sono arrivato a pesare anche 7 kili prima che smettevo per lo stop del ginocchio un poco appananto,però mangiavo un pò di + e senza seguire una dieta precisa,i carichi sn arrivto a max di 75 kili invece che 65,i progressi li ho visti anche allo specchio,ogni allenamento facevo alla fine streching e pump ai cavi lo streching lo consilgio mi ha proprio ''allargto'' la forma del petto
Diario di lupin9 massa pulitissima vi aspetto
Collapse
X
-
cmq oggi vado a riallenarlo pensaovo a un allenamento di questo tipo
4 x 8 chest press(lo sento molto di + che in panca piana il petto.
3 x 8 spinte piane
3x8-10 croci manubri piane
che ne dite?
per oggi ho mangato
0,5 ml yogurt magro 4 fette biscotatte + 30 whey 100 gr di pasta 2 etti cotto e 10 mandorle
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioma se facesi una cosa di questo tipo...
LUNEDI
panca piana
croci piane
e panca declinata
giovedi
panca inclianta
croci su panca inclianata
croci ai cavi
come ti pare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioora devo scappare ci si legge staseraciao e graze
Commenta
-
-
eccomi tornato dal work
ho fatto come suggerito da spartaco
4x6 chest press 100kg
3x10 croci piane 10 kili
non ho resistito e ho fatto anche
2x8 di dips paralelle
addominali invece
crunch 3x 25
alzate gambe con peso in mezzo le gambe 3x10
crunch alla macchian 4x8
stancheza per niente
pre work 20 gr di pane integrale con 50 gr bresaola
post work 1 banana 3 cucchiai di miele + 30 g di whey
Commenta
-
-
e bo allenarmi è troppo belo se dovrei ammazarmi lo farei sempre... e comuqnue ho notato che se mangio motlo e sto intrno alle 3000kcal anche se mi alleno 5 volte a settimana il mio peso aumentava e nel giro di 2 settiamane il mio corpo era abituato e zero doms...pero ora che ci penso i carichi non aumentavano rimanevano stabili....
il prossimo work per il petto penso lo faccio cosi
sinte su panca inclinata 4 x 8
e 3x10 pullover e fino allenamento streching(facendo ho notato di avere meno doms)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioe bo allenarmi è troppo belo se dovrei ammazarmi lo farei sempre... e comuqnue ho notato che se mangio motlo e sto intrno alle 3000kcal anche se mi alleno 5 volte a settimana il mio peso aumentava e nel giro di 2 settiamane il mio corpo era abituato e zero doms...pero ora che ci penso i carichi non aumentavano rimanevano stabili....
il prossimo work per il petto penso lo faccio cosi
sinte su panca inclinata 4 x 8
e 3x10 pullover e fino allenamento streching(facendo ho notato di avere meno doms)
Comunque, per testare meglio l'efficacia di questo tuo allenamento, tieni la stessa scheda per qualche settimana, cercando di focalizzare l'attenzione sulla progressione dei carichi!
Commenta
-
Commenta