If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buona notte (ormai) spartaco.Tutto bene?
Comunque perchè la crea la prendi in polvere?
Io sinceramente non l'ho mai assunta (nè in def e nè in massa) ma forse proverò la kre-alkalyn a settembre....Ti saluto.
Ciao blacker!
La prendo in polvere perchè io prendo tutto in polvere! Io non so mandar giù capsule e compresse
Si infatti per questo non ho mai potuto provare la kre-alk, altrimenti l'avrei presa almeno una volta.
proprio quello che volevo sentirmi dire
sarà da provare
Secondo me un fighter l'effetto lo vede anche molto meglio. Sempre che ne tragga vantaggi, perchè pare appunto che non tutti abbiano riscontrato effetti. Ma la maggior parte si. Conceditene buone dosi, e penso che rientrerà presto negli integratori che devono essere sempre presenti nel magazzino
Secondo me un fighter l'effetto lo vede anche molto meglio. Sempre che ne tragga vantaggi, perchè pare appunto che non tutti abbiano riscontrato effetti. Ma la maggior parte si. Conceditene buone dosi, e penso che rientrerà presto negli integratori che devono essere sempre presenti nel magazzino
Riiiiiiiiiieccomi appena tornato dal wo di dorso e bicipiti!
Allora, come richiesto da fap, posto la mia attuale scheda d'allenamento, e ci aggiungo accanto i carichi di quest settimana; direi che sia per la massa, anche se la sto reggendo bene in semi-definizione(carbo alzati un pochino per tornare gradualmente in massa):
lunedietto-tricipiti Panca piana 1x8-8-6-4 @ 24-24-26-28(carichi ancora non testati) Panca Inclinata 1x8-8-6 @ 22-22-24 Croci ai cavi 3x12 (in alternativa si può mettere le croci basse) @ 7,5 Parallele 3xmax con sovraccarico +14kg French press seduto con manubrio 1x8-6-6 @ 26 Kick Back 2x10 @ 8kg
Mercoledi: gambe Leg Ext 2x10 @ 85 (Pre-stancaggio) Leg Press a 45° 1x8-6-6-4 @ 130-140-140-150 Standing Leg Curl 3x10 @25 Calf Seduto 4x20 lente @ 35
Giovedi: spalle Military Press 3xmax @ 38 Tirate al mento 3x6 lente @ 33kg Alzate laterali singole 3x12 @ 10kg Alzate a 90° @ 10kg
Sabato: dorso-bicipiti Deadlift 1x4-3-3-1 @ 92-96-100kg Trazioni 4xmax(8-6-5-5) con sovraccarico +10kg +1xmax in stripping senza sovraccarico Rematore singolo manubrio 3x8 @ 26kg +1x8 instripping @ 14kg Curl manubri su panca a 45° 3xmax(10-8-6) @ 12kg Curl Scott singolo 3xmax(10-8-6) @ 10kg
Ora vengo al resto:
allora, innanzitutto oggi, con grande sorpresa(e molto contento ovviamente) eccoli li tutti gli addominali alti che si vedevano benissimo, seppur non ancora privi di un sottile strato di grasso. Sono nuovamente combattuto tra il riprendere la def o tornare in massa soprattutto per quel che vi dicevo tempo fa, e cioè che sembro ricominciare a crescere nonostante l'ipocalorica.
Volevo farvi una domanda(soprattutto a Kilos se ogni tnt ci degnasse della sua preenza qui): è possibile che il dimagrimento sia continuato nonostante l'aumento di carboidrati(ovviamente restando in leggera ipo)?
Ora sto sui 40-50gr di cho a colazione e 40gr nel post-wo, e con l'aumento della clazione ho avuto un aumento spaventoso di forza e resistenza rispetto a prima, che mi permette di portare avanti un workout abbastanza intenso ed anche voluminoso, come ho detto, al pari di quello per la massa.
Altra considerazione: come avevo accennato oggi ho ripreso con la cee, che mi ha stupito, a differenza di qualche mese fa che avevo comprato lo stacker c che mi faceva stare peggio dell monoidrato, poichè non si scioglieva, e mi aveva fatto pensare che il mio intestinonon sopportasse la cee. Invece con stupore oggi ho constatato che con questo nuovo prodotto appena acquistato riesco tranquillamente a prendere creatina, senza sentire gonfiore e zero fastidi intestinali. PErò ragazzi che sapore pazzesco, nel post-wo soprattutto è vomitevole..E ancora sto utilizzando i bcaa aromatizzati della San..Quando finiranno ci sparerò mezza bottiglietta di dolcificante zero kcal..aiuto!
