If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in generale qualunque succo zuccherino (quindi gli zuccheri devo esserci), quello d'uva è il migliore tra i succhi anche se io, come ben saprai, sono per kg di amidi post wo
Si anch'io li preferisco, il succo era comodo per coprire i saporacci di hmb e cee ora che mi stanno finendo i bcaa aromatizzati
buongiorno...ammazza quanto scrivete... lette un bel pò di pagine...mi piace il wo, e come letto da più svariate parti la successione per gli esercizi delle spalle va bene...poi si sa, si prova, sperimenta ed è questo il bello dell allenamenti con i pesi
E nemmeno spammiamo tanto, i soci sono stati clementi
E' sempre un piacere averti qui kikkio
Io pensavo di far cosi:
Domani, giorno wo, mi faccio un post-wo raddoppiato(50gr gallette+400ml succo di frutta), e 50gr di pasta integrale a pranzo, e sto già in iper, poi domenica normale, e da lunedi alzo di altre 150kcal circa, raddoppiando il post-wo. E i carbo a pranzo li inserisco invece la settimana ancora successiva.
Che intendi per non sfondarti nel week-end?!Non mi sono mai sfondato, faccio solo lo sgarro settimanale di sabato, che forse sta sett salterò perchè facciamo un barbecue stasera e la pizza giovedi prox.
nn sfondarti nel senso ke se avevi in programma una giornata a torte a nastro era meglio rimandarla...cmq nel week end il free lo farei nel week end con 1 bella pizza o quello ke vuoi ma sempre sul glucidico, fa 1 buon effetto sulla tiroide così con il rialzo dlle cal stai sicuro ke nn è "addormentata"
nn sfondarti nel senso ke se avevi in programma una giornata a torte a nastro era meglio rimandarla...cmq nel week end il free lo farei nel week end con 1 bella pizza o quello ke vuoi ma sempre sul glucidico, fa 1 buon effetto sulla tiroide così con il rialzo dlle cal stai sicuro ke nn è "addormentata"
Mmmm si è che avevo rimandato lo sgarro a giovedi, ma a questo punto li farò entrambi Si il mio sgarro è sempre glucidico, in genere sono 1-2 pizze Giorni di sfondamento a torte non ne faccio mai invece
Mmmm si è che avevo rimandato lo sgarro a giovedi, ma a questo punto li farò entrambi Si il mio sgarro è sempre glucidico, in genere sono 1-2 pizze Giorni di sfondamento a torte non ne faccio mai invece
Massì, falli entrambi gli sgarri...non ti preoccupare troppo!!Hai anche l'addome in vista Ciao amico
ZMA 270 Capsules da 500mg HMB 500g Multi Vitamin Powder 100g Acetyl L Carnitine 90 Capsules da 1gr Omega 3 6 9 360 Softgels Whey Choc. Smooth[2.5kg]
Io però ho deciso che finiti sti 500 grammi di bcaa ritorno alle compresse...mi disgustano troppo poi pensavo di inserire cee e taurina, come ce le vedi insieme?
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Io però ho deciso che finiti sti 500 grammi di bcaa ritorno alle compresse...mi disgustano troppo poi pensavo di inserire cee e taurina, come ce le vedi insieme?
Ci sono anche le compresse infatti! Non l'avevi viste??
Cee+taurina ottime! Aggiungi anche aakg ed è un ottimo mix da ciclicizzare interamente!
Ma fai le cose per bene e prendi tutto no? Tanto si tratta di poche centinaia di grammi, al max smetti!
Fatti un bel blend e via
No beh avevo spiegato perchè preferisco inserire pochi prodotti alla volta, cmq dai magari la prendo...tu l'hai provata in polvere? fa schifo come sapore? perchè in tal caso prenderei le capsule pure di quella
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
No beh avevo spiegato perchè preferisco inserire pochi prodotti alla volta, cmq dai magari la prendo...tu l'hai provata in polvere? fa schifo come sapore? perchè in tal caso prenderei le capsule pure di quella
Cosa la cee??? Schiferrimo! Se ti schifi coi bcaa stai lontano dalla cee in polvere! L'aakg non l'ho ancora provata in polvere, ma tanto si parla di pochi grammi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta