If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tfai un piccolo post wo, dopo 60-90 min pranzi recuperando i macro
PS: ma come caxxo fai a non riuscire a mangiare 100 miseri grammi di riso...so 3 bocconi
ottimo wo..concordo con kalos..cmq puoi usare i succhi di frutta
a proposito sai ke stai in massa con 1800 calorie volendo essere abbondanti?
a proposito sai ke stai in massa con 1800 calorie volendo essere abbondanti?
Certo, devo arrivaci per gradi, no? E comunque credo sia già più che una normo, adesso il mio fabbisnogno dovrebbe essere sulle 1600(se non ricordo male, forse erano 1900, boh!)
Originariamente Scritto da Kalos
tfai un piccolo post wo, dopo 60-90 min pranzi recuperando i macro
PS: ma come caxxo fai a non riuscire a mangiare 100 miseri grammi di riso...so 2 boccono
No ti spiego, il post wo non posso farlo con cose cotte, perchè lo faccio verso le 11-12 la mattina. Se cucino innanzitutto passa troppo tempo(o viceversa ne perdo tantissimo se lo cucino prima del wo), e poi cucinere il riso per il post e 5 minuti dopo la pasta del pranzo.
Scusa che vuol dire recupero i macro?
Che invece di fare 100gr gallette post-wo e 70gr pasta integrale a pranzo, faccio 50gr gallette postwo, e 150gr pasta integrale a pranzo??
il fabbisogno di 1600 calorie ce l'ha la vicina di casa di 11 anni di kalos ke fa danza 2 x week e sbava dietro al mio coinquilino...
Ok allora ricordavo male, il mio è di 1900
(hai fatto la dietuzza alla vicina 11enne di Kalos?)
Originariamente Scritto da Kalos
Non è questo che ti fa ingrassare...tranquillo...sono le cal...
ps: tieni 15-20 min di cardio fissi post wo per tenere a bada la ciccia
Che vuoi dire? scusa i carbo non sono anche quelli kcal? Volevo provare a far massa in low carb proprio perchè l'hanno scorso i carbo erano stati deleteri. Almeno penso sia per quello che ingrassavo tanto.
I 20 minuti di cardio si li farò sempre tranquillo!
A farti metterevtroppa "ciccia" in massa è una dieta eccessivamente calorica. Non saranno quei grammi di cho a pranzo dopo il wo rovinarti...anzi....tranquillissimo amico.
Mmm, scusa sono dubbioso, apparte paranoie varie davvero; la mia dieta era ok anche l'anno scorso, eppure..
..cmq è 1900 ma senza lo sport..avrai 1 basale minimo di 1600+ attività normali sei già sulle 2000 mettici la palestra x "crescere"
Certo certo Comunque sia si sto ancora scarso di kcal perchè ci sto arrivando pian piano! Ora ho alzato carbo a colazione e pro nei pasti principali, poi alzerò il post-wo e infine i cho nel pranzo.
bono come wo
bè io sono dalla parte di sparta è vero che è in massa ma se ancora non si sente di alzare troppo le kcall facciamolo provare se vede che perde peso sarà lui a decidere di alzare le kcall e poi continua così finchè non prende peso
Spartac alza quelle kaizen di calorie, ma su BW tutti cn la paura stiamo
a LEcce usano tutti almeno 3000kcal per la masssa
No raga non avete capito! Non ho assolutamente paura di alzarle, anzi non vedo l'ora! Ma non posso mica passare da un giorno all'altro da una dieta sulle 1400kcal ad una di 3000!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta