Eccolo..!Diario di Spartaco
Collapse
X
-
-
anche io sono stato in quelle condiz ma fortun ne sono uscito e ora mi piace aiutare gente che a fatto i miei stessi errori comunq sulla grammat ha ragione pedro io penso (es se mangio 100g pollo ed e 105/110g non è che muori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiomeno seghe + maceti o cacciaviti
:d:dsigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiomeno seghe + maceti o cacciaviti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomamma mia.....
Pedro lo vedi che è lui quello che fa le battute tristi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioOddio che tristeeeeeee.
Commenta
-
-
Riassumoooooooooooooooooooooooooo!
Vi annuncio che, con enorme piacere,
SONO UFFICIALMENTE TORNATO IN MASSAAAAA
Wo di oggi, ultra potente, soddisfacentissimo! La cosa stupenda è che ho fatto un wo molto più voluminoso nello stesso tempo
Ora che ho di nuovo il potere dei carboidrati dalla mia(), ed abituato all'altà intesità(/recuperi brevi), sono riuscito a mantenere i recuperi molto brevi anche su un wo da massa.
L'unica cosa, ho abbassato un po' i carichi, poichè in massa, dato che si tende ad andar su coi carichi appunto, ho preferito ripartire da pesi che mi permettessero un'esecuzione perfetta, non spotterata, e che mi consentisse di ottenere la tensione continua ed il cedimento.
WOetto-tricipiti
Panca piana 1x8-6-6-4 @ 62-66-66-70kg
Manubri su inclinata a 30° 3x8 @ 22-20-18kg(manubri) qui avrei dovuto lavorare a buffer, invece come un cretino sono partito coi 22 a cedimento e son dovuto scendere, ma poco male.
Croci su panca a 45° 3x8 @ 14kg
Croci basse ai cavi 2x12 @ 7,5kg
Spinte strette con bilancere Ez 1x8-6-5 @ 32-36-42 kg
French press(?) al cavo alto dietro in piedi(come se chiama) 3x10 @ 30kg questo mi sa che è meglio come pump, la prox volta farò il push down, e questo sarà di pump nella prossima scheda
Kick Back 2x12 @ 8kg
Dieta di oggi:
Colazione: 5albumi + 1 tuorlo + 300ml succo + 60gr all bran
Post-wo: frullato 30gr whey e 2 banane + 3 gallette ai 5 cereali
Pranzo: 100gr fesa + 70gr grana (ho pranzato fuori)
Spuntino: total 0% con 15gr mandorle/pinoli/farina di cocco frullati e mischiati allo yogurt
Cena: 150gr petto di pollo + insalata + 2 cucchiai d'olio + melanzane e peperoni a in padella a tocchetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioOddio che tristeeeeeee.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiove la giocate voi 2Le faccio evidenziando la tristezza della pensata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosBene amico...ottima la scelta di oartire con carichi che permettono esecuzione esatte
PS: decidiamo sto simbolo per i soci?
Vale avrei un problema: mi hai consigliato di alzare il post-wo sugli 80gr di carboidrati, invece che 40gr. Solo che non riesco a mangiare 100gr di gallette, e nemmeno sei banane, che in primis non c'entrano nel frullatore, e poi i miei non comprano 24 banane a settimana con la frequenza di cui ho bisogno
Il problema vero però sta nel fatto che allenandomi a metà mattina, se faccio un post-wo da 80gr di cho, non riesco poi a prano a mangiare anche la pasta.
Che faccio? tolgo la pasta? tengo il post-wo a 40gr? aiuto, pensavo fosse più facile mangiare abbastanza
Commenta
-
Commenta