Diario di Pretty. Ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pretty
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 206
    • 4
    • 0
    • Siciliana sono!!!
    • Send PM

Ciao Great. Feedback sono positivi sia per la scheda sia per l'istruttrice, senza chiederglielo mi ha seguito nell'esecuzione degli esercizi facendo vedere dove sbagliavo.
    Le ho chiesto un consiglio per la cellulite, ma l'unico consiglio che mi ha dato è stato quello del termogenico.Mi aveva consgliato l'Hidroxycut.
    Per il potassio mi avevi già acennato, ma non abbiamo completato il discorso.
    Per l'ananas da fare bollire, se ha un gusto brutto, TI PREGO RISPARMIAMELA!!!
    Ma per il potassio parli di potassio vero e proprio o quello assunto da cibi?

Commenta

• greatescape
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 395
      • 9
      • 0
      • Send PM

se hai un ananas intero a casa tu provalo
      cmq si ha un saporaccio mai bevuto pero mi dicono che e' qualcosa di bello forte lol
      cmq tarassaco e uva ursina a quei dosaggi che ti ho detto io sono ottimi
      fatti una ricerca
      nel link che ti avevo mandato spiegava le cause della cellulite e le varie differenze
      poi avevi detto che mi facevi sapere anche altre cose
      cmq valuta questa nuova istruttrice
      se è brava ti puoi fare seguire da lei
      Imperare sibi maximum imperium est

Commenta

• pretty
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 206
        • 4
        • 0
        • Siciliana sono!!!
        • Send PM

Ciao Great! Ho appena finito di leggere l'articolo che mi hai segnalato. Ho letto anche gli altri link. Che dire!!! Sono sicuramente esaustivi, e spiegano alla perfezione il tutto, sper che i miei sacrifici alla fine mi portino ad un miglioramento della situazione e con il tempo magari a trovare la perfezione che desidero.
        Per l'istruttrice, già il fatto che mi segua negli esercizi, per me è paradiso!!!
        Spero di trovarmi bene in questa palestra.

Commenta

• pretty
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 206
          • 4
          • 0
          • Siciliana sono!!!
          • Send PM

Buongiorno a tutti! Sembravo morta .. .. .. ed invece eccomi qua.
          Il periodo non è dei migliori. Sto curando un ascesso ad una mola (sempre colpa mia che dal dentista ci vado solo quando non ne posso +), da 3 gg ho un dolore al deltoide anteriore destro (in pratica provo dolore se allontano il braccio dal tronco), ed in fine (che poi è la cosa che mi sta facendo soffrire di +) ho perso il mio adorabile gatto.
          Spillo un meticciodi 19 anni. Praticamente è cresciuto insieme a me!!
          So che questo non è il luogo adatto per scrivere queste cose, ma cercavo solodi sfogarmi.
          Torniamo alla vita reale!!! (che fa schifo per il momento).
          Ho continuato ad allenarmi ed i risultati li ho visti. Il peso si è fermato a 68 kg. Vedo che non riesco + a dimagrire.
          Volevo che qualcuno mi aiutasse a dare una scossa al mio metabolismo. Andrò in palestra per tutto il mese di luglio, per poi riprendere a Settembre.
          PEnsavoche magari sarebbe il caso di modificare un pò la dieta abbassando le calorie per perdere gli ultimi kg (o liquidi).
          Chi mi aiuta? Vorrei definirmi un po!
          A proposito, visto il dolore alla spalla, perquesta settimana ho deciso di far riposare la parte superiore.

Commenta

Working...
          X