono in periodo di grande stress (sessione di esami), però cerco di fare lo stesso le cose. L'allenamento di ieri poi è stato parecchio pesante, ma penso di poter reggere!
Sto anche pensando di integrare un po' per superare questo periodo.
Un multivitaminico è d'obligo. Il resto non è indispensabile.
Già prendo un buon multivitaminico (isatori) al mattino per colazione, insieme alle whey.
Per il resto proprio soft con qualche bcaa pre e post allenamento.
Puntavo tipo alla vitamina C.
Poi stavo pensando di rivedere la dieta. E' solo un periodo di stress, spero di controllarlo al meglio
Gli esami maledetti sono la cosa che mi scoccia di più. Poi rischio di andare a finire al 21 luglio visto che me ne mancano due e non so se riesco a stare in tempi brevi!
Amen, in ogni caso tempo per spingere lo si trova comunque!
Il primo obiettivo è farsi passare la febbre. Oggi ancora c'è un po' di alterazione, ma sto comunque mangiando e questo è bene.
Gli esami maledetti sono la cosa che mi scoccia di più. Poi rischio di andare a finire al 21 luglio visto che me ne mancano due e non so se riesco a stare in tempi brevi!
Amen, in ogni caso tempo per spingere lo si trova comunque!
Il primo obiettivo è farsi passare la febbre. Oggi ancora c'è un po' di alterazione, ma sto comunque mangiando e questo è bene.
La febbre sta sparendo, credo che entro domani sera potrei stare bene.
O almeno spero XD
A parte questo, in questi giorni ho cercato di seguire la dieta. Come sgarro un gelatino ieri.
Per il resto ho tenuto pro sui 180-190gr, chos sui 150gr, fats come sempre.
Naso ancora chiuso e un po' di strascichi, ma penso che il peggio sia passato. Nel frattempo ho cercato di mantenere invariata la dieta in modo da rimanere coperto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta