Eccolo..!Diario di Spartaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartaco88
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

Posto la dieta che ho seguito questa settimana:

Colazione
    4 fette biscottate integrali
    50gr marmellata low sugar
    250ml latte scremato(può essere che quello p.s. mi dia fastidio allo stomaco e quello scr. no?)
    5albumi+1 tuorlo
    5ml omega3
    spremuta d'arancia

Post-wo
    80gr riso con salsa di soia
    40gr whey

Spuntino rest
    40gr cotto/1 total 0%

Pranzo
    150gr carne
    insalata
    2 cucchiai EVO
    1 frutto

Spuntino
    40gr affettato magro

Cena
    200gr carne
    insalata
    2 cucchiai EVO

Questa settimana ho reiserito gli spuntini, quindi riportato le pro "alte".
    La prossima settimana alzerò il post-wo a 100gr di riso e inserirò 50gr pasta integrale a pranzo(che dite, posso portarla già a 100gr o meglio aspettare?).
    La successiva metterò 50gr pane in entrambi gli spuntini.
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

metti i carbo negli spuntini la prssima week che mi fanno piangere 40g di affettao da soli al max aspetta x arrivare a 100 di pasta

Commenta

• fap
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 264
        • 39
        • 44
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
        Già già! Sisi si riparte alla grande! Fap ovviamente vale anche(e soprattutto) per te, se hai bisogno di qualcosa di urgente fammi un fischio qui sul mio diario e ti aiuto!

Comunque da quando ricominceranno le lezioni all'università avrò da studiare un po' meno e comunque avrò l'iphone connesso su bw in modo fisso tutti i giorni
        Contaci Spartak ... eventualmente il fischio te lo faccio qui, poi però meglio passare sul mio diario, non voglio "invadere" spazi che non sono i miei anche per rispetto dei tuoi lettori .

Commenta

• nebrik
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 2131
          • 242
          • 154
          • Abruzzo
          • Send PM

Spartaco fossi in te alzerei i carbo gradualmente: comincia con 50g in più sparsi un pò quà e là.

Commenta

• Spartaco88
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 2549
            • 68
            • 84
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            metti i carbo negli spuntini la prssima week che mi fanno piangere 40g di affettao da soli al max aspetta x arrivare a 100 di pasta
            Aumento prima gli spuntini? Tutti e due insieme? Perchè non il pranzo invece raga?

Comunque, ieri wo dorsali bicipiti, quasi un wo normale più che di riabilitazione, ma sempre senza esagerare. E oggi doms assurdi! Oggi li ho praticamente a tutto il corpo!
            Ieri sono arrivati tutti gli integratori per il nuovo protocollo che poi riposterò più dettagliatamente!
            Ieri sera mega sgarro: 2-3 supplì, 4 olive ascolane, 2-3 mozzarelline fritte, 1 fiore di zucca fritto, e 2 pizze belle pesanti! Ehh vabbè ci stava! Sgarro dai soliti sgarri diciamo Cenone con degli amici nel quale proprio non mi andava di pensare alla dieta!
            (oggi mangio normale?)
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• fap
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 264
              • 39
              • 44
              • Send PM

Aumento prima gli spuntini? Tutti e due insieme? Perchè non il pranzo invece raga?

Comunque, ieri wo dorsali bicipiti, quasi un wo normale più che di riabilitazione, ma sempre senza esagerare. E oggi doms assurdi! Oggi li ho praticamente a tutto il corpo!
              Ieri sono arrivati tutti gli integratori per il nuovo protocollo che poi riposterò più dettagliatamente!
              Ieri sera mega sgarro: 2-3 supplì, 4 olive ascolane, 2-3 mozzarelline fritte, 1 fiore di zucca fritto, e 2 pizze belle pesanti! Ehh vabbè ci stava! Sgarro dai soliti sgarri diciamo Cenone con degli amici nel quale proprio non mi andava di pensare alla dieta!
              (oggi mangio normale?)
              Magna Magna Spartak ... a me saranno queste giornate raccorciate e l'apprestarsi dell'autunno ma magno con un appetito ... ora non mi pesano più neppure i 5 albumi +1tuorlo a colazione ...

è periodo di doms vedo (pureio io) ... ne sento parlare già su 3 diari nello stesso momento, a sid ho parlato di un gel alle erbe svizzero o austriaco che raffresca tantissimo, io lo uso post wo ... si trova in farmacia ... poi ti faccio sapere il nome un (pò austriaco ) se vuoi provarlo ..

Buon WEEK END grande Spartak .. e se ci scappa un altro sgarretto non sarà la fine del mondo ..

Commenta

• alenter
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 852
                • 22
                • 2
                • Hamburg DE
                • Send PM

Ieri sera mega sgarro: 2-3 supplì, 4 olive ascolane, 2-3 mozzarelline fritte, 1 fiore di zucca fritto, e 2 pizze belle pesanti!
                ben fatto!!!

ps: per magnarmi un fiore di zucca in questo momento ammazzerei

Commenta

• Spartaco88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 2549
                  • 68
                  • 84
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                  Magna Magna Spartak ... a me saranno queste giornate raccorciate e l'apprestarsi dell'autunno ma magno con un appetito ... ora non mi pesano più neppure i 5 albumi +1tuorlo a colazione ...

è periodo di doms vedo (pureio io) ... ne sento parlare già su 3 diari nello stesso momento, a sid ho parlato di un gel alle erbe svizzero o austriaco che raffresca tantissimo, io lo uso post wo ... si trova in farmacia ... poi ti faccio sapere il nome un (pò austriaco ) se vuoi provarlo ..

Buon WEEK END grande Spartak .. e se ci scappa un altro sgarretto non sarà la fine del mondo ..
                  Ieri ho esagerato, ma se penso alla fine quanto l'inverno scorso la dieta ferrea mi avesse messo un cattivo umore fisso, sto bene cosi!
                  Ieri mi sono divertito, ho mangiato volentieri, e sarebbe stato pesante stare a cena con amici, avendo una fame della mad**na e ordinare una sola misera pizza! Prima del bb mangiavo cosi anche 2-3 volte a settimana, e gli altri giorni forse peggio, e stavo bene! Quindi ora una volta ogni tanto ci può stare! Ho evitato l'alcool, e di questo son contento, non potevo negarmi anche la megamagnata(tanto sto in massa)
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• alenter
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 852
                    • 22
                    • 2
                    • Hamburg DE
                    • Send PM

tanto sto in massa)
                    ehhhhhh........
                    comunque primaditutto la salute mentale..poi il resto

Commenta

• Spartaco88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 2549
                      • 68
                      • 84
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                      ehhhhhh........

Ciao ale, che piacere risentire anche te! Come va?
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• alenter
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 852
                        • 22
                        • 2
                        • Hamburg DE
                        • Send PM

piacere reciproco ,bhe bene,sto in fase valutativa hihihi ,se vuoi consigliami pure..

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

metti negli spuntelli qualcosa che sono tristissimi e la pasta a pranzo poche pippe...tipo ieri sera

(oggi mangio normale?)
                          mazz..bella magnata..se le pizze sono cm dico io avresti potutto darmi filo da torcere...o forse no...cmq oggi mangi normale? beh sì..anzi manca il secondof ree della settimana

Commenta

• Spartaco88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 2549
                            • 68
                            • 84
                            • Send PM

mazz..bella magnata..se le pizze sono cm dico io avresti potutto darmi filo da torcere...o forse no...cmq oggi mangi normale? beh sì..anzi manca il secondof ree della settimana
                            Mi sa che il secondo free della settimana me lo faccio domani Sono ospite a cena fuori con la famiglia della mia ragazza ai castelli romani!

Cioè marco dici che posso aggiungere oltre al pane negli spuntini anche la pasta a pranzo?

(le pizze erano: 4 formaggi(la mia preferita), tonno e cipolla, e una con gorgonzola, gamberetti, bufala, rughetta e non ricordo cos'altro, a metà con un amico, quindi 1 e mezza a testa, e l'ultima metà era per 1/4 amatriciana, e l'altro 1/4 porcini bufala e rucola credo!)
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

Mi sa che il secondo free della settimana me lo faccio domani Sono ospite a cena fuori con la famiglia della mia ragazza ai castelli romani!

Cioè marco dici che posso aggiungere oltre al pane negli spuntini anche la pasta a pranzo?

sì direi, nn voglio ingozzarti ma x me ci sta

(le pizze erano: 4 formaggi(la mia preferita), tonno e cipolla, e una con gorgonzola, gamberetti, bufala, rughetta e non ricordo cos'altro, a metà con un amico, quindi 1 e mezza a testa, e l'ultima metà era per 1/4 amatriciana, e l'altro 1/4 porcini bufala e rucola credo!)
                              ah in quanto a pizze abbiamo gusti differenti..cmq com'è l'amatriciana' c'è su la pancetta ammagino e cosa?

Commenta

• Spartaco88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 2549
                                • 68
                                • 84
                                • Send PM

ah in quanto a pizze abbiamo gusti differenti..cmq com'è l'amatriciana' c'è su la pancetta ammagino e cosa?
                                C'è base di pomodoro e mozzarella, poi sopra guanciale, cipolle e parmigiano se non sbaglio!

Quindi non è troppo come aumento di kcal?
                                Live Fast, Ride Hard!!!
                                sigpic
                                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

Working...
                                X