Eccolo..!Diario di Spartaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ziosteve
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 154
    • 1
    • 0
    • Send PM

Ciao Spartaco! Mi segno, magari imparo anche qualche cosa (oltre che a cazzeggiare)

Commenta

• BALOS
      #cisifaunmazzotantoestop
      • Feb 2008
      • 1000
      • 279
      • 191
      • Bolzano Vicentino
      • Send PM

Nessuna offesa, dicevo x scherzare......don't worry
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram

Commenta

• Spartaco88
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 2549
        • 68
        • 84
        • Send PM

Ciao a tutti ragazzi, scusate se non vi quoto tutti quanti ma ho poco tempo!

Originariamente Scritto da ziosteve Visualizza Messaggio
        Ciao Spartaco! Mi segno, magari imparo anche qualche cosa (oltre che a cazzeggiare)
        Soprattutto

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
        Nessuna offesa, dicevo x scherzare......don't worry

Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• LEGIONARIVS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 2592
          • 74
          • 26
          • KHAYMUAY
          • Send PM

Bentornato nel tuo diario
          sigpic
          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• Spartaco88
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 2549
            • 68
            • 84
            • Send PM

Grazie!

Wo di oggi di gambe andato bene, un po' scontento del fatto che negli squat nonostante abbia abbassato il carico, non riesco a fare un 5x5 fatto bene andando col culo in basso come dovrei quando non sono spotterato..
            Fatto per la prima volta in vita mia gli affondi, pazzesco non credevo fossero cosi difficili. E' normale che uso molto i glutei per stabilizzare e mantenere l'equilibrio?
            Ho cambiato metodo d'allenamento per i polpacci(leggermente), faccio sempre la calf seduto ma alla fine di ogni serie faccio 10 reps calf in piedi senza alcun carico, giusto come pompaggio.
            In generale oggi ho provato cos'è un vero wo di gambe in massa. A dir la verità l'anno scorso non le ho mai allenate molto seriamente, avevo poco tempo e ne toglievo sempre alle gambe. Generalmente davo la precedenza al cardio e a volte le saltavo. Oggi invece ho fatto un gran bel wo. Sono contento.

In generale sto passando delle giornate di merda, troppe cose vanno storte, sto molto giù, con molti pensieri e come se non bastasse molte cose da fare su cui devo concentrarmi e non ci riesco..
            E' un po' che solo la mia ragazza e la palestra vanno bene, e spero davvero che entrambe le cose vadano sempre per il meglio..
            Sto davvero uno schifo, non proprio che fare..
            Vabè finita la confidenza, scusate per il pippone, sono felice che i wo vadano bene
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• matti1987
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 1054
              • 81
              • 132
              • Provincia di Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
              Grazie!

Wo di oggi di gambe andato bene, un po' scontento del fatto che negli squat nonostante abbia abbassato il carico, non riesco a fare un 5x5 fatto bene andando col culo in basso come dovrei quando non sono spotterato..
              Fatto per la prima volta in vita mia gli affondi, pazzesco non credevo fossero cosi difficili. E' normale che uso molto i glutei per stabilizzare e mantenere l'equilibrio?
              Ho cambiato metodo d'allenamento per i polpacci(leggermente), faccio sempre la calf seduto ma alla fine di ogni serie faccio 10 reps calf in piedi senza alcun carico, giusto come pompaggio.
              In generale oggi ho provato cos'è un vero wo di gambe in massa. A dir la verità l'anno scorso non le ho mai allenate molto seriamente, avevo poco tempo e ne toglievo sempre alle gambe. Generalmente davo la precedenza al cardio e a volte le saltavo. Oggi invece ho fatto un gran bel wo. Sono contento.

In generale sto passando delle giornate di merda, troppe cose vanno storte, sto molto giù, con molti pensieri e come se non bastasse molte cose da fare su cui devo concentrarmi e non ci riesco..
              E' un po' che solo la mia ragazza e la palestra vanno bene, e spero davvero che entrambe le cose vadano sempre per il meglio..
              Sto davvero uno schifo, non proprio che fare..
              Vabè finita la confidenza, scusate per il pippone, sono felice che i wo vadano bene
              Spartaco anche per me è un periodo del kaiser...usa la palestra come sfogo

Ah ma posta il wo intero anche
              Originariamente Scritto da menez
              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Spartaco88
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 2549
                • 68
                • 84
                • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                Spartaco anche per me è un periodo del kaiser...usa la palestra come sfogo

Ah ma posta il wo intero anche
                Mi disp matti se anche a te le cose non vanno molto bene..ma io non parlo di studio..quella è solo la goccia che fa traboccare il vaso, un amaro contorno di una situazione già scomoda di suo..
                Non mi va manco di postare il wo..
                vabè..

Squat 5x5 @ 72kg
                Affondi 3x8(manubri)@ 14/14-12/12kg (una serie ho provato col bilanc. ez sulle spalle) 22kg
                Leg Ext (pump) 2x10 lentissimo @ 50kg
                Standing Leg curl 3x10(pump) @15kg superlento (ultima serie ho provato a farlo al cavo)
                Calf seduto 4x20 lente @ 35kg, alla fine di ogni serie ho fatto un 1x10-15 calf in piedi senza carichi.

Nel calf in piedi, devo arrivare a stendere il polpaccio in distensione(cioè a scendere col tallone sotto al piano d'appoggio), oppure no?
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• matti1987
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 1054
                  • 81
                  • 132
                  • Provincia di Milano
                  • Send PM

Mi disp matti se anche a te le cose non vanno molto bene..ma io non parlo di studio..quella è solo la goccia che fa traboccare il vaso, un amaro contorno di una situazione già scomoda di suo..
                  Non mi va manco di postare il wo..
                  vabè..

Squat 5x5 @ 72kg
                  Affondi 3x8(manubri)@ 14/14-12/12kg (una serie ho provato col bilanc. ez sulle spalle) 22kg
                  Leg Ext (pump) 2x10 lentissimo @ 50kg
                  Standing Leg curl 3x10(pump) @15kg superlento (ultima serie ho provato a farlo al cavo)
                  Calf seduto 4x20 lente @ 35kg, alla fine di ogni serie ho fatto un 1x10-15 calf in piedi senza carichi.

Nel calf in piedi, devo arrivare a stendere il polpaccio in distensione(cioè a scendere col tallone sotto al piano d'appoggio), oppure no?
                  Si nel calf in piedi devi scendere fino a sentir tirare il muscolo...nemmeno io mi riferisco solo allo studio, anche se...se quello andasse un po melgio avrei parecchi cazzi in meno per la testa
                  Originariamente Scritto da menez
                  un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

tieni duro spartaco..ottimo squat, in qst almeno ti posso dare filo da torcere..cmq nn mollare il periodaccio passera

Commenta

• LEGIONARIVS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2007
                      • 2592
                      • 74
                      • 26
                      • KHAYMUAY
                      • Send PM

dai Spartaco nn può piovere x sempre!

bravissimo!
                      sigpic
                      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

spa, ma x gli affondi fai 8xleg, oppure 8 in totale?? x il resto ottimo WO, con gli affondi che se ne hai fatti 8 totali, secondo me potevi far di meglio!!

Commenta

• Spartaco88
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 2549
                          • 68
                          • 84
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          tieni duro spartaco..ottimo squat, in qst almeno ti posso dare filo da torcere..cmq nn mollare il periodaccio passera
                          Ancora per poco socio, ho abbassato i carichi per migliorare l'esecuzione! Prima del periodo di cutting facevo un 3x6 con 86kg, e ci arriverò presto a rifarlo! La prendo per una sfida, spingi anche tu e vediamo fin dove si arriva!
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 2549
                            • 68
                            • 84
                            • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                            spa, ma x gli affondi fai 8xleg, oppure 8 in totale?? x il resto ottimo WO, con gli affondi che se ne hai fatti 8 totali, secondo me potevi far di meglio!!
                            Eh beh si se facevo 8 in totale potevo farlo anche coi 16kg
                            Ne faccio 8 per gamba!
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

Ancora per poco socio, ho abbassato i carichi per migliorare l'esecuzione! Prima del periodo di cutting facevo un 3x6 con 86kg, e ci arriverò presto a rifarlo! La prendo per una sfida, spingi anche tu e vediamo fin dove si arriva!
                              infatti ieri sera dopo averlo scritto sono andato a cercare i tuoi primi carichi e ci son restato .......

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

Eh beh si se facevo 8 in totale potevo farlo anche coi 16kg
                                Ne faccio 8 per gamba!
                                bono allora!! gli affondi dopo klo squat sono una tortura

Commenta

Working...
                                X