Eccolo..!Diario di Spartaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matti1987
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1054
    • 81
    • 132
    • Provincia di Milano
    • Send PM

spartaco io dubito seriamente che tu abbia raggiunto quella bf, ma poi che ve frega della bf in sè, è solo un ***** di numero, qua si deve pensare a diventar grossi e basta
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
      spartaco io dubito seriamente che tu abbia raggiunto quella bf, ma poi che ve frega della bf in sè, è solo un ***** di numero, qua si deve pensare a diventar grossi e basta
      se fosse vero è squartatissimo...dalla foto che vidi cmq sooto al 10 e nn di poco ci stava

Commenta

• matti1987
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 1054
        • 81
        • 132
        • Provincia di Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        se fosse vero è squartatissimo...dalla foto che vidi cmq sooto al 10 e nn di poco ci stava
        io l'ho visto di persona e non mi sembrava così squartato....resto della mia idea, meno seghe mentali su six pack e bf e pensare a mangiare e spingere seriamente, poi ognuno la pensa come vuole
        Originariamente Scritto da menez
        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

io l'ho visto di persona e non mi sembrava così squartato....resto della mia idea, meno seghe mentali su six pack e bf e pensare a mangiare e spingere seriamente, poi ognuno la pensa come vuole
          ti quoto in pieno la cosa...io il 6pack ma i l'ho visto e difficilmente lo vedrò ma ci rinuncio volentieri x nn avere le inserzioni delle clavicole/scapole e le costole in bella vista come ero 5 kg fa

Commenta

• Spartaco88
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 2549
            • 68
            • 84
            • Send PM

Ecco ora sono evidentemente più definito di prima. Ripeto, non mi ci sono impegnato, piuttosto con tutta l'attività fisica, e non di pesi, che ho fatto l'estate, era inevitabile.

Ora si vedono poco gli abs bassi, ma credo sia perchè non gli ho un gran chè massosi, e si vedono le vene sugli obliqui.
            Ora io ho sparato 8,5%, ma se come dice Pedro, nelle foto di qualche mese fa ero sotto il 10%, penso di poter dire senza difficoltà di essere sotto il 9% adesso.

Matti mi hai visto ad aprile-maggio..Ero ancora in def, e non avevo raggiunto nemmeno il 10%

ti quoto in pieno la cosa...io il 6pack ma i l'ho visto e difficilmente lo vedrò ma ci rinuncio volentieri x nn avere le inserzioni delle clavicole/scapole e le costole in bella vista come ero 5 kg fa
            Anch'io ci rinuncio volentieri per una bella massa, quando posso allenarmi.

Comunque no prob, in giornata vi posto una foto.
            Last edited by Spartaco88; 26-08-2009, 10:23:38.
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

preparati a salutarlo quel pacchetino di abs...sei secco bisogna stondare un po' il sopra prima di goderselo imho

Commenta

• Spartaco88
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 2549
                • 68
                • 84
                • Send PM

preparati a salutarlo quel pacchetino di abs...sei secco bisogna stondare un po' il sopra prima di goderselo imho
                No problem
                E' stato un imprevisto, gradito, ma un imprevisto!
                Li conosci bene i miei obiettivi! Basta che non mi tornano i fianconi ciccioni e il pansone, il six non è fondamentale!
                Poi mi son deciso a tentare una high carb(nella quale spero molto nel vostro aiuto!!!)
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                  No problem
                  E' stato un imprevisto, gradito, ma un imprevisto!
                  Li conosci bene i miei obiettivi! Basta che non mi tornano i fianconi ciccioni e il pansone, il six non è fondamentale!
                  Poi mi son deciso a tentare una high carb(nella quale spero molto nel vostro aiuto!!!)
                  mica hai tante scelte x la massa eh?

Commenta

• Spartaco88
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 2549
                    • 68
                    • 84
                    • Send PM

mica hai tante scelte x la massa eh?
                    Beh non è vero, prima ero convinto di tollerar male i cho, e volevo ritentare una semi low carb come lo scorso anno(con la quale ero cresciuto). Poi(penso tu abbia seguito), chiacchierando un po con vale ho pensato che il grasso che misi l'anno scorso fosse dovuto ad un apporto kcalorico troppo alto, e all'unione di troppi grassi e cho insieme.
                    Pensavo per quest'anno, una high carb vera e propria, un buon quantitativo di pro, quasi tutto il resto in cho e pochi grassi. Che dici? Come mi regolo con i grassi? Qual'è il quantitativo minimo che è bene apportare?
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

Beh non è vero, prima ero convinto di tollerar male i cho, e volevo ritentare una semi low carb come lo scorso anno(con la quale ero cresciuto). Poi(penso tu abbia seguito), chiacchierando un po con vale ho pensato che il grasso che misi l'anno scorso fosse dovuto ad un apporto kcalorico troppo alto, e all'unione di troppi grassi e cho insieme.
                      Pensavo per quest'anno, una high carb vera e propria, un buon quantitativo di pro, quasi tutto il resto in cho e pochi grassi. Che dici? Come mi regolo con i grassi? Qual'è il quantitativo minimo che è bene apportare?
                      sì, ho seguito ma imho se nn si ha 1 buona conoscenza di se e masse ragionevoli lavorare di massa/low cho è dura...io sinceramente credo che tutto sia soggettivo, io mi trovo bene con la dieta che ho messo giù ora quindi pro abba alte un bel botto di carbo e grassi quanto bastano x condire, alzare le calorie e nn ingolfarmi(ho aperto anche 1 3d in sezione tanto x vedere dato che do consigli su consigli se anche quello che poi faccio è buono)

imho poco tempo fa si era discusso dei fat bassissimi nele high cho ma sono saltate fuori tropppe pippe...su 2700 calorie anche se hai 370g di cho un 60g di grassi nn sono tanti...sono ben altrre le quantità di cho+fat che possono favorire la lipogenesi

Commenta

• Spartaco88
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 2549
                        • 68
                        • 84
                        • Send PM

Si su quello sono d'accordo, io dicevo di abbassare i grassi per dare ancor più spazio ai cho, dato che la mia ipercalorica(dato il mio peso esiguo) si aggira su un intake calorico ancora bassino.
                        Quindi ad esempio si potebbero evitare frutta secca e quant'altro, ed usare semplicemente olio ai pasti(soliti 2 cucchiai) e un integratore di omega3?
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

Si su quello sono d'accordo, io dicevo di abbassare i grassi per dare ancor più spazio ai cho, dato che la mia ipercalorica(dato il mio peso esiguo) si aggira su un intake calorico ancora bassino.
                          Quindi ad esempio si potebbero evitare frutta secca e quant'altro, ed usare semplicemente olio ai pasti(soliti 2 cucchiai) e un integratore di omega3?
                          dipende dai collaterali..se magni solo pollo 40g di grassi sono pochi anche con basse cal e basso peso...poi cmq parlare così mi apre 1 po' campato in aria...prova a buttare giù la tua idea e vediamo

Commenta

• Spartaco88
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 2549
                            • 68
                            • 84
                            • Send PM

dipende dai collaterali..se magni solo pollo 40g di grassi sono pochi anche con basse cal e basso peso...poi cmq parlare così mi apre 1 po' campato in aria...prova a buttare giù la tua idea e vediamo
                            Ho parlato cosi in maniera "veloce" dando per scontato che tu conoscessi più o meno la mia impostazione alimentare
                            comunque appena ho un po' di tempo(ora sono in ufficio a studiare) posto la dieta come me l'ero immaginata!

Aggiorno intanto la situazione:
                            l'altro ieri 1ora di nuoto, solita integrazione bcaa,cee,gluta,alc,caff,tyro. Post-wo: 70gr riso + 200gr pollo + insalata(scondita).
                            Ieri riposo, stamattina vado di nuovo a nuoto.
                            Ultima novità, è un po' che m'è presa di andare in giro in bici, che uso sia per allenarmi(a giorni alterni col nuoto faccio una 40ntina di minuti) sia per spostarmi!
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 2549
                              • 68
                              • 84
                              • Send PM

Butto giù un'idea approssimativa(molto, poichè alcuni alimenti ancora non li ho pesati) della dieta che potrei seguire:

Colazione(65gr cho,25gr pro) 360kcal:
                              50gr marmellata
                              5 fette biscottate integrale
                              250ml latte scremato
                              5albumi+1 tuorlo / 30gr whey
                              omega3

Post-wo(120gr cho, 25gr pro) 380kcal:
                              150gr riso (/900gr bana, ma è un po' improbabile, magari faccio metà e metà)
                              30gr whey

Pranzo(95gr cho, 30gr pro, 20gr fats) 660kcal:
                              100gr pasta integrale(ce la farò???)
                              200ml succo di frutta
                              150gr carne
                              insalata con 2 cucchiai d'olio

Merenda(35gr cho, 10gr pro) 180kcal:
                              50gr affettato
                              50gr pane integrale

Cena(40gr pro, 20gr fats) 340kcal:
                              200gr carne
                              insalata con 2 cucchiai d'olio

Tot(approssimativo,ho aggiunto qualcosina considerando un po' anche i macro sparsi qua e la per i cibi e non calcolati prima):
                              Cho: 320gr (1280kcal)
                              Pro: 140gr (560kcal)
                              Fats: 50gr (450kcal)
                              Kcal: 2290
                              Live Fast, Ride Hard!!!
                              sigpic
                              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

Ho parlato cosi in maniera "veloce" dando per scontato che tu conoscessi più o meno la mia impostazione alimentare
                                comunque appena ho un po' di tempo(ora sono in ufficio a studiare) posto la dieta come me l'ero immaginata!

Aggiorno intanto la situazione:
                                l'altro ieri 1ora di nuoto, solita integrazione bcaa,cee,gluta,alc,caff,tyro. Post-wo: 70gr riso + 200gr pollo + insalata(scondita).
                                Ieri riposo, stamattina vado di nuovo a nuoto.
                                Ultima novità, è un po' che m'è presa di andare in giro in bici, che uso sia per allenarmi(a giorni alterni col nuoto faccio una 40ntina di minuti) sia per spostarmi!
                                no no la situazione la conosco bene è tanto che "ti seguo" , quando ho detto che nn avevi tanta scelta è perchè cm detto la massa low cho la vedo solo in particolari situazioni
                                occhio a tutto quel cardio cmq...nn x questioni di catabolismo ma perchè cm devi far riposare il corpo dalla ghisa così lo devi fare dal cardio..ci vuole 1 attimo x uscire dalla fascia e accumulare acido lattico spezza-gambe

ora do 1 occhio alla dieta

Commenta

Working...
                                X