If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se ti si vedono retto e obliqui altro ke 11% di bf...
E perchè non si vedono i bassi?? Comunque quelli alti si vedono, ma non sono scolpiti, cioè un po' di ciccia c'è ancora(o forse ho la pelle un po' spessa)
E perchè non si vedono i bassi?? Comunque quelli alti si vedono, ma non sono scolpiti, cioè un po' di ciccia c'è ancora(o forse ho la pelle un po' spessa)
no è oerchè è gia 11 se nn di meno con quella definizione
Ok ma a 11% circa non dovrebbero vedersi anche gli abs bassi?
Io per ora ho ancora il 4pack..e non il six..
farsi una bella plicometria no, eh....
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Il plicometro giocattolo da 20euro non me lo compro nemmeno.
Dov'è che si fa una plicometria fatta bene?
ah, quello ovvio, spartacuz...prova a chiedere in gym...altrimenti trova un dietologo/nutrizionasti a cui chiedi solo una plico/bioimpedenza...più di 25euro nn si prendono...e il margine di errore nn è assolutissimamente alto, anzi...
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
ah, quello ovvio, spartacuz...prova a chiedere in gym...altrimenti trova un dietologo/nutrizionasti a cui chiedi solo una plico/bioimpedenza...più di 25euro nn si prendono...e il margine di errore nn è assolutissimamente alto, anzi...
Beh ci credo, con i plicometri digitali/seri da 5 piotte che hanno i nutrizionisti, ci mancherebbe solo l'errore!
Ma cosa devo chiedere di preciso? La plicometria non è effettuata in modo differenziato nelle varie parti del corpo?
Beh ci credo, con i plicometri digitali/seri da 5 piotte che hanno i nutrizionisti, ci mancherebbe solo l'errore!
Ma cosa devo chiedere di preciso? La plicometria non è effettuata in modo differenziato nelle varie parti del corpo?
sisi...tu chiedi che ti venga fatta la plico...poi ci penseranno loro a tutto...anche la bioimpedenza è ottima...si equivalgono...cmq aspetta anche altri suggerimenti
Se tieni duro ne trarrai un gran guadagno E non hai nemmeno idea di quanto grande..
Devi entrare a far parte dei miei "protetti" però
(la prenderete per presunzione, ma non è cosi, dovrei spiegarvi cosa intendo, ed è ancora presto)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta