If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Riguardo la tabella penso che la varierò entro la prossima settimana, ora sono 3-4 sett che seguo quella attuale.
Sto aspettando che arrivi il mio bilancino comprato su ebay(CHE è MEGLIO DI QUELLO DI KALOS), cosi da poter iniziare ad integrare di nuovo con alc, e stavolta con l-tirosina, caffeina e hmb, in aggiunta!
Per il resto non riesco a capire se sono ancora in tallo o no dopo la ricarica: l'ho fatta lunedi, e per ora non vedo nuovi progressi, dite che è troppo presto(oggi è venerdi) per allarmarsi?
In caso cambierò approccio alimentare!
Riguardo la tabella penso che la varierò entro la prossima settimana, ora sono 3-4 sett che seguo quella attuale.
Sto aspettando che arrivi il mio bilancino comprato su ebay(CHE è MEGLIO DI QUELLO DI KALOS), cosi da poter iniziare ad integrare di nuovo con alc, e stavolta con l-tirosina, caffeina e hmb, in aggiunta!
Per il resto non riesco a capire se sono ancora in tallo o no dopo la ricarica: l'ho fatta lunedi, e per ora non vedo nuovi progressi, dite che è troppo presto(oggi è venerdi) per allarmarsi?
In caso cambierò approccio alimentare!
Sulle 100 cal all'incirca imo,poi dipende dalla grandezza.
Stamattina hai fatto colazione come l'hai fatta questi giorni?
Se si allora cerca di allenarti e dopo il wo piazzi questa bella ricarica.
Eccoci qua! Si l'avevo detto che l'altro 3d stava diventando un diario
Stamattina ho fatto colazione normale(20gr cho più le uova). Gli altri giorni pure tranne ieri, in cui ho assunto 0gr carbo in tutti il giorno(forse 2-3gr).
Inizio allora oggi la ric dal post-wo. Quindi di quanti cho la faccio? L'altra volta erano 400gr.
ti alleni stamattina e poi farei:
post wo 120g riso+120g pollo/tonno/30g whey.
dopo 2-3 ore 150 g pasta/riso+150g carne +verdura+10g evo.
spuntino nel pomeriggio con 30-40 cho+20pro+10g frutta secca.
Stasera pizza.
Grazie Kalos! Quindi dici che con queste 2 ricariche fatte dovrei sbloccarmi?
lo spero. Da domani ritorna in meta (poichè quella fai stando suo 30 cho die). Se non ti sblocchi bisogna riassettare il metabolismo con 2 settimane in normo come ti dissi.
Anche a me è successo lo stesso mentre sono stato fermo,in due mesi non mangiando praticamente con 1500 cal stavo in normo...
Esatto, ma fare la metabolica con l'intento di mettere massa lasciamola ai..................BIG
Sisi ok! Anche perchè mi piace di più, per ora almeno, una normale dieta massa. riesco a gestire meglio ciò che devo mangiare.
ARGH! fermi tutti!
Allo specchio non me n'ero accorto, ma la bilancia dice che in questa settimana ho perso 1kg. Che devo fa? Ricarico lo stesso per sicurezza?!
ma se ti guardi allo specchi ogni 3 ore dubito che tu te ne accorga
ricarica ricarica
No a dir la verità non mi guardo molto! Giusto quand vado in palestra, solo che è poco indicativo, perchè dopo il cardio, avendo perso liquidi, mi si intravedono gli abs alti, in altri momenti no.
Ciao spartaco, noto che stai continuando con la metabolica, bhè in effetti se funziona buon per te.
Anche a me succede questo, io stò in low carb, e nel weekend quando faccio 2 pasti liberi di cho (pane integrale/risointegrale) il mio peso aumenta anche di 1kg, poi il giorno dopo lo riperdo, questo è dovuto al fatto che i cho attirano acqua a sè?E' normale?
Chiedo a te perchè vedo che ne sai più di me.
Un saluto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta