Originariamente Scritto da Kalos
Eccolo..!Diario di Spartaco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSi lo so ma il curl concentrato l'ho fatto fino a poche settimane fa..
Non ho capito per le spalle, lasceresti solo 2 serie di pompaggio di alzate front? Scusa ma nelle alzate frontali non lavora il deltoide laterale?
PEr pulley basso non intendo il classico pulley, dico fare una specie di dorsy bar attaccando il pulley al cavo basso del castello(dove si fa generalmente petto per capirci)Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosvanno bene..non sono tanti 230g cho i wo day...tranquillo...l'unica cosa da fare è un passaggio graduale a tale dieta da quella attuale ma questo già lo sai
Apparte le banane, dovrei calcolare i cho di frutta e verdura??
(in def non l'ho mai fatto per esempio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAllora qualche giorno in normo(e forse pure iper) me lo sono già fatto
le verdure no!
la frutta va consiederata anche se poco calorica
anche secondo me i chos nn sn tantisigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiole verdure no!
la frutta va consiederata anche se poco calorica
anche secondo me i chos nn sn tanti
cmq 1 mela saranno 20g di cho se è medio-grande quindi dato ke nn credo spartaco si sfondasse di frutta nn sarà andato molto in iper anzi...dubito ke ci sia andato dato ke calava
Originariamente Scritto da Kalosle patate non sono verdura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiomagari è andato all'iper hi hi ''supermercato'' ok sparisco dopo questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotremenda''massa''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiomi sà èche avendo dormito poco questi sono gli effetti pedro se ti và passa al mio diario ho post nuove foto''massa''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiomagari è andato all'iper hi hi ''supermercato'' ok sparisco dopo questa
Commenta
-
Commenta