If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rieccomi, a scrocco del pc della mia ragazza! Oggi sono andato in assistenza per vedere se mi avevano sistemato il pc o almeno per recuperare le pssword di cui avevo bisogno, invece niente, chiudeva alle 6 ..
Posto il wo di oggi nel frattempo va:
Ancora un wo da definizione, quindi basso volume. Oggi ho finalmente ripreso in mano il bilancere per la panca piana, che prima facevo coi manubri, che oggi invece non volevo usare! Spettacolo, ho riacquisito la sicurezza di cui avevo bisogno, ma sempre con lo spotter. Non me la sentivo di andare da solo, specie per i cali di forza dovuti alla dieta!
Purtroppo mi sono state spotterate schifosamente le rep, ma sono andato a cedimento quindi tutto ok, ho fatto qualche rep in più ed ho sistemato!
Per il resto ho provato per la prima volta il piramidale inverso, anche se in def si sente poco la differenza, in quanto già per tenere costanti le rep tocca abbassare in modo sostanzioso il carico.
Piana 4xmax @ 70kg
Panca inclinata manubri 1x4-6-8 @ 24-22-20
Croci ai cavi 3x8 a 12,5-12,5-10kg
Dip 4xmax + sovraccarico 14kg+1x4(stripping) senza sovraccarico
(e qui ero già cotto)
French press 3x5-6-8 @ 12/12-10/10-7/7kg (mi pare, non ricordo precisamente i carichi ma siamo li)
Purtroppo che sono in def si sente sempre di più, ma riesco comunque a lavorare dando il massimo, e diciamo che se fossi in massa potrei dire di aver raggiuno il mio scopo(e cioè il cedimento). Quindi posso dire di aver fatto un buon lavoro
Spartaco nella tua palestra fanno fare un wo gratis giusto?
Te lo chiedo così magari a luglio ci facciamo un allenamento insieme, vengo li da te e mi presenti come un tuo amico che si vuole iscrivere (cazzata XD) e sfrutto il wo gratuito...pensi sia fattibile?
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Spartaco nella tua palestra fanno fare un wo gratis giusto?
Te lo chiedo così magari a luglio ci facciamo un allenamento insieme, vengo li da te e mi presenti come un tuo amico che si vuole iscrivere (cazzata XD) e sfrutto il wo gratuito...pensi sia fattibile?
Sicuramente, e sarebbe un piacere! Ma penso che l'estate me ne vado a mondo fitness, allo stadio dei marmi, hai presente?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta