Eccolo..!Diario di Spartaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    e la gluta sulla pasta al posto del grana

Gli altri sono sempre più belli e più grossi di te a sentirli parlare, poi se tu sei meglio è perchè ti imbottisci di schifezze. C'è gente pure che mi ha detto "per forza tu fai quella dieta assurda, TI MANGI LE PROTEINE!!!"
    E questi soggetti sostengono tuttora che sei forte solo se cresci senza un aiuto (eh si perchè per loro la dieta è un boost), e se non cresci anche senza dieta vuol dire che non sei portato.

Purtroppo per come sono fatto io, che vorrei mettere la testa a posto a tutti, queste cose mi fanno rivoltare lo stomaco e mi fanno proprio incazzare. Ma quando sarò 85kg col 7% di bf, non ci saranno più caxxi per nessuno.gnoranti
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• enzq
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 239
      • 5
      • 5
      • Foggia
      • Send PM

c'è sempre qualcuno che vuole avere ragione anche esponendo argomentazioni inutili e ridicole...ignoranti e presuntuosi: ecco cosa sono!!!
      l'unica cosa che puoi fare, è allenarti e non pensare ai commenti della gente; loro rimarranno sempre nella loro ignoranza, mentre tu progredirai alla faccia loro

Commenta

• Spartaco88
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 2549
        • 68
        • 84
        • Send PM

Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggio
        c'è sempre qualcuno che vuole avere ragione anche esponendo argomentazioni inutili e ridicole...ignoranti e presuntuosi: ecco cosa sono!!!
        l'unica cosa che puoi fare, è allenarti e non pensare ai commenti della gente; loro rimarranno sempre nella loro ignoranza, mentre tu progredirai alla faccia loro
        Sisi non mi creo problemi; è un peccato però quando sono gli amici a dirti ste cose, e ti prendono pr un drogato magari nemmeno per gli integratori, ma anche solo perchè fai merenda con la bresaola e le mandorle.. Porelli..Non stai nemmeno a spiegare perchè troppo ci sarebbe da dire..
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

sulle "storielle" nn mi esprimo..mi sono già incazz troppe volte ormai me la rido..prima ero cm te...cmq ottimo wo quello sì ke è da sottolineare

Commenta

• Spartaco88
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 2549
            • 68
            • 84
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            sulle "storielle" nn mi esprimo..mi sono già incazz troppe volte ormai me la rido..prima ero cm te...cmq ottimo wo quello sì ke è da sottolineare
            Grazie! Mi sto trovando troppo bene col basso volume e l'atissima intensità. Solo che ormai trovo cosi necessaria l'intesità nel wo, che anche quando aumenterò il volume non sarò capace di diminuirne l'intesity.

Sulle storielle non riesco a farci nulla, anche io me la rido, ma sono fatto cosi e un po' mi fa incazz
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• LEGIONARIVS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 2592
              • 74
              • 26
              • KHAYMUAY
              • Send PM

"maestro nn ti curar di loro ma guarda e passa" (cit.)
              sigpic
              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• Spartaco88
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 2549
                • 68
                • 84
                • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                adoro Dante
                Anch'io
                Finalmente qualcuno, anzi un bber, che apprezzi la cultura

Ahhhh questa ve la devo raccontare..Non ha a che fare col bb, ma comunque con l'ignoranza, nel senso di rozzagine, della gente..

Dopo aver portato a cena fuori la mia ragazza, la porto a prendere un gelato(giorno sgarro per entrambi), e mi siedo su un muretto tra il bar e la strada, di fronte alla macchina che avevo lasciato in doppia fila.
                Vabè su questo muretto, poco più in là sedeva una signora di una 70ina d'anni, che aspettava i parenti che erano andati a prendere i gelati.
                Ad un certo punto sento una scoreggia Aggiungo: è stata abbastanza lunga per far si che la sentisse la mia ragazza, che si girasse basita verso di me, che io realizzassi e mi girassi per accorgermi che era la signora. E non è finita qui: l'ha fatta alzando un po' la chiappa, sbilanciandosi, per farla esalare per bene
                Scusate la volgarità generale del racconto, ma volevo raccontarvela e dovevo rendere l'idea.

Terribile ragazzi
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

le vecchie nn possono scorreggiare??

