Eccolo..!Diario di Spartaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

Rieccomi qui
    Mica pensavate di liberarvi di me

Mi son preso un bello spavento ragazzi, non so se avete letto in giro, ma una delle due scuole chiuse a roma per i casi d'influenza suina è la scuola della mia ragazza, ed è l'isolato accanto al mio.
    Metteteci pure che sono mezzo ipocondriaco e che non mi prendono mai le influenze cosi di botto, o quantomeno non prendo quasi mai cose virali dagli altri.
    Titanium non preoccuparti, è che come ho detto m'ero già spaventato abbastanza di mio!

Grazie a tutti ragazzi, ora sto bene Oggi la febbre non c'è, stanotte ho dormito senza bisogno di antipiretici, e la diarrea(20 scariche solo la scorsa notte) è passata!
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• titanium
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 2343
      • 125
      • 110
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
      Rieccomi qui

Mi son preso un bello spavento ragazzi, non so se avete letto in giro, ma una delle due scuole chiuse a roma per i casi d'influenza suina è la scuola della mia ragazza, ed è l'isolato accanto al mio.
      Metteteci pure che sono mezzo ipocondriaco e che non mi prendono mai le influenze cosi di botto, o quantomeno non prendo quasi mai cose virali dagli altri.
      Titanium non preoccuparti, è che come ho detto m'ero già spaventato abbastanza di mio!

Grazie a tutti ragazzi, ora sto bene Oggi la febbre non c'è, stanotte ho dormito senza bisogno di antipiretici, e la diarrea(20 scariche solo la scorsa notte) è passata!

CIAO SPARTA cavoli non sapevo la storia delle scuole di roma ecco perchè eri così preock be ancora scusa dai ora ti voglio al massimo della forma nèèèèèèè

Commenta

• primo88
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 142
        • 9
        • 8
        • Send PM

Rieccomi qui

certo
        cavolo avevo letto delle scuole chiuse a roma, immagino lo spavento....
        comunque ora stai meglio ottimo!
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ide-diary.html

Commenta

• Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggio
          certo
          cavolo avevo letto delle scuole chiuse a roma, immagino lo spavento....
          comunque ora stai meglio ottimo!
          Eh, capisci, io poi delle malattie ho abbastanza paura, boh mi impressionano
          Ora sto alla grande. Non so quando ricomincerò ad allenarmi, voglio sentirmi in piena forza; penso giovedi, ma dando la precedenza al cardio, e cosi anche venerdi. A quel punto forse anche sabato salterò i pesi, cosi almeno mi sarò fatto la mia settimana di scarico, poichè erano mesi che non la facevo!
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

dai forza! Riprenditi che aspetto i filmati

Commenta

• Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
              dai forza! Riprenditi che aspetto i filmati
              Ah già! Eh vedo come mi sento in settimana, l'influenza è stata breve ma abbastanza violenta, non so quanto mi ha indebolito! Non sono del tutto sicuro di fare stacchi al primo wo dopo essermi rimesso! Comunque non mancheranno, li posterò anche di altri es., mi sta prendendo la fissa anche a me ormai co sti video
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• fap
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 264
                • 39
                • 44
                • Send PM

Ciao Spartaco, ho letto solo adesso della tua brutta disavventura ... meno male che è tutto passato, volevo essere presente anche io, fatti forza e riposati, una bella settimana di scarico anche con sto cambio improvviso di clima ci stà proprio bene io l'ho appena fatta la settimana scorsa .
                Magari cerca di regolare un pò la tua dieta almeno in questa settimana, devi rimetterti presto in piene forze, hai bisogno anche di un pò di cibo solido .
                Presto tornerai più forte di prima .....
                A presto Spartaco

Commenta

• Spartaco88
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 2549
                  • 68
                  • 84
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fap Visualizza Messaggio
                  Ciao Spartaco, ho letto solo adesso della tua brutta disavventura ... meno male che è tutto passato, volevo essere presente anche io, fatti forza e riposati, una bella settimana di scarico anche con sto cambio improvviso di clima ci stà proprio bene io l'ho appena fatta la settimana scorsa .
                  Magari cerca di regolare un pò la tua dieta almeno in questa settimana, devi rimetterti presto in piene forze, hai bisogno anche di un pò di cibo solido .
                  Presto tornerai più forte di prima .....
                  A presto Spartaco
                  Fortunatamente avevo fatto la ricarica il giorno in cui mi sono ammalato!Quindi mi son trovato bello pieno di cho. Poi ne ho assunti anche per i due giorni successivi, anche se calando, poichè con la diarrea oltre le whey ed il riso in bianco non riuscivo ad andare! Comunque sempre molto bassi(figuriamoci se sgarro)!
                  Ora ho ripreso la dieta, tra gli ultimi giorni della settimana scorsa e la febbre(credo) ho perso ancora un kg, molto rapidamente stavolta. Rialzandomi dal letto dopo l'influenza mi son visto un po' più sgonfio di muscoli, credo di aver perso qualcosa, non capisco. Vabè! Comunque il mio obiettivo è vicino, o almeno spero!
                  Questa settimana faccio lo scarico facendo tutto cardio, tutti i giorni, e domattina comincio alc+caffeina+tirosina
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• titanium
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 2343
                    • 125
                    • 110
                    • a casa mia
                    • Send PM

ti dico io perchè hai perso peso perche quando si ha la febre il corpo usa e spende più kcall di quando non ha niente l'avevo l'etto su uno studio scient che ogni grado in più che si alzava la temp si spendeva all'ora non sò quante kcall me erano tante di fatti quando si ha la febbre bisogn mang molto di più ovviamente non cie la si sente per vari motivi

