Eccolo..!Diario di Spartaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zodiacus
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 1536
    • 35
    • 76
    • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
    Quindi, quel che volevo dire, il regime ipocalorico influisce sullo stress a cui è sottoposto al fisico, magari provocando insieme all'allenamento uno stato di "iperallenamento"? (Dato che quest'ultimo effettivamente è uno stato "infiammatorio" diciamo)
    La certezza non te la so dare, ma penso che buone probabilità questo sia possibile. Sei comunque sottoposto a un forte stress dovuto a regime alimentare ristretto e allenamenti pesanti, questo può comportare quindi stati febbricitanti e magari esaurimento delle energie.

Zod's Training for gain!

Commenta

• Spartaco88
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2549
      • 68
      • 84
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
      amico Lacedemone, per la dieta stai tranquillo..se i risultati arrivano non hai nulla da modificare
      PS: resto sempre dell'idea che la def, per come sei ora, non è l'ideale...più che a perdere grasso dovresti mirare sia a una maggiore ipertrofia ma soprattutto ad una maggiore densità...imo con una buona normo otterresti risultati ottimi.
      Sono d'accordissimo, infatti la settimana scorsa avevo preso il via per la normo, e per raggiungere gradualmente l'iper.
      E' solo che ,se ricordi, appena ho visto spuntare l'addome la tentazione p stata cosi forte che sono rimasto in ipocalorica. Ero ad un passo dal risultato tanto sperato, ed essendo appena alla seconda settimana di integrazione di stimolanti, ho voluto trarne gli effetti migliori continuando con un po' di def.

Risultati ottimi in normo dici? Non si rimane tali e quali? Che miglioramenti noterei?

(non sono un lacedemone)
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 2549
        • 68
        • 84
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
        Mha...ti posso assicurare che venendo da una ipo "stretta2 e passando in normo potrai non aumentare di peso la la qualità muscolare ne gioverà, più "densità"...è accaduto lo stesso anche a me.

Fico, comunque sia mi ero prefissato di intraprenderla quanto prima. Come sai appena ci butto 60gr di carbo in più al giorno mi sento una bestia e mi sembra di essere pure più "gonfio"(nei muscoli appunto).
        Mi finisco questa settimana, tanto per terminare almeno le 3 settimane di stimolanti.
        Oddio non vedo l'ora di tornare ad alzare pesoni belli grossi, aumentare i carichi ogni settimana e ricominciare ad avvicinarmi al mio obiettivo primario: diventare enorme!!!
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• LEGIONARIVS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 2592
          • 74
          • 26
          • KHAYMUAY
          • Send PM

Fico, comunque sia mi ero prefissato di intraprenderla quanto prima. Come sai appena ci butto 60gr di carbo in più al giorno mi sento una bestia e mi sembra di essere pure più "gonfio"(nei muscoli appunto).
          Mi finisco questa settimana, tanto per terminare almeno le 3 settimane di stimolanti.
          Oddio non vedo l'ora di tornare ad alzare pesoni belli grossi, aumentare i carichi ogni settimana e ricominciare ad avvicinarmi al mio obiettivo primario: diventare enorme!!!

sigpic
          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

buondi spartaco...essendo qui da poco, ho letto solo le ultime cose...trovo foto nel diario ?

Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
              buondi spartaco...essendo qui da poco, ho letto solo le ultime cose...trovo foto nel diario ?
              Buondì kikkio

Eccole qui:

Appena mi ridanno il pc(dove ne ho altre) ne posto altre più recenti, di questa settimana.
              Quelle che ci sono sono di un paio di settimane fa(2 kiletti fa circa). Ora devo postare nuovi miglioramenti
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

Buondì kikkio

Eccole qui:

Appena mi ridanno il pc(dove ne ho altre) ne posto altre più recenti, di questa settimana.
                Quelle che ci sono sono di un paio di settimane fa(2 kiletti fa circa). Ora devo postare nuovi miglioramenti
                ehmmm...mi rimanda a questa pagina...ora controllo gli allegati...

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Spartaco88
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 2549
                  • 68
                  • 84
                  • Send PM

ehmmm...mi rimanda a questa pagina...ora controllo gli allegati...
                  Pagina 16
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

Pagina 16
                    thanks... io sono un INESPERTO, ma secondo me il front è leggermente meglio del back, che sia chiaro per me nn fa schifo, entrambi sono buoni...
                    poi non sei altissimo...è molto proporzionato il fisico...bravuz, complimenti...

Commenta

• Spartaco88
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 2549
                      • 68
                      • 84
                      • Send PM

thanks... io sono un INESPERTO, ma secondo me il front è leggermente meglio del back, che sia chiaro per me nn fa schifo, entrambi sono buoni...
                      poi non sei altissimo...è molto proporzionato il fisico...bravuz, complimenti...
                      Grazie!
                      Beh la schiena si vede poco in foto, ma potresti aver ragione: ho sempre pensato che fossi scarsamente definito, ma probabilmente c'è poca massa. Eppure la schiena "massiccia" mi si vede anche vestito; cioè il trapezio e i dorsali in generale si vedono molto.

Ma tu intendi in spessore? Da una parte potrebbe anche essere, io sono uno che predilige allenamenti semplici, non troppo nel dettaglio, insomma sono uno tutto potenza e fondamentali, non ci sto molto a guardare: curo e studio bene il wo, ma faccio ciò che mi da potenza e che mi piace
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• matti1987
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 1054
                        • 81
                        • 132
                        • Provincia di Milano
                        • Send PM

ho rivisto ora tutte le foto..ti sei asciugato per bene dall'inizio della def io mi fermerei qui e partirei di massa pulita, sai che l'estate è il momento migliore per farla
                        Originariamente Scritto da menez
                        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Spartaco88
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 2549
                          • 68
                          • 84
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                          ho rivisto ora tutte le foto..ti sei asciugato per bene dall'inizio della def io mi fermerei qui e partirei di massa pulita, sai che l'estate è il momento migliore per farla
                          Giustissimo, infatti mi ci ributto quanto prima. E' vero, ho ritato al limite il periodo di cutting, ma sappi che sono veramente impaziente di tornare in bulk.
                          Come ho detto poco sopra, appena ha cominciato a farsi vedere il sixpack, la tentazione di continuare è stata determinante
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 2549
                            • 68
                            • 84
                            • Send PM

Giorno raga, ma siete spariti tutti?

Oggi ho "un po' di pranzi fuori" mi festeggiano l'onomastico
                            Qui a Roma è festa e quindi chiusa la palestra anche oggi! Pure sta settimana rimandato a martedi il workout di petto e tricipiti.
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• blacker27
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 85
                              • 1
                              • 0
                              • Noicattaro(Bari)
                              • Send PM

Ciao spartaco!Ti scrivo io tranquillo.
                              Auguri innanzitutto, e non fare un dramma per la chiusura della palestra, un giorno avanti o indietro non ti cambia la vita!

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

Giorno raga, ma siete spariti tutti?

Oggi ho "un po' di pranzi fuori" mi festeggiano l'onomastico
                                Qui a Roma è festa e quindi chiusa la palestra anche oggi! Pure sta settimana rimandato a martedi il workout di petto e tricipiti.
                                buon onomastico spartaco o paolo...ma si oggi rilassati domani vai e spacca tutto

Commenta

Working...
                                X