spartaco io dubito seriamente che tu abbia raggiunto quella bf, ma poi che ve frega della bf in sè, è solo un ***** di numero, qua si deve pensare a diventar grossi e basta
Eccolo..!Diario di Spartaco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiospartaco io dubito seriamente che tu abbia raggiunto quella bf, ma poi che ve frega della bf in sè, è solo un ***** di numero, qua si deve pensare a diventar grossi e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose fosse vero è squartatissimo...dalla foto che vidi cmq sooto al 10 e nn di poco ci stavaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioio l'ho visto di persona e non mi sembrava così squartato....resto della mia idea, meno seghe mentali su six pack e bf e pensare a mangiare e spingere seriamente, poi ognuno la pensa come vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose fosse vero è squartatissimo...dalla foto che vidi cmq sooto al 10 e nn di poco ci stava
Ora si vedono poco gli abs bassi, ma credo sia perchè non gli ho un gran chè massosi, e si vedono le vene sugli obliqui.
Ora io ho sparato 8,5%, ma se come dice Pedro, nelle foto di qualche mese fa ero sotto il 10%, penso di poter dire senza difficoltà di essere sotto il 9% adesso.
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioio l'ho visto di persona e non mi sembrava così squartato....resto della mia idea, meno seghe mentali su six pack e bf e pensare a mangiare e spingere seriamente, poi ognuno la pensa come vuole
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioti quoto in pieno la cosa...io il 6pack ma i l'ho visto e difficilmente lo vedrò ma ci rinuncio volentieri x nn avere le inserzioni delle clavicole/scapole e le costole in bella vista come ero 5 kg fa
Comunque no prob, in giornata vi posto una foto.Last edited by Spartaco88; 26-08-2009, 10:23:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopreparati a salutarlo quel pacchetino di abs...sei secco bisogna stondare un po' il sopra prima di goderselo imho
E' stato un imprevisto, gradito, ma un imprevisto!
Li conosci bene i miei obiettivi! Basta che non mi tornano i fianconi ciccioni e il pansone, il six non è fondamentale!
Poi mi son deciso a tentare una high carb(nella quale spero molto nel vostro aiuto!!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioNo problem
E' stato un imprevisto, gradito, ma un imprevisto!
Li conosci bene i miei obiettivi! Basta che non mi tornano i fianconi ciccioni e il pansone, il six non è fondamentale!
Poi mi son deciso a tentare una high carb(nella quale spero molto nel vostro aiuto!!!)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomica hai tante scelte x la massa eh?
Pensavo per quest'anno, una high carb vera e propria, un buon quantitativo di pro, quasi tutto il resto in cho e pochi grassi. Che dici? Come mi regolo con i grassi? Qual'è il quantitativo minimo che è bene apportare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioBeh non è vero, prima ero convinto di tollerar male i cho, e volevo ritentare una semi low carb come lo scorso anno(con la quale ero cresciuto). Poi(penso tu abbia seguito), chiacchierando un po con vale ho pensato che il grasso che misi l'anno scorso fosse dovuto ad un apporto kcalorico troppo alto, e all'unione di troppi grassi e cho insieme.
Pensavo per quest'anno, una high carb vera e propria, un buon quantitativo di pro, quasi tutto il resto in cho e pochi grassi. Che dici? Come mi regolo con i grassi? Qual'è il quantitativo minimo che è bene apportare?)
imho poco tempo fa si era discusso dei fat bassissimi nele high cho ma sono saltate fuori tropppe pippe...su 2700 calorie anche se hai 370g di cho un 60g di grassi nn sono tanti...sono ben altrre le quantità di cho+fat che possono favorire la lipogenesi
Commenta
-
-
Si su quello sono d'accordo, io dicevo di abbassare i grassi per dare ancor più spazio ai cho, dato che la mia ipercalorica(dato il mio peso esiguo) si aggira su un intake calorico ancora bassino.
Quindi ad esempio si potebbero evitare frutta secca e quant'altro, ed usare semplicemente olio ai pasti(soliti 2 cucchiai) e un integratore di omega3?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSi su quello sono d'accordo, io dicevo di abbassare i grassi per dare ancor più spazio ai cho, dato che la mia ipercalorica(dato il mio peso esiguo) si aggira su un intake calorico ancora bassino.
Quindi ad esempio si potebbero evitare frutta secca e quant'altro, ed usare semplicemente olio ai pasti(soliti 2 cucchiai) e un integratore di omega3?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodipende dai collaterali..se magni solo pollo 40g di grassi sono pochi anche con basse cal e basso peso...poi cmq parlare così mi apre 1 po' campato in aria...prova a buttare giù la tua idea e vediamo
comunque appena ho un po' di tempo(ora sono in ufficio a studiare) posto la dieta come me l'ero immaginata!
Aggiorno intanto la situazione:
l'altro ieri 1ora di nuoto, solita integrazione bcaa,cee,gluta,alc,caff,tyro. Post-wo: 70gr riso + 200gr pollo + insalata(scondita).
Ieri riposo, stamattina vado di nuovo a nuoto.
Ultima novità, è un po' che m'è presa di andare in giro in bici, che uso sia per allenarmi(a giorni alterni col nuoto faccio una 40ntina di minuti) sia per spostarmi!
Commenta
-
-
Butto giù un'idea approssimativa(molto, poichè alcuni alimenti ancora non li ho pesati) della dieta che potrei seguire:
Colazione(65gr cho,25gr pro) 360kcal:
50gr marmellata
5 fette biscottate integrale
250ml latte scremato
5albumi+1 tuorlo / 30gr whey
omega3
Post-wo(120gr cho, 25gr pro) 380kcal:
150gr riso (/900gr bana, ma è un po' improbabile, magari faccio metà e metà)
30gr whey
Pranzo(95gr cho, 30gr pro, 20gr fats) 660kcal:
100gr pasta integrale(ce la farò???)
200ml succo di frutta
150gr carne
insalata con 2 cucchiai d'olio
Merenda(35gr cho, 10gr pro) 180kcal:
50gr affettato
50gr pane integrale
Cena(40gr pro, 20gr fats) 340kcal:
200gr carne
insalata con 2 cucchiai d'olio
Tot(approssimativo,ho aggiunto qualcosina considerando un po' anche i macro sparsi qua e la per i cibi e non calcolati prima):
Cho: 320gr (1280kcal)
Pro: 140gr (560kcal)
Fats: 50gr (450kcal)
Kcal: 2290
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioHo parlato cosi in maniera "veloce" dando per scontato che tu conoscessi più o meno la mia impostazione alimentare
comunque appena ho un po' di tempo(ora sono in ufficio a studiare) posto la dieta come me l'ero immaginata!
Aggiorno intanto la situazione:
l'altro ieri 1ora di nuoto, solita integrazione bcaa,cee,gluta,alc,caff,tyro. Post-wo: 70gr riso + 200gr pollo + insalata(scondita).
Ieri riposo, stamattina vado di nuovo a nuoto.
Ultima novità, è un po' che m'è presa di andare in giro in bici, che uso sia per allenarmi(a giorni alterni col nuoto faccio una 40ntina di minuti) sia per spostarmi!
occhio a tutto quel cardio cmq...nn x questioni di catabolismo ma perchè cm devi far riposare il corpo dalla ghisa così lo devi fare dal cardio..ci vuole 1 attimo x uscire dalla fascia e accumulare acido lattico spezza-gambe
ora do 1 occhio alla dieta
Commenta
-
Commenta