Eccolo..!Diario di Spartaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fap
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 264
    • 39
    • 44
    • Send PM

Alloraaaa quiii si dorme hè ! !
    Giorno a tutti

Commenta

• Spartaco88
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2549
      • 68
      • 84
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
      magari
      Stanotte dopo un mucchio di giorni ho ritrovato la tranquillità e son riuscito a dormire..
      Sempre a palla, a duemila tutto il giorno, e la sera credendomi di mettermi a letto e piombare in un bel sonno, mi ritrovavo cosi a guardare il soffitto
      Stamattina, che sono riuscito a dormire fino a tardi (le 8), arriva mia madre alla quale ho dovuto aggiustare un cinturino di un orologio, ed andava pure di fretta per andare a lavorare
      Ho capito quindi che tentare di dormire per me è una battaglia persa, allora afflito, e un po' però anche contento(che drogato che sono), mi son dato al mio solito beverone alc+caffeina+tyrosina+gluta pre colazione.
      Ho deciso di ridurre la tyrosina però; ultimamente l'avevo alzata a 1,5gr al giorno, perchè prima 1gr non lo sentivo per niente, ma ora credo che stia dando i suoi effetti. Anche con l'alc son sceso da 5 a 4gr, vediamo se sto un po' più rilassato durante il giorno.
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• zodiacus
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 1536
        • 35
        • 76
        • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
        • Send PM

Stavo pensando: perchè non provi zma o melatonina la sera nel prenanna? Magari migliori la qualità del sonno pur dormendo poco. Potrebbe aiutarti parecchio secondo me

Zod's Training for gain!

Commenta

• fap
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 264
          • 39
          • 44
          • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
          Stanotte dopo un mucchio di giorni ho ritrovato la tranquillità e son riuscito a dormire..
          Sempre a palla, a duemila tutto il giorno, e la sera credendomi di mettermi a letto e piombare in un bel sonno, mi ritrovavo cosi a guardare il soffitto
          Stamattina, che sono riuscito a dormire fino a tardi (le 8), arriva mia madre alla quale ho dovuto aggiustare un cinturino di un orologio, ed andava pure di fretta per andare a lavorare
          Ho capito quindi che tentare di dormire per me è una battaglia persa, allora afflito, e un po' però anche contento(che drogato che sono), mi son dato al mio solito beverone alc+caffeina+tyrosina+gluta pre colazione.
          Ho deciso di ridurre la tyrosina però; ultimamente l'avevo alzata a 1,5gr al giorno, perchè prima 1gr non lo sentivo per niente, ma ora credo che stia dando i suoi effetti. Anche con l'alc son sceso da 5 a 4gr, vediamo se sto un po' più rilassato durante il giorno.
          Ottima decisione Spartak, ti avevamo detto di andarci piano con la caffeina .
          Cmq se ti può consolare io stanotte non ho proprio quasi dormito .... bà che ci si pò fa, capita .

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
            Stavo pensando: perchè non provi zma o melatonina la sera nel prenanna? Magari migliori la qualità del sonno pur dormendo poco. Potrebbe aiutarti parecchio secondo me
            la melatonina aiuta nn poco..poi bisogna vedere se è insonnia o se è dovuta alle alte dosi di stimolanti...

Commenta

• Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              la melatonina aiuta nn poco..poi bisogna vedere se è insonnia o se è dovuta alle alte dosi di stimolanti...
              Guarda io sono uno che dorme poco(e questo lo sapete mi pare), e la situazione che ho descritto era la normalità fino a 1-2 anni fa.
              Da ragazzino pijavo tranquillanti. Finchè ho fatto full contact ero cosi. Poi mi sono un po' rilassato col bb, ma per alcune cose sembro indebolito.
              Ora da qualche giorno ho quasi la sensazione di un forte shock metabolico, sembro tornato un marmocchio insofferente

La caffeina non credo, anche a 800mg non la sentivo più, e l'ho comunque abbassato per sicurezza. Ho pensato alla tyrosina, che ho anche abbassato, e ho diminuito l'alc da 5 a 4gr al giorno, che son comunque sufficienti.
              Ho anche diminuito il cardio, che ormai invece più che farmi sentire la stanchezza mi fa sentire l'adrenalina. E dire che mi alleno sempre di mattina.
              Non vorrei chela melatonina mi rincoglionisca; poi vorrei evitare di ingerire altra roba
              Per ora ho cambiato il mio pre-nanna: gluta+camomilla. Funziona devo dire, ma non sempre.

Riassumo wo di ieri e oggi:

Ieri: 20minuti camminata veloce(casa-palestra, 10 andata 10 ritorno)
              30minuti bike in fascia

Oggi: gambe spalle
              per questioni di tempo, oggi ho fatto gambe spalle insieme. Ieri non ho fatto gambe perchè martedi ho avuto l'altro wo, posticipato da lunedi causa esame.

Workout pesantissimo, ma sostenuto ottimamente. "Verbalizzo":

Leg Ext 2x8 @85kg prestancaggio 60"
              Leg press 45° 1x8-6-6-4 @ 120-130-130-140 120"
              Standing Leg Curl 3x10 @ 25kg (aumento di 5kg) 90"
              Calf seduto 4x20 @35kg (aumentato da 30 la scorsa sett, ormai li tengo tranquillamente) 45-60"

niente militarty oggi, le gambe com'è ovvio non mi tenevano:
              Spinte in alto da seduto 3x8 @ 18kg/18kg(belli i tempi in cui usavo i 22kg) 120"
              SSx2(tirate al mentox6 @ 30kg + alzate latx10 @ 8kg/8kg) 90"
              Alzate dietro 3x10 @ 8kg (diminuito, per migliore pompaggio)

Ho usato le superserie nelle spalle(come da vecchia scheda), invece degli es separati, per il solo fatto che ho fatto gambe e spalle assieme. Quindi per questioni di tempo le SS mi aiutano.

15" cardio in fascia(tapis in pendenza)

Oggi per sbaglio ho preso 10gr bcaa pre invece che 5 e 2,5gr di beta alanina (tutto in doppia dose insomma), perchè invece di mettere il secondo misurino nella scatolina per il post-wo, l'ho buttata nella borraccia
              Post ne ho presi giusto 3gr, tanto epr non toglierli. Comunque mi hanno fatto bene, sarà (anche) per questo che ho tenuto alla grande il wo.
              Ho spostato l'hmb dalle 5 dosi nell'arco della giornata a due sole assunzioni pre e post-wo entrambe 1,5gr. Cosi non devo bere quello schifo 5 volte al giorno.
              Ah, udite udite, ho trovato il modo per coprire il saporaccio dell'hmb e quello della cee: la cee copre l'hmb e l'hmb copre la cee

Pensante che merda, scusate il termine
              Last edited by Spartaco88; 25-06-2009, 15:58:08.
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 2549
                • 68
                • 84
                • Send PM

Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
                Ops non avevo visto il tuo post!
                MMM, anche volendo sarebbe un problema, dato che in polvere non si trovano..Io non so mandar giù le capsule, ancora non lo sapevi??

Devo informarmi un po' sullo zma, voglio conoscerne gli effetti per bene, non voglio infilare altri integratori se non ne ho veramente bisogno.
                In che modo può migliorarmi il sonno?
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• matti1987
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 1054
                  • 81
                  • 132
                  • Provincia di Milano
                  • Send PM

Pure la CEE fa schifo? O.o Avrei intenzione di provarla tra un paio di mesi...la monoidrato non mi convince
                  Originariamente Scritto da menez
                  un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Spartaco88
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 2549
                    • 68
                    • 84
                    • Send PM

Lo provo e ti faccio sapere.
                    Grande
                    Kalos appena mi ridanno il mio pc(spero entro stasera), posto qualche foto di questi giorni con i nuovi progressi
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 2549
                      • 68
                      • 84
                      • Send PM

Appena mi ridanno i pettorali-bicipiti-gambe-tricipiti farò lo stesso
                      AHAHA

Ce l'hai msn? Dobbiamo fare una chiacchierata io e te, anche con pedro
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 2549
                        • 68
                        • 84
                        • Send PM

Socio segnati il contatto:
                        appena hai fatto dimmelo che edito
                        PS: te di dove sei ?
                        Sono di roma
                        Edita pure che ho fatto
                        Last edited by Spartaco88; 26-06-2009, 08:32:47.
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

Proprio 2 min fa è arrivato il corriere che mi ha portato lo zma, da stasera lo prendo

Buono il wo e qualche grammo di bcaa in più male non fa anzi...
                          uffa io ho ordinato ieri sera e oggi nn sono arrivati i BCAA....ma speriam ke arrivino domani mattina così li provo ke domani c'ho 1 programmino di squat a bazzzizzime rep

Ops non avevo visto il tuo post!
                          MMM, anche volendo sarebbe un problema, dato che in polvere non si trovano..Io non so mandar giù le capsule, ancora non lo sapevi??

Devo informarmi un po' sullo zma, voglio conoscerne gli effetti per bene, non voglio infilare altri integratori se non ne ho veramente bisogno.
                          In che modo può migliorarmi il sonno?
                          la melatonina la trovi in farmacia e c'è dalle capsule alle compresse masticabili al gusto cioccolato a quella solubile

Sono di roma
                          Edita pure che ho fatto
                          spartac togli il quote ke se no si vede ancora

Commenta

• Spartaco88
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 2549
                            • 68
                            • 84
                            • Send PM

Scusate è vero! Ho editato! Ma tanto non è entrato nessuno ultimamente
                            Ci sentiamo dopo raga, che ho un sacco di cose da dirvi
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Spartaco88
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 2549
                              • 68
                              • 84
                              • Send PM

POssibile che oggi ho ancora i doms al petto e i tricipiti allenati martedi?
                              I doms ai deltoidi invece, che ieri avevo sempre per l'allenamento del petto , dopo averli allenati(ieri) sono spariti

E' vero che di solito la creatina mi fa quest'effetto, il maggiore pompaggio, l'idratazione muscolare, fanno si che il muscolo subitsca uno stimolo "diverso", maggiore, e che quindi abbia i doms, ma non mi spiego perchè durano cosi tanto! ODdio vabè, 3 giorni alla fine..Però ogni tanto vorrei averli pure a gambe e spalle, che non mi fanno mai male..
                              Ok per le spalle, che sono un muscolo un po' particolare, ma alle gambe i doms ci starebbero.
                              Vabè sti cavoli!
                              Live Fast, Ride Hard!!!
                              sigpic
                              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• matti1987
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 1054
                                • 81
                                • 132
                                • Provincia di Milano
                                • Send PM

POssibile che oggi ho ancora i doms al petto e i tricipiti allenati martedi?
                                I doms ai deltoidi invece, che ieri avevo sempre per l'allenamento del petto , dopo averli allenati(ieri) sono spariti

E' vero che di solito la creatina mi fa quest'effetto, il maggiore pompaggio, l'idratazione muscolare, fanno si che il muscolo subitsca uno stimolo "diverso", maggiore, e che quindi abbia i doms, ma non mi spiego perchè durano cosi tanto! ODdio vabè, 3 giorni alla fine..Però ogni tanto vorrei averli pure a gambe e spalle, che non mi fanno mai male..
                                Ok per le spalle, che sono un muscolo un po' particolare, ma alle gambe i doms ci starebbero.
                                Vabè sti cavoli!
                                Io li ho costantemente ai femorali...squat ne fai?
                                Originariamente Scritto da menez
                                un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

Working...
                                X