Eccolo..!Diario di Spartaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio

Cee= creatina ethyl estere: la forma esterifica da zero ritenzione, e si assorbe al 100%
    Oakg= ornitina alpha ketoglutarato
    Aakg= arginina alpha ketoglutarato
    sono due vasodilatatori utili per il pump, arginina in particolare. La forma akg è quella più facilmente e rapidamente assorbibile, ma anche le altre sono degne di nota(come hai visto uso 3 forme di arginina), in quanto agiscono in modo e momenti diversi nel wo.

Mi è sempre piaciuto integrare, è forse la parte dove sono più informato
    grazie mi ero già informato x sapere con cosa ti integravi

Commenta

• massy88
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 409
      • 250
      • 680
      • Send PM

Mi è sempre piaciuto integrare, è forse la parte dove sono più informato
      Io invece non ho mai integrato...
      se in futuro avrò bisogno di consigli, allora mi rivolgerò a te

Commenta

• Spartaco88
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 2549
        • 68
        • 84
        • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
        Io invece non ho mai integrato...
        se in futuro avrò bisogno di consigli, allora mi rivolgerò a te
        Sono altri i guru, non io! Ma sicuramente saprò dirtela lunga su molte sostanze, dato che ormai è poca la roba che non ho provato
        Last edited by Spartaco88; 31-08-2009, 10:19:41.
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• massy88
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 409
          • 250
          • 680
          • Send PM

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Sono altri i guru, non io! Ma sicuramente sicuramente saprò dirtela lunga su molte sostanze, dato che ormai è poca la roba che non ho provato

Commenta

• Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

Originariamente Scritto da pedro17 Visualizza Messaggio
              :d
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

Eccomi!!!

Commenta

• Spartaco88
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 2549
                  • 68
                  • 84
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                  Eccomi!!!
                  Benvenuto anche tu!
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 2549
                    • 68
                    • 84
                    • Send PM

Rieccomi finalente ad aggiornare il mio diario, e non a spammare, ma a catalogare ogni mio wo, ogni kcal che mando giù, ogni impressione, e ogni domanda che mi salta in testa da fare ai miei cari amici che mi seguono!
                    Oh quanto amo allenarmi *****! SIIIIIIIIII
                    Ho ripreso da questa settimana con la ghisa, e posto i miei 2 wo:

Martedi: petto/tricipiti
                    Panca piana 1x8-6-6
                    Inclinata 1x10-8-8
                    Croci ai cavi 1x12-10-8
                    Spinte strette bilanc ex 1x8-6-6
                    Tric sing al cavo alto 3x10

Oggi: spalle/gambe
                    Military 1x10-8-6-6 @30-32-32-32
                    Tirate al mento 3x6 lente 28
                    Alzate frontali 3x12 6/6kg
                    alzate laterali seduto 3x12 6/6kg
                    Alzate a 90° 3x10 6/6kg
                    Leg press 45° 1x10-8-6
                    Leg Ext 3x8
                    Leg Curl 3x8
                    Calf 3x15

Ho scritto i carichi solo delle spalle perchè sono(stranamente) riuscito a fare un wo "regolare", o almeno me la son sentita, e non ho avuto problemi, quasi ci fossi abituato a far lavorare le spalle; cosa che invece non ho fatto(e non mi sentivo di fare) con gli altri gruppi, dove come potete vedere non ho nemmeno scritto i carichi.

Il polso va meglio, non sento il dolore nonostante avrei dovuto riposarmi fino alla prossima sett(esclusa). Mi sento di potermi allenare e lo faccio, tanto la sicurezza che la frattura e il distacco siano spariti mi è stata data.
                    Mi sento molto carico e rilassato allo stesso tempo, felice di allenarmi, perchè è una figata. I carichi sono bassi, non avete idea della forza che ho perso, prima avevo raggiunto carichi abbastanza importanti per il mio peso e la mia scarsa anzianità d'allenamento, ma va bene cosi, sono pronto a ripartire alla grande, sono asciutto come volevo(forse anche di più), ho un'ottima base dalla quale partire di massa.
                    Finalmente potrò massificare senza la preoccupazione di esser grasso.
                    Quest'anno, come dissi qualche mese fa, per me inizia il bb; ho le basi, le premesse, la voglia, e qualche nozione in più rispetto allo scorso anno per poter mettere una bella massa e non ingrassare in modo tragico!
                    Si la paura un po' c'è ancora, ma se penso agli sbagli fatti l'anno scorso, partenza da una base assolutamente inferiore rispetto a quella attuale, sia come massa che come bf, penso che quest'anno andrò tranquillo.
                    Già mi sembra di vedere uno straterellino di ciccia in più rispetto sull'addome rispetto alla settimana scorsa, ma non me ne frega niente, è la solita paranoia che ormai ho imparato a scacciare.
                    Sono bello asciutto ed è ora di diventare enormi, come ho sempre desiderato, senza paure; se mi vedrò appannato l'inverno, sapete che vi dico, sti cazzi, la strada è quella e la percorrerò fino in fondo, senza paure, tanto so che questo mesociclo si baserà su un po' d'esperienza che mi sarà sicuramente d'aiuto.
                    Non escludo tra le altre cose di imparare tante altre cose importanti insieme a voi e in palestra.
                    Con ciò mi fermo perchè m'è partita la parlantina e vi ho scocciati pure troppo! Domattina posto la dieta di questa settimana e della prossima se faccio in tempo.
                    Per ora vi dico solo che ho rialzato le pro a livelli normali(da massa), e leggermente i carbo, introducendo un be post-wo(80gr riso) che comunque aumenterò, e la colazione, sempre fatta da massa anche l'estate per rimanere almeno in normo, che si aggira sui 60-80gr carbo circa.
                    Ciao buonaserata a tutti!
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

Commenta

• alenter
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 852
                        • 22
                        • 2
                        • Hamburg DE
                        • Send PM

Oh quanto amo allenarmi *****! SIIIIIIIIII

Commenta

• massy88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 409
                          • 250
                          • 680
                          • Send PM

Complimenti spartaco...Mi fa piacere che hai ripreso ad allenarti!!Dacci dentro con la massa quest'anno

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

ps...sei la solita cacca che nn scrive i carichi..io che dovrei fare con 58 kg di massimale di panca?

sto a scherza' naturalmente
                            Last edited by Pedro17; 04-09-2009, 11:00:09.

Commenta

• fap
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 264
                              • 39
                              • 44
                              • Send PM

Spartak, che piacere rivederti, stavamo aspettando ..
                              mi fa molto piacere sentire che alla fine anche qualche "disavventura" che hai avuto ha cooperato per il meglio ed ora sei bello carico e fresco per ripartire con una nuova e produttiva fase di lavoro ....
                              Forza Spartak, l'estate stà finendo e la voglia e l'entusiasmo di allenarsi continuano ..

Commenta

• Spartaco88
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 2549
                                • 68
                                • 84
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                                Grazie a tutti è un piacere avervi nel mio diario!

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                                Complimenti spartaco...Mi fa piacere che hai ripreso ad allenarti!!Dacci dentro con la massa quest'anno
                                Eh certo! Sorry se posto poco nei vostri, ma come sapete sto studiando! E comunque vi seguo!(se mai dovreste avere bisogno di qualcosa me lo chiedete qua va bene!)

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                ps...sei la solita cacca che nn scrive i carichi..io che dovrei fare con 58 kg di massimale di panca?

sto a scherza' naturalmente
                                No non l'ho scritti perchè erano wo di "riabiliztazione", mi sono allenato abbastanza a cavolo, seppur spingendo come un cane!

Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                                Spartak, che piacere rivederti, stavamo aspettando ..
                                mi fa molto piacere sentire che alla fine anche qualche "disavventura" che hai avuto ha cooperato per il meglio ed ora sei bello carico e fresco per ripartire con una nuova e produttiva fase di lavoro ....
                                Forza Spartak, l'estate stà finendo e la voglia e l'entusiasmo di allenarsi continuano ..
                                Già già! Sisi si riparte alla grande! Fap ovviamente vale anche(e soprattutto) per te, se hai bisogno di qualcosa di urgente fammi un fischio qui sul mio diario e ti aiuto!

Comunque da quando ricominceranno le lezioni all'università avrò da studiare un po' meno e comunque avrò l'iphone connesso su bw in modo fisso tutti i giorni
                                Live Fast, Ride Hard!!!
                                sigpic
                                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

Working...
                                X