Eccolo..!Diario di Spartaco
Collapse
X
-
-
anche io sono stato in quelle condiz ma fortun ne sono uscito e ora mi piace aiutare gente che a fatto i miei stessi errori comunq sulla grammat ha ragione pedro io penso (es se mangio 100g pollo ed e 105/110g non è che muori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiomeno seghe + maceti o cacciaviti
:d:dsigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
mamma mia.....Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiomeno seghe + maceti o cacciaviti

Commenta
-
-
Oddio che tristeeeeeee.Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomamma mia.....

Pedro lo vedi che è lui quello che fa le battute tristi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioOddio che tristeeeeeee.

Commenta
-
-
Riassumoooooooooooooooooooooooooo!
Vi annuncio che, con enorme piacere,
SONO UFFICIALMENTE TORNATO IN MASSAAAAA
Wo di oggi, ultra potente, soddisfacentissimo! La cosa stupenda è che ho fatto un wo molto più voluminoso nello stesso tempo
Ora che ho di nuovo il potere dei carboidrati dalla mia(
), ed abituato all'altà intesità(/recuperi brevi), sono riuscito a mantenere i recuperi molto brevi anche su un wo da massa.
L'unica cosa, ho abbassato un po' i carichi, poichè in massa, dato che si tende ad andar su coi carichi appunto, ho preferito ripartire da pesi che mi permettessero un'esecuzione perfetta, non spotterata, e che mi consentisse di ottenere la tensione continua ed il cedimento.
WO
etto-tricipiti
Panca piana 1x8-6-6-4 @ 62-66-66-70kg
Manubri su inclinata a 30° 3x8 @ 22-20-18kg(manubri) qui avrei dovuto lavorare a buffer, invece come un cretino sono partito coi 22 a cedimento e son dovuto scendere, ma poco male.
Croci su panca a 45° 3x8 @ 14kg
Croci basse ai cavi 2x12 @ 7,5kg
Spinte strette con bilancere Ez 1x8-6-5 @ 32-36-42 kg
French press(?) al cavo alto dietro in piedi(come se chiama
) 3x10 @ 30kg questo mi sa che è meglio come pump, la prox volta farò il push down, e questo sarà di pump nella prossima scheda
Kick Back 2x12 @ 8kg
Dieta di oggi:
Colazione: 5albumi + 1 tuorlo + 300ml succo + 60gr all bran
Post-wo: frullato 30gr whey e 2 banane + 3 gallette ai 5 cereali
Pranzo: 100gr fesa + 70gr grana (ho pranzato fuori)
Spuntino: total 0% con 15gr mandorle/pinoli/farina di cocco frullati e mischiati allo yogurt
Cena: 150gr petto di pollo + insalata + 2 cucchiai d'olio + melanzane e peperoni a in padella a tocchetti
Commenta
-
-
ve la giocate voi 2Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioOddio che tristeeeeeee.

Commenta
-
-
Nono, io le faccio per solidarietà, e mi fanno ridere proprio perchè non fann ridereOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiove la giocate voi 2

Le faccio evidenziando la tristezza della pensata
Commenta
-
-
Sorry non ho apeto il pc da stamattina, ho visto il group solo ora! Ti ho risposto comunque!Originariamente Scritto da KalosBene amico...ottima la scelta di oartire con carichi che permettono esecuzione esatte
PS: decidiamo sto simbolo per i soci?
Vale avrei un problema: mi hai consigliato di alzare il post-wo sugli 80gr di carboidrati, invece che 40gr. Solo che non riesco a mangiare 100gr di gallette, e nemmeno sei banane, che in primis non c'entrano nel frullatore
, e poi i miei non comprano 24 banane a settimana con la frequenza di cui ho bisogno
Il problema vero però sta nel fatto che allenandomi a metà mattina, se faccio un post-wo da 80gr di cho, non riesco poi a prano a mangiare anche la pasta.
Che faccio? tolgo la pasta? tengo il post-wo a 40gr? aiuto, pensavo fosse più facile mangiare abbastanza
Commenta
-

Commenta