If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che ti è successo?
che ho srcitto una cazz
Raga ho un dubbio aiuto!
Oggi vado a pesarmi e pare che abbia preso 1kg rispetto a 3-4gg fa.
Rispetto alla solita iper low carb ho mangiato un bel po' di frutta(pesche e arance) e 50gr di pasta integrale un giorno, il giorno dopo frutta e ho aumentato i carbo giornalieri dai 30 di media a 60gr, e la sera il pasto libero(con una buona quantità di cho, anche se non esagerata). Può essere che con soli 2 giorni ho preso un kg?
E secondo voi sarà un problema il fatto che mi sto attestando su una normocalorica dopo questi 2 giorni in cui ho mangiato a ***** a causa della febbre?
Si immaginavo ma già tutta sta ritenzione? 60gr di cho son pure sempre low carb..
Mi sai rispondere all'altra domanda? Passando ad una normo, il fatto che il passaggio sia avvenuto tramite due giorni di kcal un po' più alte, e' come sei avessi alzato le kcal di botto? Cioè ora i carbo li sto alzando gradualmente, ma non vorrei che quei due giorni abbiano fatto si che il passaggio non fosse graduale..Boh, mi sto a fa mille pippe, ma quando vedo pure che salgo di peso non so che pensare..
Comunque riassumo un po' di novità:
oggi wo di gambe, sensazione stranissima
In generale è andato bene, ho caricato, riuscivo a spingere, ma avevo una specie di malessere generale, che sentivo nei recuperi; non era stanchezza, ma quasi giramenti di testa, anche se non potrei definiri nemmeno cosi. La sensazione si è protratta per tutta la mattinata, ma si è trasformata in agitazione, mi pare che il battitto fosse abbastanza regolare, ma ho avuto un panico assurdo per tutta la mattina, soprattutto quando ho cominciato a pensare che fosse la caffeina. Infatti penso sia stata proprio quella, anche se fino a quel momento ne avevo assunta solo 200-300mg.
ecco il wo:
Leg Ext 2x8 @ 85kg come pre-stancaggio
Leg press 45° 1x8-6-6 @ 130-140-140
Standing Leg Curl 3x10 @ 20kg
Calf seduto 4x20 lento @ 35kg
E' solo acqua nn ti preoccupare se stavi in lowcarb its normal
Spero tanto! E' solo che i veri carbo ancora non sono arrivati, e spero di non salire ancora tanto di peso a causa della ritenzione, ho fatto una faticaccia, e questa bf la devo tenere a tutti i costi!
Ciao spartaco.
E' vero, quando aumenti i cho, durante una low carb, che sia ipo o iper, senti quella sensazione sgradevole di pienezza e ovviamente aumenta anche il peso un tantino.
Comunque anche io lo provavo quando aumentavo di 50/60g i cho, ma dopo max 2 gg passa tutto... Ps:Ma come fonti di cho hai mangiato solo frutta?Non credo....
Ciao spartaco.
E' vero, quando aumenti i cho, durante una low carb, che sia ipo o iper, senti quella sensazione sgradevole di pienezza e ovviamente aumenta anche il peso un tantino.
Comunque anche io lo provavo quando aumentavo di 50/60g i cho, ma dopo max 2 gg passa tutto... Ps:Ma come fonti di cho hai mangiato solo frutta?Non credo....
No ma come ho detto c'erano stati di mezzo uno sgarro una sera, e 50gr di pasta integrale a pranzo il giorno prima perchè avendo la febbre mi sentivo debole e ho sentito il bisogno di un po' di cho.
Spalle
Military press 1x10-8-6-6 @36-36-42-42kg
Tirate al mento 3x6 lente @ 33kg
Alzate lat singole 3x12 @10kg
Alzate a 90° 3x10 @10kg
Oggi ho retto questo wo con volume aumentato, come di solito è in massa nella mia tabella. Mi pare quasi strano che con un aumento minimo di carbo da 30gr(di media settimanale) a 60gr avevo le forze di fare un normale wo di massa senza sentirmi sfiancato, stanco. Mi sa che dopo questa iper low carb il mio corpo sia diventato anora più sensibile ai carboidrati.
E non mi spiego ancora questa crescita che sto avendo, fin dagli ultimi giorni di definizione; forse sarà proprio per questo. In alternativa avevo pensato agli effetti dell'hmb(ed in tal caso risulterebbe quasi miracoloso). Bah chi lo sa.
