Eccolo..!Diario di Spartaco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiosi vabbè ma cosi IMHO fai la fame
Se invece assumo uguali cho tutti i giorni, finisce che sto bene nei rest, e patisco la fame nei wo days.
Commenta
-
-
Spartaco io non so come ***** fai a farti tutti sti conti e ste menate in questo periodo...per diana siamo a metà luglio, sta finendo l'anno accademico, sta finendo un'altra sessione di esami...boh, io a fatica apro libro, figurarsi se mi devo mettere a contare quanti carbo o kcal assumo ogni giorno....un po ti ammiro lo confesso, ma prendila più con calma...se hai già sgarrato sta settimana e vuoi cmq uscire a farti una birra mi fai uno squillo e si vaOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioSpartaco io non so come ***** fai a farti tutti sti conti e ste menate in questo periodo...per diana siamo a metà luglio, sta finendo l'anno accademico, sta finendo un'altra sessione di esami...boh, io a fatica apro libro, figurarsi se mi devo mettere a contare quanti carbo o kcal assumo ogni giorno....un po ti ammiro lo confesso, ma prendila più con calma...se hai già sgarrato sta settimana e vuoi cmq uscire a farti una birra mi fai uno squillo e si va
quoto e aggiungo ke nn passate più dal mio diario
cmq mi stanno preparando una dieta da 4500kcalperkè per fare MMA devo arrivare perlomeno a 88 kg e mi allenerò 6 su 7 in vari WO
sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioquoto e aggiungo ke nn passate più dal mio diario
cmq mi stanno preparando una dieta da 4500kcalperkè per fare MMA devo arrivare perlomeno a 88 kg e mi allenerò 6 su 7 in vari WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiopasso io mi interessa sia il tuo metodo di allenamento che di alimentaz
cm mi viziate
vi voglio bene
Sparty se hai bisogno im heresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioSpartaco io non so come ***** fai a farti tutti sti conti e ste menate in questo periodo...per diana siamo a metà luglio, sta finendo l'anno accademico, sta finendo un'altra sessione di esami...boh, io a fatica apro libro, figurarsi se mi devo mettere a contare quanti carbo o kcal assumo ogni giorno....un po ti ammiro lo confesso, ma prendila più con calma...se hai già sgarrato sta settimana e vuoi cmq uscire a farti una birra mi fai uno squillo e si va).
Ci vuole un attimo a calcolare macronutrienti e kcal!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioquoto e aggiungo ke nn passate più dal mio diario
"Non andate OT nel mio diarioooo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioGuarda che non sto mica li con carta penna e calcolatrice a fare i conti(o meglio, si lo faccio, ma per dare l'esame di contabilità).
Ci vuole un attimo a calcolare macronutrienti e kcal!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioio prima si li calcolavo con foglietto e matita ma poi ho imparato con l'ochio e calcoli mentali veloci senza tirarmi troppo matto di fatti se leggi la mia alimentaz nn scrivo quasi mai la grammatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioGuarda che non sto mica li con carta penna e calcolatrice a fare i conti(o meglio, si lo faccio, ma per dare l'esame di contabilità).
Ci vuole un attimo a calcolare macronutrienti e kcal!la mia cmq non era una critica in senso negativo eh
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioAh okla mia cmq non era una critica in senso negativo eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioOra faccio come te:
"Non andate OT nel mio diarioooo"
l'ho fatto apposta
scusa se mi sono permesso Spartaco
buona giornatasigpic
Commenta
-
Commenta