Originariamente Scritto da Spartaco88
Visualizza Messaggio
Eccolo..!Diario di Spartaco
Collapse
X
-
50gr spuntino la mattina, altri 50 il pome, e con la pasta dovrei arrivare a 80gr. Il tutto integrale.
Ah mi chiedevo inoltre se per comodità ogni tanto posso sostituire il pane con del succo di frutta, perchè se il post-wo per questioni di tempo mi si sposta sul pranzo, poi devo recuperare circa 60-70gr di cho!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio50gr spuntino la mattina, altri 50 il pome, e con la pasta dovrei arrivare a 80gr. Il tutto integrale.
Ah mi chiedevo inoltre se per comodità ogni tanto posso sostituire il pane con del succo di frutta, perchè se il post-wo per questioni di tempo mi si sposta sul pranzo, poi devo recuperare circa 60-70gr di cho!
x l'integrale: lo fai xkè i piace o x altro? cmq sarebbero 400/500 calorie in +...la scossa al metabolismo col free l'hai data, direi di piazzarceli e spingere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiox il succo no problemo
x l'integrale: lo fai xkè i piace o x altro? cmq sarebbero 400/500 calorie in +...la scossa al metabolismo col free l'hai data, direi di piazzarceli e spingere
La pasta integrale perchè mi piace un sacco, sembra saziarmi di più e rimane sempre al dente! Il pane invece perchè ho trovato dei paninetti giusto di 50gr che non sono male. Mi consigli di andare sul bianco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioPerfetto! Non vedevo l'ora di attaccare con l'high carb e cominciare a massificare alla grande! Anche perchè lunedi comincio con l'integrazione hard!
ottimo direi
La pasta integrale perchè mi piace un sacco, sembra saziarmi di più e rimane sempre al dente! Il pane invece perchè ho trovato dei paninetti giusto di 50gr che non sono male. Mi consigli di andare sul bianco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioPer la cronaca, (non certo per farmi il figo per la mia def, poichè è più il "disgusto" per la poca massa), ho un venozzo largo 2cm quando mi alleno che va dal pettorale, passa per il deltoide diramandosi nei vari vasi, e arriva fino al bicipe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggioazz ti stavo sottovalutando
non mi aspettavo ti fossi asciugato cosi',SPETTACOLO!!! -ino- ino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggioazz ti stavo sottovalutando
non mi aspettavo ti fossi asciugato cosi',SPETTACOLO!!! -ino- ino
pari disegnato con la biro socio..ma cm hai detto sei magro da far paiura...c'hai da magna'Last edited by Pedro17; 05-09-2009, 19:50:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn condvido
pari disegnato con la biro socio..ma cm hai detto sei magro da far paiura...c'hai da magna'
Grazie a tutti dei compliments, ma come chi mi conosce da più tempo sa bene, non è questa la mia forma fisica ideale
C'è però da dire che da più soddisfazione massificare da una base magra, seppur esile.
Comunque sia, la perdita di massa magra si è verificata nell'ultimo mese, e non in def, in cui ero ancora messo decentemente.
Integro le informazioni: peso di ieri 58kg, oggi ne peso 59kg, saranno i frittozzi di ieri.
Comunque, fosse anche idratazione muscolare/ritenzione, già sono più pienotto, e non è un'impressione. Forse perchè integro bene, o perchè sto approcciando con i tanti carbo per la prima volta, ma già, pur essendo ancora piccoletto, sono un po' più gonfio(pochino)!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioi carbo di ieri ti fanno sicuramente sembrare + pieno, io la domenica mattina dopo la pizzona sono + gruozz
Cosi nel giro di una settimana sono master wallace
(...o galeazzi)
Commenta
-
Commenta