spartak molla i pesi..sotto il gesso ke te lo blocca è normale ke nn senti nulla ma meglio nn rischiare cazz..ke potrebbero aumentare il periodo di stop
Eccolo..!Diario di Spartaco
Collapse
X
-
Si certo, ma io parlavo senza gesso, non sento comunque dolori, e anche quando lo tengo il polso non è bloccato, si muove, e non fa male!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiospartak molla i pesi..sotto il gesso ke te lo blocca è normale ke nn senti nulla ma meglio nn rischiare cazz..ke potrebbero aumentare il periodo di stop
Commenta
-
-
nn sono 1 doc ma nn rischierei amicoOriginariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSi certo, ma io parlavo senza gesso, non sento comunque dolori, e anche quando lo tengo il polso non è bloccato, si muove, e non fa male!
Commenta
-
-
Nono infatti! Era per precisare! Farò fatica ma sarò prudenteOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn sono 1 doc ma nn rischierei amico
Commenta
-
-
E' quello che ti senti, quindi è importante sentire te stesso...poi le sbronzetteOriginariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioFaccio corsetta/scale/aerobica quando posso, quindi quasi tutti i giorni; ieri ho anche fatto un circuitino coi pesetti da 2kg(tipo gli es a corpo libero che facevo nella kick boxing), ma non so se è il caso..boh. Sento di non sforzare il polso, ma nn sono comunque sicuro di non fare danni. Quindi penso che eviterò anche quelli, anche se sono tentatissimo di rifarlo..Il polso non mi fa per niente male, quasi non credo al fatto che sia rotto..
Si ho deciso di non stare nemmeno a calcolarla la normo, mangio quando ho fame, e in modo sano, apparte gli sgarri che in vacanza non si riescono ad evitare(qualche sbronzetta e una pizza fuori). Probabilmente mangerò poco, perchè non allenandomi non ho quasi mai fame, o comunque riesco tranquillamente a mangiare solo 3 volte al giorno.

Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Le sbronzette cosa?Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioE' quello che ti senti, quindi è importante sentire te stesso...poi le sbronzette

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioLe sbronzette cosa?
sbronzetta nel senso di qualche drink/birra
capito male ?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Le mie sbronzette si aggirano sui 3-4 litri di vino e mezzo/1 litro di scotch/rhum liscioOriginariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
sbronzetta nel senso di qualche drink/birra
capito male ?

In queste due settimane di vacanza me ne sono fatta una a settimana, ma più leggera, cioè senza il rhum.
Fanno tanto ingrassare?!
E stasera altro megasgarro, si va al pizza no stop, che palle

E chissà se mangerò normale a casa della mia ragazza per i prossimi 4 giorni..!
Che ***** la perdita di massa nelle ultime 2 sett è stata impressionante, se mi appanno pure torno una merda come 1 anno fa
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
spartak
Come ho detto sono in partenza per i prossimi 5 giorni, vi saluto e vi aggiorno sul polso quando torno, dato che farò la secondo lastra!Che palle voglio allenarmi, sto diventando piccolo piccoloooooooo

Last edited by Spartaco88; 13-08-2009, 09:53:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
spartaco divertiti e poche pippe
ps bevi poco ke + il 6pack salvi il fegato
quoto
divertiti spartak a presto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioLe mie sbronzette si aggirano sui 3-4 litri di vino e mezzo/1 litro di scotch/rhum liscio
In queste due settimane di vacanza me ne sono fatta una a settimana, ma più leggera, cioè senza il rhum.
Fanno tanto ingrassare?!
E stasera altro megasgarro, si va al pizza no stop, che palle

E chissà se mangerò normale a casa della mia ragazza per i prossimi 4 giorni..!
Che palle voglio allenarmi, sto diventando piccolo piccoloooooooo

...la vodka liscia, ma anche in tutte le sue varianti regna sovrana, e su qst nn si discute...il vino nn posso nemmeno sentire l odore, tanto che mi ubriacai una volta...
ah, birra rulez
trombeggia parecchio, mi raccomando
mi sa che sei stato sempre piccolo picccoloooooooooo, e nn te ne sei reso mai conto
fegato? chi ha parlato di fegatoOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
spartaco divertiti e poche pippe
ps bevi poco ke + il 6pack salvi il fegato
...

Commenta
-
Commenta