If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono avvilito, completamente demoralizzato, il lavoro di quest'inverno me lo son giocato quest'estate..pesare 60kg scarsi a 20 anni, da bodybuilder per giunta, fa abbastanza schifo..
Oggi ho fatto vedere le lastre all'ortopedico e mi ha detto che l'osso è ok, la frattura si è ricomposta, ma che devo stare a riposo altre due settimane..Mi rode troppo il culo..scusate l'espressione..
Mi scuso con tutti se continuo ad essere assente nei vostri diari, ma purtroppo non riesco proprio a stare sul forum senza potermi allenare..
Potrò fare nuoto, pensate che col nuoto ed una bella dieta massa riesco a guadagnare qualcosa, anche in termini di pienezza, o rischio addirittura di peggiorare la situazione???
Grazie ragazzi, ciao!
Tranquillo spartak...2 settimane sono un niente...cè gente che per infortuni rimane ferma mesi...quella si che è una rottura di cogl**ni!!!pensa a riposarti per poi ripartire alla grande...
In gamba amico
Ehi Spartak, dai vedi che le cose si mettono a posto ... accidenti, hai 20 anni ... hai una vita davanti per diventare enormissimo ... vedrai che un giorno guarderai indietro a questi momenti e giudicherai che sarà stato proprio aver tenuto duro e fatto fronte in queste situazioni che ti avrà portato con successo ai tuoi obbiettivi ... daltronde quanto tutto fila liscio che meriti abbiamo?
ps. per la piscina sempre come consiglio "alla buona", ti posso dire che ho fatto le ferie in un village con diverse piscine e ci sono stato tutti i giorni ... bè sai che il nuoto mi ha sorpreso in termini di lavoro muscolare su tutto il corpo e di tonificazione. Non so se è stata solamente un effetto della tonificazione, ma mi pare pure di essermi asciugato parecchio pur tenendo conto che la dieta ovviamente non l'ho seguita e cmq sono rimasto costante col peso.
Prima che qualcuno mi sreppi subito alla grande, ovviamente questa è stata la mia sensazione di questi giorni ....
Cmq sul riposo non ci piove Spartak ... vai tranquillo in queste settimane, la ghisa non scappa
se ti piace nuotare fattele un paio di bracciate ma nn farlo solo x questioni di fisico..svagati un po'
No è che è l'unica cosa che posso fare secondo quanto mi ha detto l'ortopedico, e dato che comunque nel nuoto sono abbastanza forte, ed ho una voglia irrefrenabile di allenarmi, che tiro fuori in ogni cosa che faccio, vorrei fare nuoto in modo serio per queste due sett accompagnandolo con una buona alimentazione, anche per riportare su le kcal, cosa che senza movimento ho preferito non fare.
Mi faccio comunque il solito post-wo dopo la nuotata???
Ah tra le varie cose, vi annuncio che, pur senza aver digiunato(non ho fatto stronzate, ho ascoltato i vostri consigli e ho mangiato a bisogno) ho raggiunto qualcosa come l'8-8,5% di bf
Ringrazio tutti per gli interessamenti e vi comunico che pur non postando sto seguendo i vostri diari quando possibile! Ciao belli!
No è che è l'unica cosa che posso fare secondo quanto mi ha detto l'ortopedico, e dato che comunque nel nuoto sono abbastanza forte, ed ho una voglia irrefrenabile di allenarmi, che tiro fuori in ogni cosa che faccio, vorrei fare nuoto in modo serio per queste due sett accompagnandolo con una buona alimentazione, anche per riportare su le kcal, cosa che senza movimento ho preferito non fare.
Mi faccio comunque il solito post-wo dopo la nuotata???
Ah tra le varie cose, vi annuncio che, pur senza aver digiunato(non ho fatto stronzate, ho ascoltato i vostri consigli e ho mangiato a bisogno) ho raggiunto qualcosa come l'8-8,5% di bf
Ringrazio tutti per gli interessamenti e vi comunico che pur non postando sto seguendo i vostri diari quando possibile! Ciao belli!
ciao spartak fatti pure tranquillo un pò di nuoto
e complimenti per il traguardo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta