mancavo solo io qua???

..
Eccolo..!Diario di Spartaco
Collapse
X
-
Ahhhhhhhh! Finalmente anche tu!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomancavo solo io qua???

..
Apparte gli sherzi è un grande piacere averti qui
(ora abbiamo ufficialmente un altro luogo di riunione "ultra-mattutina"
)
Commenta
-
-
nn avevo mai fatto caso ke avevi 1 dirio..ho visto la firma solo ieri allora oggi me lo son letto e segnato!Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAhhhhhhhh! Finalmente anche tu!
Apparte gli sherzi è un grande piacere averti qui
(ora abbiamo ufficialmente un altro luogo di riunione "ultra-mattutina"
)
io alle 5 dormo ancora almeno 1 oretta e mezza scusamiOriginariamente Scritto da KalosOra so dove spammare alle 5 di mattina.

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioE te pareva addio diario di Spartaco

cmq anke a me mi chaiman tutti pedro

Commenta
-
-
GrrOriginariamente Scritto da Kalosok Paola
la gluta la tieni a 30g?

Si la tengo a 30, perchè mi piace assumeral in tutto l'arco della giornata, facendo assunzioni meno abbondanti a ridosso dei pasti e più abbondanti nel post-wo e nel pre nanna. Nel post wo raggiungo anche i 10gr.
Bene Marco allora ti chiamerò Pedro anch'io
Tranquillo se vieni a spammare alle 6.30 invece che alle 5 non ci offendiamo
Forse devo gigantificare la firma, cosi il diario si vede meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioGrr

Si la tengo a 30, perchè mi piace assumeral in tutto l'arco della giornata, facendo assunzioni meno abbondanti a ridosso dei pasti e più abbondanti nel post-wo e nel pre nanna. Nel post wo raggiungo anche i 10gr.
Bene Marco allora ti chiamerò Pedro anch'io
Tranquillo se vieni a spammare alle 6.30 invece che alle 5 non ci offendiamo
Forse devo gigantificare la firma, cosi il diario si vede meglio
..meno male ke nn vi offendete..ma prima colaziono quindi arrivo + tardi

Commenta
-
-
ma sti immondi dei soci li trovo dovunque...

ah, dimenticavo mi segno...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Ahahaha! Si stanno dappertutto!Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioma sti immondi dei soci li trovo dovunque...

ah, dimenticavo mi segno...
Soci come lo vedete un Social Group delle 5 del mattino?
benvenuto Kikkio
Commenta
-
-
thanks...Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAhahaha! Si stanno dappertutto!
Soci come lo vedete un Social Group delle 5 del mattino?
benvenuto Kikkio
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Costituiremo un sottogruppo per i ritardatariOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio:nono2: troppo presto x me..io passo
Commenta
-
-
Aggiorno: oggi solo 30minuti di cardio in fascia, ho rimandato il wo di petto e tricipiti a domani poichè oggi pomeriggio ho avuto un esame, e certo la mattina non avevo la concentrazione sufficienti a maneggiare i pesi dei miei imponenti carichi.
Solita storia: in allenamento, o in generale a stomaco vuoto, finalmente si vedono i miei begli addominali alti(che pur avendo faticosamente ottenuto oggi non sono serviti ad ottenere un 30 all'esame), ma dopo mangiato o quando devo fare pipi sono gonfio da sembrare un secco co la pansa
Che genetica del cavolo
Commenta
-

Commenta