Eccolo..!Diario di Spartaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartaco88
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

Raga, nel pre-nanna gluta e zma insieme vanno bene?
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 2549
      • 68
      • 84
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
      Ciao kalos, buongiorno! Proprio in questo momento prince mi ha dato la risposta opposta
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 2549
        • 68
        • 84
        • Send PM

45 min pre-bed zma e immediato pre-bed gluta...
        riformulala così la domanda
        Eh io invece volevo proprio sapere se potevo prenderli insieme..Non mi va di fare tanti casini e tanti beveroni all'ora a cui vado a dormire..
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

ah beh..io metto lo shaker sul comodino e prima di addormentarmi lo butto giù
          Anche io, ma è proprio per questo che volevo metterci gluta e zma insieme.
          Cioè almeno quando esco la sera, torno a casa e prendo tutto.
          Perchè la gluta dovrebbe ostacolare lo zma?
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 2549
            • 68
            • 84
            • Send PM

esci...
            torni e prendi lo zma...
            passi 30-40 min su bw a spammarre in qualche diario o meglio ancora in xxx () e poi prendi la gluta

Un altro problema è il fatto che se mi faccio 2 shaker pre-nanna poi mi alzo 20 volte la notte
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• LEGIONARIVS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 2592
              • 74
              • 26
              • KHAYMUAY
              • Send PM

ma prendi la gluta a cena e poi prenanna lo ZMA
              sigpic
              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio

Un altro problema è il fatto che se mi faccio 2 shaker pre-nanna poi mi alzo 20 volte la notte
                ma ke te frega delle quantità d'H2O..il 1° lo fai super concentrato in 1bicchiere d'acqua..(se si scioglie mica tanto bene amen) poi mezz'ora ti fai l'altro fatto bene

Commenta

• Spartaco88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 2549
                  • 68
                  • 84
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  ma ke te frega delle quantità d'H2O..il 1° lo fai super concentrato in 1bicchiere d'acqua..(se si scioglie mica tanto bene amen) poi mezz'ora ti fai l'altro fatto bene
                  Farò cosi!
                  E' che per me il presupposto necessario per prendere un integratore è la praticità, se devo rendermi scomoda la vita per prenderli in genere li escludo(salvo io li consideri davvero importanti). E' cosi utile lo zma?!
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

Farò cosi!
                    E' che per me il presupposto necessario per prendere un integratore è la praticità, se devo rendermi scomoda la vita per prenderli in genere li escludo(salvo io li consideri davvero importanti). E' cosi utile lo zma?!
                    x kalos sì io me ne intendo molto meno di polveri

Commenta

• massy88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 409
                      • 250
                      • 680
                      • Send PM

Grazie!
                      Negli stacchi vado forte perchè inspiegabilmente sono l'unico esercizio in cui in definizione non ho abbassato i carichi Sarà che essendo un esercizio non "localizzato" ma in cui si usa tutto il corpo sono riuscito ad andare sempre forte. Poi è un esercizio che da molto ego, cioè, prima di conoscere il vero bodybuilding(quello che si impara solo su bodyweb) gli stacchi non sapevo nemmeno cosa fossero! In palestra da me nessuno sa cosa sono!

Purtroppo sono molte le cose che nelle comuni palestre non vengono insegnate!
                      Le trazioni sono sempre state il mio esercizio migliore, sono stato pugile per anni, e ce ne facevano fare tantissime. Ogni volta dopo gli allenamenti andavamo sempre di sbarra e parallele. Facevamo pure le scommesse a chi ne faceva di più(e ci ho vinto qualke soldino)

E si vede che ve ne facevano fare tantissime!Vai molto forte in questo esercizio!

Oddio raga VOGLIO, ANZI DEVO DIVENTARE ENORMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                      SPRIZZO POTENZA E GRUOSSEZZA DA TUTTI I PORIIIIIIIIIIII WUAAAAAAAAAAAAAAA
                      (però sono secco..)

Lo diventerai amico!
                      .

Commenta

• Spartaco88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 2549
                        • 68
                        • 84
                        • Send PM

lo ZMA, insieme agli omega3, non lo leverò mai dalla dieta....
                        al massimo uno stop di una settimana/due l'anno ma si potrebbe evitare poichè non serve ciclizzarlo...
                        Kalos in che dosi lo prendi? Io nel dubbio(non si capisce quant'è una capsule di quello che prendo), l'altroieri ne ho presa una e ieri sera 2(che mi pare solo ora di aver capito di aver preso circa 900mg di magnesio,etc) e ho dormito da paura, stamattina mi sento bello sveglio e riposato
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 2549
                          • 68
                          • 84
                          • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                          .
                          Graze dell'incoraggiamento massy
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 2549
                            • 68
                            • 84
                            • Send PM

non c'è scritto sulla confenzione il contenuto delle capsule?
                            Ce n'è scritto uno da una parte e uno diverso dall'altro lato..

