Eccolo..!Diario di Spartaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    centomila volte meglio i piatti etnici che panini con hamburger e patatine fritte..per questo lovvo le grandi città, ci trovi qualsiasi cucina ...
    Io ho mio fratello che vive a Singapore, non hai idea di quanto mi sbraco di cibo quando sto li da lui: nei fusion foods, tra cinese, thai, giapponese, cantonese, indiano, etc, mi diletto nel prendere duemila piatti. Ormai però li conosco tutti
    E' che mi piace da morire il piccante, e il thailandese è simile al cinese(come tipologia), ma con piatti più vari, più raffinati, molto più gustosi ed estremamente piccanti. Inoltre usano molto il cocco, che amo.

Allora elenco il mega sgarro di ieri:
    Pad Thai(spaghetti con germogli di soia, mandorle trifolate sopra, pezzettini d'aglio, gamberi secchi, pomodoro,curry,peperoncino e roba varia, uovo strapazzato)
    Involtini tradiz.(piccoli involtini di carne)
    Ravioi manzo al vapore(ravioli manzo al vapore)
    Pollo e gamberi macinato con noccioline(tutto macinato, con pomodoro, e ovviamente curry e megapeperoncino).
    Cono gelato: cioccolato bianco e kinder(questo non era ne thailandese ne piccante, ma era bonoXD)

Stamattina colazione da fissato low-carb, a 20gr di carbo(all bran+succo) e soliti 5albumi+1tuorlo.
    E tra poco workout, tanto ho ancora le energie dello sgarro credo
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• fap
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 264
      • 39
      • 44
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
      Io ho mio fratello che vive a Singapore, non hai idea di quanto mi sbraco di cibo quando sto li da lui: nei fusion foods, tra cinese, thai, giapponese, cantonese, indiano, etc, mi diletto nel prendere duemila piatti. Ormai però li conosco tutti
      E' che mi piace da morire il piccante, e il thailandese è simile al cinese(come tipologia), ma con piatti più vari, più raffinati, molto più gustosi ed estremamente piccanti. Inoltre usano molto il cocco, che amo.

Allora elenco il mega sgarro di ieri:
      Pad Thai(spaghetti con germogli di soia, mandorle trifolate sopra, pezzettini d'aglio, gamberi secchi, pomodoro,curry,peperoncino e roba varia, uovo strapazzato)
      Involtini tradiz.(piccoli involtini di carne)
      Ravioi manzo al vapore(ravioli manzo al vapore)
      Pollo e gamberi macinato con noccioline(tutto macinato, con pomodoro, e ovviamente curry e megapeperoncino).
      Cono gelato: cioccolato bianco e kinder(questo non era ne thailandese ne piccante, ma era bonoXD)

Stamattina colazione da fissato low-carb, a 20gr di carbo(all bran+succo) e soliti 5albumi+1tuorlo.
      E tra poco workout, tanto ho ancora le energie dello sgarro credo

Accidenti che megafame che mi è venuta

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

sembra bona sta tailandiana poi a me me gusta lo peperoncino

Commenta

• Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          sembra bona sta tailandiana poi a me me gusta lo peperoncino
          Bono è?
          Io la mia ragazza ormai abbiamo l'abbonamento li
          Se un giorno venite a roma vi ospito tutti "da me" a mangiare thai

Che bello ho visto sulla traccia del corriere e oggi dovrebbe arivarmi il pacco nuovo con gli omega3 liquidi e il resto
          (nemmeno arriva un ordine che già ne faccio un altro, sto proprio drogato)

Wo di oggi quasi da massa ragazzi, sarà la forza dello sgarro(nonostante la poca concentrazione, dato che oggi c'era anche un mio amico):

Piana manubri 1x6-4-4-2 @ 26-26-24-70(ultima al bilancere)
          Inclinata manubri 1x4-6-8 @ 24-22-50(ultima al bilancere anche qui)
          Croci ai cavi 1x8-8-8+4(basse) @ 10-10-7,5kg
          Parallele 4xmax +14kg di sovraccarico (qui il progresso, +2reps a tutte le serie ovvero: 1x8-8-6-6) +1x6 in stripping senza sovraccarico
          French press seduto 1x6-8-10 @ 26-22-20kg

Anche oggi ho usato alcuni piramidali inversi, che mi danno la forza di spingere alla prima serie con basse rep, e di fare comunque un lavoro ottimale nonostante mi manchino ormai le forze anche alle ultime serie.

15min cardio in fascia(camminata in pendenza)

Solita integrazione: bcaa,gluta,cee,alc,tyro,caffeina,hmb,whey,gallette.

Mi sono pesato in palestra, dopo l'allenamento, ma penso sia comunque indicativo, dato che anche se dopo i pesi si pesa un poco di più, dopo il cardio perdendo liquidi si pesa un po' meno(quindi la cosa è bilanciata), e pesavo 62,8kg.

O la bilancia di casa mia è starata o ho preso 2,8kg

A bomba a bomba, sono sempre più contento dei miei risultati. Da qualche giorno mi si vedono gli obliqui. Mi mancano ancora i bassi, ma penso di non essere lontano dal'11% di bf
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• matti1987
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 1054
            • 81
            • 132
            • Provincia di Milano
            • Send PM

Paolo allora ti arriva tutto oggi?
            Originariamente Scritto da menez
            un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
              Paolo allora ti arriva tutto oggi?
              Basandomi sulle altre volte dovrebbero consegnare oggi, considerando che la traccia mi segna che erano ieri a Verona
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

ciauz spartaco...quando vengo a roma, da un amico, lo maledico perchè nn mi porta MAI nei ristoranti etnici, solo a prendere il kebab, e sti caxxi ce l ho vicino casa al paese il kebabaro....ora, però ho trovato chi mi porterà
                cmq sul wo, perchè ultime rep con il bil?

Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Spartaco88
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 2549
                  • 68
                  • 84
                  • Send PM

ciauz spartaco...quando vengo a roma, da un amico, lo maledico perchè nn mi porta MAI nei ristoranti etnici, solo a prendere il kebab, e sti caxxi ce l ho vicino casa al paese il kebabaro....ora, però ho trovato chi mi porterà
                  cmq sul wo, perchè ultime rep con il bil?
                  Perchè è da poco che sto tornando al bilancere(mi ero bloccato psicologicamente, passando per un po' ai manubri), e sicome oggi la panca era anche occupata, mi sono allenato intanto coi manubri, dove con più sicurezza riesco a raggiungere il cedimento, e solo alla fine, dove sapevo di dover fare solo poche rep, ho spinto come un animale al bilancere. Dover fare 2reps non mi "spaventa", anche perchè lo spotter all'ultima serie è legittimo(), cosi ho spinto con sicurezza!
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 2549
                    • 68
                    • 84
                    • Send PM

E' arrivato tutto wooo!

Raga datemi un consiglio sull'assunzione degli omega3; ho comprato questo prodotto che contiene a porzione(5ml):

Nutritional Information
                    EPA (Eicosapentaenoic acid)825mg
                    DHA (Docosahexaenoic acid) 550mg
                    Omega-3 Fatty Acids 30% min.
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• kikkio87
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 2888
                      • 297
                      • 258
                      • Send PM

Perchè è da poco che sto tornando al bilancere(mi ero bloccato psicologicamente, passando per un po' ai manubri), e sicome oggi la panca era anche occupata, mi sono allenato intanto coi manubri, dove con più sicurezza riesco a raggiungere il cedimento, e solo alla fine, dove sapevo di dover fare solo poche rep, ho spinto come un animale al bilancere. Dover fare 2reps non mi "spaventa", anche perchè lo spotter all'ultima serie è legittimo(), cosi ho spinto con sicurezza!
                      solo un blocco psicologico, quindi?

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

E' arrivato tutto wooo!

Raga datemi un consiglio sull'assunzione degli omega3; ho comprato questo prodotto che contiene a porzione(5ml):

Nutritional Information
                        EPA (Eicosapentaenoic acid)825mg
                        DHA (Docosahexaenoic acid) 550mg
                        Omega-3 Fatty Acids 30% min.
                        ...mi sembra un prodotto ottimo...solo per 5ml quelle quantità
                        guarda io personalmente nn sn per le dosi eccessive e un consumo di 1,5gr di o3 è una buona base...troverai sicuramente qualcun altro che ti dirà un consumo maggiore...
                        potresti dirmi la marca

Commenta

• Spartaco88
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 2549
                          • 68
                          • 84
                          • Send PM

solo un blocco psicologico, quindi?
                          Quindi cosa?
                          E' che non riuscivo più a spingere al bilancere; sentirmelo sopra, da quando avevo raggiunto 78kg di panca(non massimale), mi aveva pian piano tolto sicurezza nel caricare. Era un bel carico per me che non sono grosso, e cosi mi sono sentito "sopraffatto". I manubri invece riuscivo a gestirli meglio. Pian piano sto riprendendo il bilancere. Poi odio vedere e dover ammettere di aver diminuito il carico poichè in def, e quindi col solito carico ci rimarrei sotto

...mi sembra un prodotto ottimo...solo per 5ml quelle quantità
                          guarda io personalmente nn sn per le dosi eccessive e un consumo di 1,5gr di o3 è una buona base...troverai sicuramente qualcun altro che ti dirà un consumo maggiore...
                          potresti dirmi la marca
                          Hai msn?
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• kikkio87
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2007
                            • 2888
                            • 297
                            • 258
                            • Send PM

Quindi cosa?
                            E' che non riuscivo più a spingere al bilancere; sentirmelo sopra, da quando avevo raggiunto 78kg di panca(non massimale), mi aveva pian piano tolto sicurezza nel caricare. Era un bel carico per me che non sono grosso, e cosi mi sono sentito "sopraffatto". I manubri invece riuscivo a gestirli meglio. Pian piano sto riprendendo il bilancere. Poi odio vedere e dover ammettere di aver diminuito il carico poichè in def, e quindi col solito carico ci rimarrei sotto
                            Hai msn?
                            ho sbagliato la posizione del quindi....la risp me l hai data dopo...
                            si ti aggiungo io solo che sto fisso invisibile... lasciami un messaggio che devo anche staccare...
                            grazie amigo...

edit: nn mi compare il tuo contatto...mmm...la rep nn te la posso mandare, tu lo stesso...se per te nn è un problema scrivala qua e poi editi... grazie

ri-edit: ho risolto...
                            Last edited by kikkio87; 30-06-2009, 16:47:07.

Commenta

• Spartaco88
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 2549
                              • 68
                              • 84
                              • Send PM

ho sbagliato la posizione del quindi....la risp me l hai data dopo...
                              si ti aggiungo io solo che sto fisso invisibile... lasciami un messaggio che devo anche staccare...
                              grazie amigo...
                              Prendi il contatto dal mio profilo
                              Live Fast, Ride Hard!!!
                              sigpic
                              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

se ti si vedono retto e obliqui altro ke 11% di bf...

Commenta

Working...
                                X