Originariamente Scritto da Spartaco88
Visualizza Messaggio
Eccolo..!Diario di Spartaco
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Kalosamico Lacedemone, per la dieta stai tranquillo..se i risultati arrivano non hai nulla da modificare
PS: resto sempre dell'idea che la def, per come sei ora, non è l'ideale...più che a perdere grasso dovresti mirare sia a una maggiore ipertrofia ma soprattutto ad una maggiore densità...imo con una buona normo otterresti risultati ottimi.
E' solo che ,se ricordi, appena ho visto spuntare l'addome la tentazione p stata cosi forte che sono rimasto in ipocalorica. Ero ad un passo dal risultato tanto sperato, ed essendo appena alla seconda settimana di integrazione di stimolanti, ho voluto trarne gli effetti migliori continuando con un po' di def.
Risultati ottimi in normo dici? Non si rimane tali e quali? Che miglioramenti noterei?
(non sono un lacedemone)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosMha...ti posso assicurare che venendo da una ipo "stretta2 e passando in normo potrai non aumentare di peso la la qualità muscolare ne gioverà, più "densità"...è accaduto lo stesso anche a me.
Fico, comunque sia mi ero prefissato di intraprenderla quanto prima. Come sai appena ci butto 60gr di carbo in più al giorno mi sento una bestia e mi sembra di essere pure più "gonfio"(nei muscoli appunto).
Mi finisco questa settimana, tanto per terminare almeno le 3 settimane di stimolanti.
Oddio non vedo l'ora di tornare ad alzare pesoni belli grossi, aumentare i carichi ogni settimana e ricominciare ad avvicinarmi al mio obiettivo primario: diventare enorme!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioFico, comunque sia mi ero prefissato di intraprenderla quanto prima. Come sai appena ci butto 60gr di carbo in più al giorno mi sento una bestia e mi sembra di essere pure più "gonfio"(nei muscoli appunto).
Mi finisco questa settimana, tanto per terminare almeno le 3 settimane di stimolanti.
Oddio non vedo l'ora di tornare ad alzare pesoni belli grossi, aumentare i carichi ogni settimana e ricominciare ad avvicinarmi al mio obiettivo primario: diventare enorme!!!
sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
buondi spartaco...essendo qui da poco, ho letto solo le ultime cose...trovo foto nel diario ?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiobuondi spartaco...essendo qui da poco, ho letto solo le ultime cose...trovo foto nel diario ?
Eccole qui:
Appena mi ridanno il pc(dove ne ho altre) ne posto altre più recenti, di questa settimana.
Quelle che ci sono sono di un paio di settimane fa(2 kiletti fa circa). Ora devo postare nuovi miglioramenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioehmmm...mi rimanda a questa pagina...ora controllo gli allegati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioPagina 16
poi non sei altissimo...è molto proporzionato il fisico...bravuz, complimenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiothanks... io sono un INESPERTO, ma secondo me il front è leggermente meglio del back, che sia chiaro per me nn fa schifo, entrambi sono buoni...
poi non sei altissimo...è molto proporzionato il fisico...bravuz, complimenti...
Beh la schiena si vede poco in foto, ma potresti aver ragione: ho sempre pensato che fossi scarsamente definito, ma probabilmente c'è poca massa. Eppure la schiena "massiccia" mi si vede anche vestito; cioè il trapezio e i dorsali in generale si vedono molto.
Ma tu intendi in spessore? Da una parte potrebbe anche essere, io sono uno che predilige allenamenti semplici, non troppo nel dettaglio, insomma sono uno tutto potenza e fondamentali, non ci sto molto a guardare: curo e studio bene il wo, ma faccio ciò che mi da potenza e che mi piace
Commenta
-
-
ho rivisto ora tutte le foto..ti sei asciugato per bene dall'inizio della defio mi fermerei qui e partirei di massa pulita, sai che l'estate è il momento migliore per farla
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggioho rivisto ora tutte le foto..ti sei asciugato per bene dall'inizio della defio mi fermerei qui e partirei di massa pulita, sai che l'estate è il momento migliore per farla
Come ho detto poco sopra, appena ha cominciato a farsi vedere il sixpack, la tentazione di continuare è stata determinante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioGiorno raga, ma siete spariti tutti?
Oggi ho "un po' di pranzi fuori" mi festeggiano l'onomastico
Qui a Roma è festa e quindi chiusa la palestra anche oggi! Pure sta settimana rimandato a martedi il workout di petto e tricipiti....ma si oggi rilassati domani vai e spacca tutto
Commenta
-
Commenta