Ciao Spartak, bel wo , l'importante è che hai recuperato le forze.
Vacci piano con la caffeina è .
Spero di vedere altre tue schede di allenamento, un saluto ! !
Ciao Spartak, bel wo , l'importante è che hai recuperato le forze.
Vacci piano con la caffeina è .
Spero di vedere altre tue schede di allenamento, un saluto ! !
Pensavo di aprire un altro diariuccio per elencare le schede, ma forse le posterò qui! Ne ho parecchie da parte, man mano che le svolgo le posto per intero, e non solo a singoli workout!
Ma se te ogni tanto vuoi vederne una e provarla fammi sapere, magari la posto da te e la modifichiamo a tuo piacimento
Pensavo di aprire un altro diariuccio per elencare le schede, ma forse le posterò qui! Ne ho parecchie da parte, man mano che le svolgo le posto per intero, e non solo a singoli workout!
Ma se te ogni tanto vuoi vederne una e provarla fammi sapere, magari la posto da te e la modifichiamo a tuo piacimento
Secondo me meglio che lo fai qui se no resta troppo dispersivo .
Naturalmente l'argomento mi interessa moltissimo, dopo una prima fase nei primi 5 mesetti di bb in cui ho cercato di imparare le primissime basi e di prendere famigliarità con la mia home gym, ora è un periodo che sento il bisogno di variare, variare, variare.
Conosci il mio "macchinario", sai che sino ad ora ho privilegiato cavi e multi (non voglio aprire una discussione qui ma personalmente ritengo che se usato correttamente il multipower sia un valido strumento da utilizzare benissimo nella normale ciclizzazione degli esercizi anche in squat e panca ad esempio, ma chiudo la parentesi ). Sai anche però che due domeniche fa mi sono preso un secondo bilanciere al deca da mt. 2.00 che vogli utilizzare sui supporti liberi della mia multifunzione e quidni ora vorrei fare un bel ciclo di allenamento a pesi liberi.
Morale: ben disposto al cambiamento, interessatissimo alla tua offerta di propormi nuove schede, se dobbiamo personalizzarle meglio farlo sul mio diario, non vorrei "sporcare" troppo il tuo.
.... Ben tornato in MASSAAAAAAAAA ! ! ! !
Grazie fap, anch'io son conteno di essere di nuovo in massa, sopratutto ora che avendo sgrassato i muscoli si vedono e continueranno a vedersi sempre di più!!! Tranquillo parleremo delle schede non appena posto quella che eseguirò nelle prossime 4-5 settimane(a partire già da questa in corso).
Fap mi sai dire il diametro preciso(se possibile misurato al calibro) del bilancere del deca a vite se ce l'hai? Perchè io ho un manubrio solo in casa, e vorrei acquistare il secondo senza dover ricomprare anche ilprimo; vorrei verificare la compatibilità dei dischi. Fammi sapere se puoi!
Ho trovato il messaggio matti, avevo lasciato il pc connesso ma ero scappato in giro con la mia ragazza arrivata all'improvviso! Stasera mi connetto su msn e parliamo con calma se ci sei
Grazie fap, anch'io son conteno di essere di nuovo in massa, sopratutto ora che avendo sgrassato i muscoli si vedono e continueranno a vedersi sempre di più!!! Tranquillo parleremo delle schede non appena posto quella che eseguirò nelle prossime 4-5 settimane(a partire già da questa in corso).
Fap mi sai dire il diametro preciso(se possibile misurato al calibro) del bilancere del deca a vite se ce l'hai? Perchè io ho un manubrio solo in casa, e vorrei acquistare il secondo senza dover ricomprare anche ilprimo; vorrei verificare la compatibilità dei dischi. Fammi sapere se puoi!
Ho trovato il messaggio matti, avevo lasciato il pc connesso ma ero scappato in giro con la mia ragazza arrivata all'improvviso! Stasera mi connetto su msn e parliamo con calma se ci sei
Ok
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Bene, domani ricomincio dopo un po' di mesi di stop(domani vi racconto perchè) con l'assunzione di creatina, precisamente cee in polvere(sisi cominciate a storcere i nasi fa schifo lo so è un sapore che definirei atroce; non peggio dell'hmb però!).
Notteeeeeeeee! Ci vediamo nei post mattutinidelle 5 del mattino nel diario di Kalos e Pedro!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta