Originariamente Scritto da Spartaco88
Visualizza Messaggio
Eccolo..!Diario di Spartaco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocm è andato l'esame?? cosa studi?
Beh per l'esame che era, e per l'andazzo generale dei corsi in quest'esame, è andata bene.
Ho rosicato però perchè mi ha interrogato l'assistente e non il mi prof, che mi ha fatto una sola domanda alla quale ho risposto perfettamente, ma ciò non è bastato ad alzare tanto il voto..
Dicevo, per il mio orgoglio invece, e per la mia media, è andato maluccio, ma son soddisfatto delle cose che sapevo, perchè sapevo tutto(modestino mi chiamano).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioStudio economia & management.
Beh per l'esame che era, e per l'andazzo generale dei corsi in quest'esame, è andata bene.
Ho rosicato però perchè mi ha interrogato l'assistente e non il mi prof, che mi ha fatto una sola domanda alla quale ho risposto perfettamente, ma ciò non è bastato ad alzare tanto il voto..
Dicevo, per il mio orgoglio invece, e per la mia media, è andato maluccio, ma son soddisfatto delle cose che sapevo, perchè sapevo tutto(modestino mi chiamano).
..cmq tiu capisco anke a me è capitato
ma di dove sei spartakkkk??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioa parte la storia della modestia..cmq tiu capisco anke a me è capitato
ma di dove sei spartakkkk??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iusalant Visualizza Messaggiomi segno...
Giorno fap! Strano, oggi sei arrivato prima dei soci
Commenta
-
-
presente
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAhhh eccoti!
Che bello svegliarsi con i delicati e succulenti sapori di alc,tyrosina,caffeina di prima mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopresente
bombato anke tu vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioCiao Spartaco...fatto l'ordine?
Come avevo accennato a casa non mi funziona il browser e ancora non mi restituiscono il pc, ora sto scrivendo dall'università..
Il problema è che credevo di poter ordinare da qui, ma qui non ho i cookies con i dati memorizzati e non posso accedere..Scusa matti provvederò quanto prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioMacchè garda sto rosicando perchè serve roba anche a me..
Come avevo accennato a casa non mi funziona il browser e ancora non mi restituiscono il pc, ora sto scrivendo dall'università..
Il problema è che credevo di poter ordinare da qui, ma qui non ho i cookies con i dati memorizzati e non posso accedere..Scusa matti provvederò quanto prima
Cmq tranqui, per un po di tempo mi posso anche arrangiare, ti ricordo cmq che io sto qui fino al 22 luglio ehOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAhhh eccoti!
Che bello svegliarsi con i delicati e succulenti sapori di alc,tyrosina,caffeina di prima mattina
a me è andata peggio stamattina, ho messo negli albumi una spezia tunisina ke mi ha portato mia madre nn l'avevo mai assaggiata ma ho abbondato
risultato? frittata da buttaresigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioChe browser usi?
Cmq tranqui, per un po di tempo mi posso anche arrangiare, ti ricordo cmq che io sto qui fino al 22 luglio eh
Commenta
-
Commenta