Commenta

• Spartaco88
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 2549
                      • 68
                      • 84
                      • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                      ti dico io perchè hai perso peso perche quando si ha la febre il corpo usa e spende più kcall di quando non ha niente l'avevo l'etto su uno studio scient che ogni grado in più che si alzava la temp si spendeva all'ora non sò quante kcall me erano tante di fatti quando si ha la febbre bisogn mang molto di più ovviamente non cie la si sente per vari motivi
                      Il perchè lo so, quando si ha la febbre il metabolismo basale si alza del 15% per ogni grado sopra i 36.5° mi pare.
                      Quello che non capisco è se ho perso massa!
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• blacker27
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 85
                        • 1
                        • 0
                        • Noicattaro(Bari)
                        • Send PM

Ciao spartaco, mi dispiace della tua brutta avventura, ma ricorda che niente è impossibile, almeno per noi umani.
                        Bhè una settimana di scarico ti ricaricherà senz'altro, concordo.
                        Che tu sappia l'influenza è andata oltre la zona di Roma?

Commenta

• Spartaco88
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 2549
                          • 68
                          • 84
                          • Send PM

Beh i primi casi erano stati nel lazio. Ora non ricordo se il primo era proprio roma, comunque si parlava di Roma, Viterbo e Rieti.
                          Live Fast, Ride Hard!!!
                          sigpic
                          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• TheBomber
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2009
                            • 233
                            • 6
                            • 2
                            • Send PM

Quand'è che si ricomincia con l'allenamento?

Un Giorno sarò così... 100% Natural.

Diario

Commenta

• Spartaco88
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 2549
                              • 68
                              • 84
                              • Send PM

Oggi cardio! 20min bike+10minuti tappeto camminata veloce in pendenza.

Allora vi do con molta soddisfazione i feedback della nuova integrazione(nuova poi):
                              ALC 400mg
                              CAFFEINA 100mg
                              L-TYROSINA 200mg
                              pre-wo, e ora sto facendo il post-wo uguale. Aumenterò più avanti la caffeina a 200/200mg.

Mi sentivo una bomba, niente fatica, ne nei muscoli, ne mentale, ne affaticamento. Zero,veramente. Sono rimasto davvero stupito e soddisfattissimo. Tra l'altro ora mi si vedono gli abs alti, e lavorare solo sull'ultimo strato di grasso non sarà difficile con la mia nuova integrazione!
                              Inoltre aggiungo che spesso i caffè mi hanno fatto sentire non bene, facendomi provare sensazioni mooolto sgradevoli, che mi hanno fatto passare brutti momenti, mentre l'effetto della caffeina anidra oggi, è stato davvero ottimo, di benessere direi.
                              Per un attimo mi ha fose fatto girare la testa, ma ero pure a stomaco vuoto, quindi nel complesso direi che è tutto ok. Sono un endomorfo, e dovrei reggerla bene.
                              Lo eleggo integratore "sempre presente".
                              Last edited by Spartaco88; 04-06-2009, 14:03:47.
                              Live Fast, Ride Hard!!!
                              sigpic
                              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• TheBomber
                                Bodyweb Advanced

• Mar 2009
                                • 233
                                • 6
                                • 2
                                • Send PM

Oggi cardio! 20min bike+10minuti tappeto camminata veloce in pendenza.

Allora vi do con molta soddisfazione i feedback della nuova integrazione(nuova poi):
                                ALC 400mg
                                CAFFEINA 100mg
                                L-TYROSINA 200mg
                                pre-wo, e ora sto facendo il post-wo uguale. Aumenterò più avanti la caffeina a 200/200mg.

Mi sentivo una bomba, niente fatica, ne nei muscoli, ne mentale, ne affaticamento. Zero,veramente. Sono rimasto davvero stupito e soddisfattissimo. Tra l'altro ora mi si vedono gli abs alti, e lavorare solo sull'ultimo strato di grasso non sarà difficile con la mia nuova integrazione!
                                Molto soddisfatto
                                alc dei miei stivali... Qui non si trova neanche a pagarla oro.

Ma bcaa non ne prendi? io l'ho comprata ieri, settimana prossima inizio a prenderla. Poi sabato torno in cerca della alc perchè è fondamentale per buttare giù del tutto la bf

Un Giorno sarò così... 100% Natural.

Diario

Commenta

Working...
                                X