dato che il mio esame che ho fatto di laborat è andato di merda
Eccolo..!Diario di Spartaco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioHo un Crf450 e una Rmz 250 (Suzuki). Ho avuto per poco anche un Kawa250 2T

Io ho una yamaha yz 125, ma adesso mi prendo un bel 250 2T 
Ti auguro che l'esame sia andato bene...anch'io sono in attesa di un risultato di un esame!!
Commenta
-
-
Spero sia andato bene anche il tuo allora!Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Io ho una yamaha yz 125, ma adesso mi prendo un bel 250 2T 
Ti auguro che l'esame sia andato bene...anch'io sono in attesa di un risultato di un esame!!
Bello il 125! Occhio se prendi il 250 2t, rischi di stufartene presto. E' una moto pazzesca, ma alla lunga più stancante che divertente, e se sfascia pure facile
Non riesco a battere Wesker in Resident Evil 5
Qualcuno c'è riuscito?
Commenta
-
-
è semplicissima, poi te la posto anche sul tuo diario..Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioGiopal quando passi da me lascia la ricetta della tua mousse/budino agli albumi va

metti 250gr di albumi su antiaderente ( prima devi aver passato lo scottex con olio/burro) metti la fiamma bassissima (+bassa è più buono viene), meglio se hai il microonde (fai in 3 minuti)!!
poi metti 200ml di acqua o latte (se lo faccio post-WO faccio con acqua in cui metto 15-20 gocce di tic, o 8 compresse del dolcificante LIDL)
ora appena è pronto l'albume, mettere tutto nel frullatore (acqua e albumi) e frullare 45-60", fino a che diventa una crema.
lascia riposare per almeno 90' in frigo (io lo lascio con tutto il frullatore)
infine al termine del WO piglia il frullatore, ci metti una banana (a tua discrezione, anche 2 o 3) frulla 30-40" e versa in una tazzona.. se hai azzeccato le quantità viene cremosissimo, tipo mousse!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioè semplicissima, poi te la posto anche sul tuo diario..
metti 250gr di albumi su antiaderente ( prima devi aver passato lo scottex con olio/burro) metti la fiamma bassissima (+bassa è più buono viene), meglio se hai il microonde (fai in 3 minuti)!!
poi metti 200ml di acqua o latte (se lo faccio post-WO faccio con acqua in cui metto 15-20 gocce di tic, o 8 compresse del dolcificante LIDL)
ora appena è pronto l'albume, mettere tutto nel frullatore (acqua e albumi) e frullare 45-60", fino a che diventa una crema.
infine al termine del WO piglia il frullatore, ci metti una banana (a tua discrezione, anche 2 o 3) frulla 30-40" e versa in una tazzona.. se hai azzeccato le quantità viene cremosissimo, tipo mousse!!
Sbav Sbavsigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSpero sia andato bene anche il tuo allora!
Bello il 125! Occhio se prendi il 250 2t, rischi di stufartene presto. E' una moto pazzesca, ma alla lunga più stancante che divertente, e se sfascia pure facile
Non riesco a battere Wesker in Resident Evil 5
Qualcuno c'è riuscito?
Me lo hanno gia detto in tanti questo discorso sul 250...
bhè allora mi prenderò un bel CR 500 2T

Ciao e grazie per la rep...ricambio subito!
Commenta
-
-
Il CR500 l'ho avuto per anni, fino all'anno scorsoOriginariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Me lo hanno gia detto in tanti questo discorso sul 250...
bhè allora mi prenderò un bel CR 500 2T

Ciao e grazie per la rep...ricambio subito!
(Cioè ovviamente era di mio padre, l'ha venduto perchè non c'era più posto per moto inutilizzate(inutilizzaBILI
) nel box
Commenta
-
-
Sei un grande giopal, ti ringrazioOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioè semplicissima, poi te la posto anche sul tuo diario..
(ti stai avvicinando al traguardo
)
Commenta
-
-
-
Fossero cosi sempreOriginariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggioazz
.Great Spartacuccio

Si vedono solo con l'addome contratto
Commenta
-
-
Daje, pensa alla massa bruta...il six pack è da fighettiOriginariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioFossero cosi sempre
Si vedono solo con l'addome contratto
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Sono d'accordissimo. Ho voluto raggiungerlo però considerando un po' di grasso che prenderò sicuro in massa; in tal modo almeno, se anche non si vedranno gli abs, rimarrò comunque magro.Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioDaje, pensa alla massa bruta...il six pack è da fighetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSono d'accordissimo. Ho voluto raggiungerlo però considerando un po' di grasso che prenderò sicuro in massa; in tal modo almeno, se anche non si vedranno gli abs, rimarrò comunque magro.
Ci vediamo alle 19 davanti al cinema allora ehOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-

Commenta