Eccolo..!Diario di Spartaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • primo88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 142
    • 9
    • 8
    • Send PM

ciao spartak
    bentornato! mi spiace per il polso
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ide-diary.html

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

rotto il polso
      porca zozza...già sai in quanti gg potrai ritornare in gym?
      le vacanze sono sempre belle, si sa...basta che ci sia la giusta compagnia

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• LEGIONARIVS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 2592
        • 74
        • 26
        • KHAYMUAY
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
        Eccolo di ritorno!
        Sono arrivato ieri sera a Roma dopo un lunghissimo giorno di viaggio!
        Resoconto della vacanza:
        tutto snowboard e mille attività, tra cui anche mangiare e bere come una bestia
        a 3 giorni dalla fine penso di aver toccato l'8% di bf poi mi sono riappannato!
        Comunque vacanza superfiga, indimenticabile, non volevo più ripartire!

Edit: ah dimenticavo! Ho rotto un polso!

bentornato grande! in bocca al lupo x il polso!
        sigpic
        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          rotto il polso
          porca zozza...già sai in quanti gg potrai ritornare in gym?
          le vacanze sono sempre belle, si sa...basta che ci sia la giusta compagnia
          Io penso che finite le vacanze(18 agosto circa) e tornato a roma riprenderò! Quindi alla fine salto solo i prossimi 3-4 gg aspettando di ripartire!
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• fap
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 264
            • 39
            • 44
            • Send PM

Salutoni Spartak ... BEN TORANTO ! !

ps. meno male che il polso nulla di grave ... giusto? ... dacci qualche rassicurazione ...

Commenta

• Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
              Salutoni Spartak ... BEN TORANTO ! !

ps. meno male che il polso nulla di grave ... giusto? ... dacci qualche rassicurazione ...
              E' rotto e ingessato
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• fap
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 264
                • 39
                • 44
                • Send PM

E' rotto e ingessato
                Per quanto ne avrai col gesso Spartak ... azz mi spiace ... ma l'importante è che l'hai presa bene ... come un vero sportivo
                Last edited by fap; 11-08-2009, 16:10:45.

Commenta

• Spartaco88
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 2549
                  • 68
                  • 84
                  • Send PM

Per quanto ne avrai col gesso Spartak ... azz mi spiace ... ma l'importante è che l'hai presa bene ... come un vero sportivo
                  L'importante è che quando succedono queste cose si stia facendo qualcosa che piace, che si ama, che ci fa divertire e stare bene. A me va bene cosi, stavo facendo snowboard ed ho continuato a farlo, quindi è tutto ok
                  L'unica cosa è che fuori dallo snowboard purtroppo, a Roma non mi rimane altro che lo studio, senza gli allenamenti a "supportarmi" psicologicamente diciamo; oggi il medico mi ha detto che anche dopo i 20gg di gesso, dovrò comunque aspettare di restituire elasticità all'osso prima di sforzarlo, a maggior ragione per il fatto che pratico il bodybuilding. Ma penso che comunque non andrò oltre i 30giorni, quindi a settembre, quando la palestra riapre ricomincio!!

Raga vorrei scusarmi con tutti per la mia scarsa presenza nei vostri diari anche ora che son tornato; come potrete immaginare scrivere co una mano sola richiede tempo e fatica
                  La vostra presenza nel mio sarà comunque sempre gradita qualora vogliate darmi consigli!

Comunque: dato che la situazione si protrarrà per tutto e agosto, e non solo per i prossimi giorni come credevo, credo che me ne starò non più in normo come pensavo e come consigliatomi da kalos, ma in leggerissima ipo, giusto per due settimane, per riprendere poi una normo le 2 successive, e bulk high carb da settembre.
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

L'importante è che quando succedono queste cose si stia facendo qualcosa che piace, che si ama, che ci fa divertire e stare bene. A me va bene cosi, stavo facendo snowboard ed ho continuato a farlo, quindi è tutto ok
                    L'unica cosa è che fuori dallo snowboard purtroppo, a Roma non mi rimane altro che lo studio, senza gli allenamenti a "supportarmi" psicologicamente diciamo; oggi il medico mi ha detto che anche dopo i 20gg di gesso, dovrò comunque aspettare di restituire elasticità all'osso prima di sforzarlo, a maggior ragione per il fatto che pratico il bodybuilding. Ma penso che comunque non andrò oltre i 30giorni, quindi a settembre, quando la palestra riapre ricomincio!!
                    sagge parola

Raga vorrei scusarmi con tutti per la mia scarsa presenza nei vostri diari anche ora che son tornato; come potrete immaginare scrivere co una mano sola richiede tempo e fatica
                    La vostra presenza nel mio sarà comunque sempre gradita qualora vogliate darmi consigli!

Comunque: dato che la situazione si protrarrà per tutto e agosto, e non solo per i prossimi giorni come credevo, credo che me ne starò non più in normo come pensavo e come consigliatomi da kalos, ma in leggerissima ipo, giusto per due settimane, per riprendere poi una normo le 2 successive, e bulk high carb da settembre.
                    x l'assenza nn te preoccupare..ti capiamo

personalissima opinione sulla dieta...farei cm ha deto kalos xkè data la tua condizione fisica attuale:
                    ipo+nient attività fisica di mantenimento-->catabolismo

Commenta

• Spartaco88
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 2549
                      • 68
                      • 84
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      sagge parola

x l'assenza nn te preoccupare..ti capiamo

personalissima opinione sulla dieta...farei cm ha deto kalos xkè data la tua condizione fisica attuale:
                      ipo+nient attività fisica di mantenimento-->catabolismo
                      Se invece faccio almeno del cardio? Non dovrei catabolizzare di più?
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• fap
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 264
                        • 39
                        • 44
                        • Send PM

Certo Spartak non ti preoccupare per i post e cmq anche se ne avrai per un pò di tempo in questo periodo dell'anno in generale si combina tutti poco tra ferie, partenze arrivi ecc.
                        Ehi Spartak, approposito di ferie, da oggi sono ufficialmente in ferie per due settimane (la prossima andrò al mare), per cui stò postando dal mio Mac di casa. Ho notato che su questo computer le varie "faccine" dei post sono in realtà animate, mentre sull'altro pc dove posto generalmente le ho sempre viste come una immagine fissa. Dico questo perchè ho notato che molte faccine che ho usato tipo quelle del mio post precedente non erano proprio appropiate, per cui mi scuso se a volte ho lasciato intendere delle cose che non volevo assolutamente intendere .

Commenta

• Spartaco88
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 2549
                          • 68
                          • 84
                          • Send PM

Certo Spartak non ti preoccupare per i post e cmq anche se ne avrai per un pò di tempo in questo periodo dell'anno in generale si combina tutti poco tra ferie, partenze arrivi ecc.
                          Ehi Spartak, approposito di ferie, da oggi sono ufficialmente in ferie per due settimane (la prossima andrò al mare), per cui stò postando dal mio Mac di casa. Ho notato che su questo computer le varie "faccine" dei post sono in realtà animate, mentre sull'altro pc dove posto generalmente le ho sempre viste come una immagine fissa. Dico questo perchè ho notato che molte faccine che ho usato tipo quelle del mio post precedente non erano proprio appropiate, per cui mi scuso se a volte ho lasciato intendere delle cose che non volevo assolutamente intendere .
                          No problem
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• kikkio87
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2007
                            • 2888
                            • 297
                            • 258
                            • Send PM

quindi settembre il ritorno in gym, porca zozza...
                            io se fossi in te, farei una norma, cn qualche seduta (max 2) di cardio, neanche in fascia, giusta per nn "appisolare te e il tuo corpo"...poi qualcosina a corpo libero se riesci

Originariamente Scritto da bertinho7
                            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• LEGIONARIVS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2007
                              • 2592
                              • 74
                              • 26
                              • KHAYMUAY
                              • Send PM

Spartak pensa solo a guarire ora, niente dieti ipo iper e super

mangia tranquillo senza esagerare e mantendendo un'adeguata igiene alimentare

dopo ke sarai guarito si pensera' allo sport!

tu nn esagerare e stai tranquillo, sono convinto ke il tuo buonsenso ti sapra' guidare bene sulla scelte da fare
                              sigpic
                              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• Spartaco88
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 2549
                                • 68
                                • 84
                                • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                                quindi settembre il ritorno in gym, porca zozza...
                                io se fossi in te, farei una norma, cn qualche seduta (max 2) di cardio, neanche in fascia, giusta per nn "appisolare te e il tuo corpo"...poi qualcosina a corpo libero se riesci
                                Faccio corsetta/scale/aerobica quando posso, quindi quasi tutti i giorni; ieri ho anche fatto un circuitino coi pesetti da 2kg(tipo gli es a corpo libero che facevo nella kick boxing), ma non so se è il caso..boh. Sento di non sforzare il polso, ma nn sono comunque sicuro di non fare danni. Quindi penso che eviterò anche quelli, anche se sono tentatissimo di rifarlo..Il polso non mi fa per niente male, quasi non credo al fatto che sia rotto..

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                                Spartak pensa solo a guarire ora, niente dieti ipo iper e super

mangia tranquillo senza esagerare e mantendendo un'adeguata igiene alimentare

dopo ke sarai guarito si pensera' allo sport!

tu nn esagerare e stai tranquillo, sono convinto ke il tuo buonsenso ti sapra' guidare bene sulla scelte da fare
                                Si ho deciso di non stare nemmeno a calcolarla la normo, mangio quando ho fame, e in modo sano, apparte gli sgarri che in vacanza non si riescono ad evitare(qualche sbronzetta e una pizza fuori). Probabilmente mangerò poco, perchè non allenandomi non ho quasi mai fame, o comunque riesco tranquillamente a mangiare solo 3 volte al giorno.
                                Live Fast, Ride Hard!!!
                                sigpic
                                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

Working...
                                X