Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Eccolo..!Diario di Spartaco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KalosSentendo vari esperti (Nomo, Dorian....) è meglio di no se si è in massa...altamente catabolico la mattina a digiuno...inoltre il fisico di deve riposare per crescere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosSe lo fai dopo i pesi inoltre entri subito in fascia dato le le scorte di glicogeno sono già state intaccate....dose massiccia di bcaa tra wo e cardio e vai tranquillo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosIo infatti, da come puoi vedere nel diario, faccio così: bcaa+wo pesi+bcaa+20 min cardio e mi trovo benissimo :sd2:
Io prendo tutto alla fine insieme ai carboidrati.
Dici che mi conviene fare cosi:
pre-wo
pesi
post-wo(bcaa hmb gluta crea stimolanti vari)
cardio
2° post-wo (carboidrati e dopo un po' whey)
?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosfai così:
pre wo: bcaa
wo pesi
tra wo e cardio altra dose di bcaa
fine cardio: gluta+cra....ecct.
dopo 15-20 min pasto solido cho+pro
i bcaa li assumi solo pre wo e tra i pesi e il carido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioquella storiella è storica...guarda fap ke se sudi di + nn vuol dire ke bruci + grasso ma ke perdi + acqua.
Naturalmente è tutto da verificare, per questo ho chiesto a Spartaco se faceva cardio in fascia dalle sue ultime foto, su queste cose preferisco fare esperienza diretta, chissà mai di avere qualche bella sorpresa.
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioOttimo ti ringrazio, mi hai dato una bella dritta. Cosi potrò anche fare 2-3 giorni di riposo totale a settimana, senza nemmeno il cardio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioCiao Pedro, si hai ragione, ma ho ritenuto che nel contesto di Spartaco, tentare di asciugare in modo più localizzato la parte interessata possa aiutare a "sgonfiare". Del resto mi pare che eccezion fatta per quella parte Spartaco stia veramente OK.
Naturalmente è tutto da verificare, per questo ho chiesto a Spartaco se faceva cardio in fascia dalle sue ultime foto, su queste cose preferisco fare esperienza diretta, chissà mai di avere qualche bella sorpresa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosSentendo vari esperti (Nomo, Dorian....) è meglio di no se si è in massa...altamente catabolico la mattina a digiuno...inoltre il fisico di deve riposare per crescereOriginariamente Scritto da KalosSe lo fai dopo i pesi inoltre entri subito in fascia dato le le scorte di glicogeno sono già state intaccate....dose massiccia di bcaa tra wo e cardio e vai tranquillo...
cmq x la pancera nn credo ke comporti 1 perdita dei liquidi in ritenzione nell'organismo, quelli sono trattenuti dai carbo e dalle reaz. sodio/potassio e in teroia dovresti espellere i carbo x togliere l'acqua in ritenzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomsn 1 attimo vale
Commenta
-
Commenta