Commenta

• Spartaco88
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 2549
                    • 68
                    • 84
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                    le vecchie nn possono scorreggiare??
                    Schifo
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• titanium
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 2343
                      • 125
                      • 110
                      • a casa mia
                      • Send PM

scusa il ritardo sparta az mi disp non aver assist in diretta al tuo racc che capita il 99% delle volte anche a mè

io ho sentito gente che mi diceva ha prendi le proteine ecco perchè sei così magro

oppure ingrasso anche solamente bevendo (appart che non puoi ingrassare con acqua ma se mai ttrattenere i liquidi primo secondo quando ti dicono ste strunziate avresti voglia di fargli bere non l'acqua ma la bottigli intera)

in base agli spunt con amici -lasciamo perdere prima ti dicono perchè mangi cosi ma mangiati un gelato o un M&M o roba del genere e dopo in piscina ti dicono cavoli che bel fisico ma come fai ecc... bè io li azzit dicendo bevo la pozione di Asterix e Obelix

il top che ho set fino ad ora è stato quella di due tipi che vengono in palestra da mè e uno dice al'altro cavoli ho una fame pazzesca. ieri non ho mangiato niente giuro ho solo bevuto acqua e stamat mi sono pesato e peso 2kg in più (oltretutto dsi è pesato dopo aver fatto i pesi.....

in italia dicono che siamo quelli che si alimentano meglio.... si vorrei proprio averlo d'avanti quello che a detto sta frase

ed in fine gli allenatori in palestra che se non fai la scheda che ti danno loro o aumenti carichi o rip ogni volta che riesci..... RAGA non ci sono CAZZI CHE TENGONO USI STEROIDI come uno pensà di mè gli faccio si se ne se lo credi ma non credo che uno che usa gli steroidi in un anno cresca solo di 7 kg e di bicip es usa solo 14 kg(mio caso)

oppure sempre la stessa persona ( che è uno degli allenatori) dice non puoi allenarti più di 45 max 1 ora al giorno altrimenti è perchè usi gli steroidi.... senza andar lontano ma i bambini di 10 anni che giocano a calcio così all'oratorio e giocano per 3-4 ore senza fermarsi aspetta bambini=3,4 ore = steroidi=hulk haaaaaaaaaa ora tornano i conti

Commenta

• titanium
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 2343
                        • 125
                        • 110
                        • a casa mia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                        Anch'io

Ahhhh questa ve la devo raccontare..Non ha a che fare col bb, ma comunque con l'ignoranza, nel senso di rozzagine, della gente..

Dopo aver portato a cena fuori la mia ragazza, la porto a prendere un gelato(giorno sgarro per entrambi), e mi siedo su un muretto tra il bar e la strada, di fronte alla macchina che avevo lasciato in doppia fila.
                        Vabè su questo muretto, poco più in là sedeva una signora di una 70ina d'anni, che aspettava i parenti che erano andati a prendere i gelati.
                        Ad un certo punto sento una scoreggia Aggiungo: è stata abbastanza lunga per far si che la sentisse la mia ragazza, che si girasse basita verso di me, che io realizzassi e mi girassi per accorgermi che era la signora. E non è finita qui: l'ha fatta alzando un po' la chiappa, sbilanciandosi, per farla esalare per bene
                        Scusate la volgarità generale del racconto, ma volevo raccontarvela e dovevo rendere l'idea.

Terribile ragazzi
                        ma và sparta era na navetta della masa in partenza per la luna e stava collaudando i motori

Commenta

• Spartaco88
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 2549
                          • 68
                          • 84
                          • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                          in italia dicono che siamo quelli che si alimentano meglio.... si vorrei proprio averlo d'avanti quello che a detto sta frase
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• LEGIONARIVS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 2592
                            • 74
                            • 26
                            • KHAYMUAY
                            • Send PM

Anch'io

Terribile ragazzi
                            Schifo

sono rotolato dalla sedia
                            sigpic
                            CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• Spartaco88
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 2549
                              • 68
                              • 84
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                              Live Fast, Ride Hard!!!
                              sigpic
                              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• primo88
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 142
                                • 9
                                • 8
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                                stupendo uguale
                                rep per la signora
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ide-diary.html

Commenta

Working...
                                X