Fap mi sai dire il diametro preciso(se possibile misurato al calibro) del bilancere del deca a vite se ce l'hai? Perchè io ho un manubrio solo in casa, e vorrei acquistare il secondo senza dover ricomprare anche ilprimo; vorrei verificare la compatibilità dei dischi. Fammi sapere se puoi!
Ehi Spartak, i bilancieri che ho io di marca domyos acquistati al deca sono questo da mt. 2.oo e foro del 28 mm, ma non sono a vite ma con la molletta.
Ho verificato anche con il calibro come mi hai chiesto perchè ne ho uno in casa e il diametro della barra è esattamente 28 mm mentre quello dei dischi della domyos è ovviamente leggermente superiore per permettere l'infilaggio ovvero circa 29-29,5 mm.
Non ti so dire con certezza riguardo ai manubri, perchè di quelli ne ho un pario di copie di altre marche e con foro diametro del 25.
Ehi Spartak, i bilancieri che ho io di marca domyos acquistati al deca sono questo da mt. 2.oo e foro del 28 mm, ma non sono a vite ma con la molletta.
Ho verificato anche con il calibro come mi hai chiesto perchè ne ho uno in casa e il diametro della barra è esattamente 28 mm mentre quello dei dischi della domyos è ovviamente leggermente superiore per permettere l'infilaggio ovvero circa 29-29,5 mm.
Non ti so dire con certezza riguardo ai manubri, perchè di quelli ne ho un pario di copie di altre marche e con foro diametro del 25.
Volevo farvi una domanda(soprattutto a Kilos se ogni tnt ci degnasse della sua preenza qui): è possibile che il dimagrimento sia continuato nonostante l'aumento di carboidrati(ovviamente restando in leggera ipo)?
Ora sto sui 40-50gr di cho a colazione e 40gr nel post-wo, e con l'aumento della clazione ho avuto un aumento spaventoso di forza e resistenza rispetto a prima, che mi permette di portare avanti un workout abbastanza intenso ed anche voluminoso, come ho detto, al pari di quello per la massa.
Causa necessaria e sufficiente affinchè vi sia il dimagrimento è che le calorie consumate siano maggiori di quelle introdotte, se è soddisfatto tale principio si dimagrisce.
Assodato ciò qualcuno potrebbe dire: ma allora posso mangiare nutella e cornetti restando in ipocalorica dimagrisco comunque? La risposta è si ma bisogna tener conto non solo del dimagrimento ma anche della qualità di tale dimagrimento. Ora fissate le pro essenziali per il mantenimento della massa magra, puoi giocare con fats e cho restando in ipocalirica e continuando a dimagrire "bene".
PS: gay io te lo avevo detto di aumentare un pelo le cal e i carbo va benissimo la sudivisione dei carbo che hai fatto
Si infatti ho seguito il tuo consiglio! Sai che c'è mi era venuto il dubbio poichè in teoria se si è in stallo in def, bisognerebbe abbassare ancora le kcal, oppure stare in normo e poi riabbassarle, tenendo però conto che in normo non si dimagrisce ovviamente. Ecco la mia perplessità era per il fatto che ero dimagrito ancora senza abbassare ancora le kcal, quindi in teoria non mi sarei dovuto muovere dallo stallo!
Beh se riesco a fare def con una media di 60gr di cho invece che 30gr al giorno, è una figata
io ti avevo detto che per uscire dallo stallo dovevi ALZARE LE CAL E I CHO
come cominci a stallare riabbassa...
ah io avevo capito solo di alzare fino a normocalorica per 1-2 sett e poi riabbassare!
Ok comunque ora che mi son fatto un po' di esperienza pure in def è tutto più chiaro
Tnx
Ora alzale sino ad arrivare in normo-leggera ipo per due settimana e poi scendi...
Già fatto praticamente!
Avevo fatto una ricarica con qualche giorno seguente di normo, poi leggera ipo, poi una settimana con sbalzi tra normo e leggera ipo(quest'ultima), ora le riabbasso un pochino, ma solo perchè l'altro giorno mi si vedeva il six pack e la tentazione di rimnere in def è stata irresistibile
Inoltre sta giocando a mio favore il fatto che sembro avere una leggera crescita in parallelo al dimagrimento, vuoi per l'integrazione massiccia o pr altri chissà quali motivi; quindi il fatto di rimanere bello tosto di muscolatura mi permette di continuare ancora un po' in def
Ti faccio sapere come va!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta