Posto un po' di fotine della settimana scorsa, fatte tanto per fare(ora sono migliorato ancora un pochino a bf, ma devo ancora fare le foto
):
Braccetto

Un po' di venozze

Dei muscoli che su di me non avevo mai visto
(e che anche qui si vedono poco
)

Si lo so sono ridicolo che ancora posto le mie foto con la media che c'è qui su bw
, però sto raggiungendo i miei obiettivi e sono contento
.
Comunque i miglioramenti sono stati più visibili in quest'ultima settimana, in cui si sono visti meglio gli abs alti, sono apparsi gli obliqui(con relativa venozza), e ho ripreso un po' di volume, probabilmente grazie alla crea, e alle kcal ormai aumentato seppure in ipo.
Ops erano troppo grosse, ora edito e le riposto ridimensionate
Ri-edit: fatto
Braccetto

Un po' di venozze

Dei muscoli che su di me non avevo mai visto
(e che anche qui si vedono poco
)

Si lo so sono ridicolo che ancora posto le mie foto con la media che c'è qui su bw
, però sto raggiungendo i miei obiettivi e sono contentoComunque i miglioramenti sono stati più visibili in quest'ultima settimana, in cui si sono visti meglio gli abs alti, sono apparsi gli obliqui(con relativa venozza), e ho ripreso un po' di volume, probabilmente grazie alla crea, e alle kcal ormai aumentato seppure in ipo.
Ops erano troppo grosse, ora edito e le riposto ridimensionate
Ri-edit: fatto

E stavolta, senza rimpianti e senza storcere il naso di fronte a tanti muscoli e un'antiestetica pancetta.

Commenta