detto da kalos
Eccolo..!Diario di Spartaco
Collapse
X
-
ArghOriginariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiodetto da kalos
Voglio toglie sta pancia
Commenta
-
-
e dai calma e sangue freddo
-ascolta devi farlo per tè e non per gli altri quindi pensa anche se ci inpiego 1 settimana in più o 2 l'importante A è farcela senza perdere troppa massa magra e B sei migliore di tanti altri che o mangiano schifezze e sene fregano della loro salute o che fanno una dieta e dopo 3 giorni ritornano alla normale rutin di menefreghismo
in più i ''migliori'' che stanno per arrivare e che io odio non fanno un ***** tutto l'anno e prima di andare al mare si sparano diete campate in aria e vanno a rompere le palle in palestra anoi atleti
o no!!!
Commenta
-
-
Ma sisi! Infatti io continuo, non c'è problema! Non mollo!
Mi spaventa solo l'idea di perdere massa magra..Anche perchè proprio questi ultimi giorni mi vedo meno gonfio..Le proporzioni sono buone, perchè essendo più definito i muscoli si vedono di più..Ma non vorrei andare in stallo col dimagrimento e rischiare di perdere peso solo di muscoli(perchè sulla bilancia sono calato ancora, ma ho paura non di grasso...)
Mi aiuti a impostare una ricarica?
Commenta
-
-
Ok! Per la precisione avrei bisogno di importare una ricarica per smuovere il metabolismo, e da inserire nel caso mi trovassi a perdere "troppa" massa magraOriginariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioèè qui c'è da aspet di più nico io ti posso dare delle dritte ma non più di tanto
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
ciao spartaco, mi segno sul tuo diario!
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
No no troppo pesante! Mi faccio 24h di ipercalorica, ma con 440gr di carboidrati, calcolati sugli 8gr x 1kg lbm!Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioricarica pesante tipo 4000 e più di kcall e 900 cho come prima ricarica IGA
per la sec (il giorno dopo) 3000kcall 400 cho IGB
Wallace che piacere! Son contento che mi segua anche tu
Posto la ricarica appena la "costruisco"
.
Ah, novità: a brevissimo sperimenterò un'integrazione "hard"
Commenta
-
-
ovvero?Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
Ah, novità: a brevissimo sperimenterò un'integrazione "hard"

Commenta
-
-
Ehilà , anche tu! Vorrei postare i miei video ora che vi siete segnati, ma nella mia palestra spesso non sono solo ed è difficile.Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioovvero?
Riguardo l'integrazione, per hard intendo semplicemente che intraprenderò un piano che non avevo previsto prima, poichè ho sempre voluto mantenerla basilare e soft.
Finora ho integrato con 7-8gr di bcaa divisi tra pre e post-wo, e 10gr di glutammina divise in 4 assunzioni, pre e post wo, pre-nanna e in un momento in cui mi trovavo a stomaco vuoto.
Ora intendo provare:
7gr bcaa pre + 7gr bcaa post wo (solo 7gr pre nel cardio)
750mg beta alanina pre e 750 post
glutammina 6-7gr pre, 6-7gr post, 10gr pre-nanna, e 5gr in altro momento
2gr alc in 5 assunzioni a stomaco vuoto o pre-pasto
600mg caffeina divisa in 3 assunzioni
tirosina ancora non so, ma penso sui 200-400mg/die
HMB 3gr/die divisi nell'arco della giornata
Multivitaminico
e come al solito le immancabili whey
aggiungerò in seguito:
creatina "monoidrato-malato"(monoidrato in rapporto 3:1 con acido malico) 3gr pre , 3gr post wo, 3gr appena sveglio nei rest
Commenta
-
-
Eccomi qui
, mi sento un pò un estraneo nel senso che le argomentazioni trattate, incentrate principalmente su dieta e alimentazione essendo tu Spartaco in definizione, per me sono un tantino "straniere", sai bene che stò ancora cercando di capire come ci si allena
, cmq ho letto tutto il tuo diario e come ti avevo promesso nell'altro post (se hai già letto) mi segno volentieri per seguire i tuoi progressi anche se aimè come sempre sarai più tu ad aiutare me che viceversa
, anche se una volta tanto vorrei avere io qualche buon consiglio da darti
.
A presto Spartaco tieni alto l'entusiasmo e non ti demoralizzare mai, sei molto motivato e i risultati ottimali che speri non tarderanno ad arrivare.
Un saluto anche a tutti gli iscritti
! ! !
ps. la "panzetta" c'è l'ho anche ioLast edited by fap; 22-05-2009, 16:20:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fap Visualizza MessaggioEccomi qui
, mi sento un pò un estraneo nel senso che le argomentazioni trattate, incentrate principalmente su dieta e alimentazione essendo tu Spartaco in definizione, per me sono un tantino "straniere", sai bene che stò ancora cercando di capire come ci si allena
, cmq ho letto tutto il tuo diario e come ti avevo promesso nell'altro post (se hai già letto) mi segno volentieri per seguire i tuoi progressi anche se aimè come sempre sarai più tu ad aiutare me che viceversa
, anche se una volta tanto vorrei avere io qualche buon consiglio da darti
.
A presto Spartaco tieni alto l'entusiasmo e non ti demoralizzare mai, sei molto motivato e i risultati ottimali che speri non tarderanno ad arrivare.
Un saluto anche a tutti gli iscritti
! ! !
ps. la "panzetta" c'è l'ho anche io
Mi fa molto piacere che tu ti sia segnato, e son sicuro che avrai buoni consigli da darmi, abbiamo tutti qualcosa da imparare!
La pancetta ce l'ho perchè non mi è mai interessato essere definito, mi è sempre piaciuta la massa pura. Solo che poi ho cambiato parzialmente idea per due motivi:
1. non avendo una massa abbondante ero grosso ma la forma dei muscoli non è che si vedesse molto!
2. rimpiangevo in parte il fisico da pugile che avevo, con la vita strettissima e le spallone larghe.
Poi devo dire che pompare alla grande da "definiti" da molta più soddisfazione. Vederei muscoli crescere oltre che sentirli è più fico
Last edited by Spartaco88; 23-05-2009, 09:16:14.
Commenta
-
Commenta