Comunque ho fatto col bilancino, dovrebbe essere 450mg per capsula
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2008
                              • 2549
                              • 68
                              • 84
                              • Send PM

posto l'allenamentuccio di oggi:
                              wo spettacolare pure stamatina, sono veramente contento, poi sarà l'aumento di carboidrati, sarà che sono più asciutto, ma mi vedo più pieno e più grosso, nonostante il peso sia rimasto quello.

Petto-tricipiti:
                              Panca piana 1x8-6-6-4 @ 60-64-64-68kg 120"
                              Panca inclinata 30° 3x8 @ 54kg 90"
                              Croci su panca 45° 3x10 @ 12kg(10 all'ultima, credo che abbasserò tutte a dieci per farle perfette) 60"
                              Croci basse ai cavi 2x12 @ 7,5 45"-60"
                              Spinte strette bilancere ez 1x8-6-6 @ 36-36-40 90"
                              Push down 3x6 @ 60kg 60"(mi ero preposto 60, ma è un po' di tempo che dopo la def mi sono abituato alla fatica, che non sento più, e reggo benissimo il wo con recuperi corti)
                              Kick back 2x12 @8kg 60"

20'bike in fascia

Dieta:
                              Colazione: 6 albumi + 300ml succo + 70gr all bran
                              Post-wo: 100gr riso con salsa di soia(va bene?) 30gr whey
                              Pranzo: 60gr pasta integrale+150gr pollo+pomodori+grana+2 cucchiai d'olio
                              Spuntino:30gr whey+15gr mandorle
                              Cena:200gr carne+insalata+2cucchiai d'olio+un po' di lenticchie

Calcolo approssimativo kcal:1900. Non ci siamo proprio, ma purtroppo avendo alzato gradualmente non posso mettermi a mangiare kg di roba tutto in una volta.
                              Vale e Marco avrei bisogno di un consiglio: la prossima settimana partò per il camp di snowboard(2 settimane), in cui sicuramente mangerò un botto, ma sono quasi certo anche del fatto che con tutto lo sport che farò sarò in ipo(d'altronde brucerò molto e avrò pure non troppo tempo e cose da mangiare), quindi son quasi sicuro anche che perderò peso.
                              Io pensavo di stare in pesante ipercalorica(anche se è la prima settimana di vera iper) finchè sono a roma e mi alleno(supponendo che appunto mangerò come detto sopra); oppure in alternativa resto in ipercalorica tranquilla sta settimana e mi sfondo su in montagna senza badare a nulla?
                              Live Fast, Ride Hard!!!
                              sigpic
                              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• kikkio87
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2007
                                • 2888
                                • 297
                                • 258
                                • Send PM

posto l'allenamentuccio di oggi:
                                wo spettacolare pure stamatina, sono veramente contento, poi sarà l'aumento di carboidrati, sarà che sono più asciutto, ma mi vedo più pieno e più grosso, nonostante il peso sia rimasto quello.

Petto-tricipiti:
                                Panca piana 1x8-6-6-4 @ 60-64-64-68kg 120"
                                Panca inclinata 30° 3x8 @ 54kg 90"
                                Croci su panca 45° 3x10 @ 12kg(10 all'ultima, credo che abbasserò tutte a dieci per farle perfette) 60"
                                Croci basse ai cavi 2x12 @ 7,5 45"-60"
                                Spinte strette bilancere ez 1x8-6-6 @ 36-36-40 90"
                                Push down 3x6 @ 60kg 60"(mi ero preposto 60, ma è un po' di tempo che dopo la def mi sono abituato alla fatica, che non sento più, e reggo benissimo il wo con recuperi corti)
                                Kick back 2x12 @8kg 60"

20'bike in fascia

Dieta:
                                Colazione: 6 albumi + 300ml succo + 70gr all bran
                                Post-wo: 100gr riso con salsa di soia(va bene?) 30gr whey
                                Pranzo: 60gr pasta integrale+150gr pollo+pomodori+grana+2 cucchiai d'olio
                                Spuntino:30gr whey+15gr mandorle
                                Cena:200gr carne+insalata+2cucchiai d'olio+un po' di lenticchie

Calcolo approssimativo kcal:1900. Non ci siamo proprio, ma purtroppo avendo alzato gradualmente non posso mettermi a mangiare kg di roba tutto in una volta.
                                Vale e Marco avrei bisogno di un consiglio: la prossima settimana partò per il camp di snowboard(2 settimane), in cui sicuramente mangerò un botto, ma sono quasi certo anche del fatto che con tutto lo sport che farò sarò in ipo(d'altronde brucerò molto e avrò pure non troppo tempo e cose da mangiare), quindi son quasi sicuro anche che perderò peso.
                                Io pensavo di stare in pesante ipercalorica(anche se è la prima settimana di vera iper) finchè sono a roma e mi alleno(supponendo che appunto mangerò come detto sopra); oppure in alternativa resto in ipercalorica tranquilla sta settimana e mi sfondo su in montagna senza badare a nulla?
                                buongiorno, letto un pò di pagine...bel wo e sei solo all inizio dell aumento delle kcals

Originariamente Scritto da bertinho7
                                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

Working...
                                X