If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alc dei miei stivali... Qui non si trova neanche a pagarla oro.
Ma bcaa non ne prendi? io l'ho comprata ieri, settimana prossima inizio a prenderla. Poi sabato torno in cerca della alc perchè è fondamentale per buttare giù del tutto la bf
Ah sisi bcaa ovviamente, l'ho dati per scontati perchè li ho citati più volte!
7gr bcaa pre-wo con 750mg di beta alanina! Non ho preso anche la gluta stavolta perchè dovevo aprire il barattolo nuovo ed ero di fretta!
Vuoi dell'alc? Te ne regalo un po'?
Ah sisi bcaa ovviamente, l'ho dati per scontati perchè li ho citati più volte!
7gr bcaa pre-wo con 750mg di beta alanina! Non ho preso anche la gluta stavolta perchè dovevo aprire il barattolo nuovo ed ero di fretta!
Vuoi dell'alc? Te ne regalo un po'?
La troverò Spartak, Dio se la troverò. Dovesse essere l'ultima cosa che farò...
Oggi cardio! 20min bike+10minuti tappeto camminata veloce in pendenza.
Allora vi do con molta soddisfazione i feedback della nuova integrazione(nuova poi):
ALC 400mg
CAFFEINA 100mg
L-TYROSINA 200mg
pre-wo, e ora sto facendo il post-wo uguale. Aumenterò più avanti la caffeina a 200/200mg.
Mi sentivo una bomba, niente fatica, ne nei muscoli, ne mentale, ne affaticamento. Zero,veramente. Sono rimasto davvero stupito e soddisfattissimo. Tra l'altro ora mi si vedono gli abs alti, e lavorare solo sull'ultimo strato di grasso non sarà difficile con la mia nuova integrazione!
Inoltre aggiungo che spesso i caffè mi hanno fatto sentire non bene, facendomi provare sensazioni mooolto sgradevoli, che mi hanno fatto passare brutti momenti, mentre l'effetto della caffeina anidra oggi, è stato davvero ottimo, di benessere direi.
Per un attimo mi ha fose fatto girare la testa, ma ero pure a stomaco vuoto, quindi nel complesso direi che è tutto ok. Sono un endomorfo, e dovrei reggerla bene.
Lo eleggo integratore "sempre presente".
ottimo spartaco...ero curioso di sapere di questa integrazione visto che anch'io ho tutto quello che mi serve...devo solo cominciarla
ottimo spartaco...ero curioso di sapere di questa integrazione visto che anch'io ho tutto quello che mi serve...devo solo cominciarla
Aggiorno: con grande piacere ho trovato un'altissima, e lo dico senza esagerare, concentrazione nello studio.
Al momento mi son trovato bene con 3 dosi da 100mg l'una, piuttosto che 2 da 200; in tal modo posso farle più ravvicinate(aspettare meno di 4 ore), quindi anche pre/post-wo e nel pomeriggio.
Allora vi aggiorno: oggi con molta delusione i miei carichi nel petto sono calati, o meglio, son sceso di qualche rep..
Un po' era perchè mi ero appena svegliato, un po' forse per la settimana di scarico, post influenza tra l'altro.
Diciamo che ormai sono agli sgoccioli, non posso proprio protrarre la def ancora per tanto, ho perso massa magra, e ora si vede purtroppo..
Finisco almeno quest'ultima botta di termogenico alzando le dosi(alc caffeina e tyrosina), e poi dovrò, un po' a malincuore, e un po' invece con felicità, ricominciare con la massa!
Allora vi aggiorno: oggi con molta delusione i miei carichi nel petto sono calati, o meglio, son sceso di qualche rep..
Un po' era perchè mi ero appena svegliato, un po' forse per la settimana di scarico, post influenza tra l'altro.
Diciamo che ormai sono agli sgoccioli, non posso proprio protrarre la def ancora per tanto, ho perso massa magra, e ora si vede purtroppo..
Finisco almeno quest'ultima botta di termogenico alzando le dosi(alc caffeina e tyrosina), e poi dovrò, un po' a malincuore, e un po' invece con felicità, ricominciare con la massa!
Qualche foto? Vediamo a che punto sei ora è un po' che sei in def, sarebbe interressante vedere quanto hai guadagnato
Pure io
Non mi è mai interessata la definizione, è solo che di costituzione ho il grasso sull'addome basso che mi fa una palletta, tipo stomaco gonfio. E inoltre c'è da dire che prima i muscoli avevano una loro linea solamente vestito, mentre sena maglietta sembravo più un ciccione che un bber, salvo nel post-wo, in cui sembravo una mia copia in grande.
Penso che con la mia attuale bf, un po' di muscoli possano fare la loro figura. Anche se non sono proprio contento ancora, eprchè dovrò aspettare il prossimo anno almeno per essere tirato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta