Originariamente Scritto da pretty
Visualizza Messaggio
Diario di Pretty. Ragazza
Collapse
X
-
CIao a tutti e grazie per i complimenti, vi assicurano che aiutano parecchio.
X GREAT: Lo stretching io lo faccio sia prima che dopo ogni allenamento, mi aiuta a fare gli esercizi in maniera + fluida. E mi evita di avere dolori la sera.
Per il resto ci sto lavorando. Ho qualche dubbio, ma preferisco parlare dopo aver controllato.
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti.
Allora come da consiglio di Great ho inziato ad inserire quello che mangio sul programma dietacal.
Ma da quello che dice il programma mangio un sacco di carbo!!!!
Vi posto la dieta prevista per il Lunedì (allegato Word), ed il grafico macronutrienti che ne esce fuoriFile Allegati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pretty Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti.
Allora come da consiglio di Great ho inziato ad inserire quello che mangio sul programma dietacal.
Ma da quello che dice il programma mangio un sacco di carbo!!!!
Vi posto la dieta prevista per il Lunedì (allegato Word), ed il grafico macronutrienti che ne esce fuori
200gr di merluzzo non hanno 55kcal da carbo
hanno al max 30-34gr di pro
Commenta
-
-
In effetti era errato. Ho corretto, ma sto sempre alta con i carboFile Allegati
Commenta
-
-
più che essere alta con i carbo sei bassa con il resto!sono poco più di 900 calorie al giorno!!!
112 gr di carbo mi sembrano il minimo considerando che sei donna....ma di sicuro devi alzare sia i grassi che le pro...per il resto le proporzioni ideali variano per ognuno di noi..io con una ripartizione 40-30-30( carbo-grassi-pro ) mi trovo molto bene,e fatico a portare i cho al di sotto del 40%....però è molto soggettivo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggiopiù che essere alta con i carbo sei bassa con il resto!sono poco più di 900 calorie al giorno!!!
112 gr di carbo mi sembrano il minimo considerando che sei donna....ma di sicuro devi alzare sia i grassi che le pro...per il resto le proporzioni ideali variano per ognuno di noi..io con una ripartizione 40-30-30( carbo-grassi-pro ) mi trovo molto bene,e fatico a portare i cho al di sotto del 40%....però è molto soggettivo!
per le donne vedo bene una zona...
Commenta
-
-
sarebbe interessante fare un mese con carboidrati solo da verdure
togliere riso pasta frutta ecc
infatti se aggiungi un multivit in questo periodo sarebbe meglio
le pro le porterei almeno a 90/100 gr
sulle calorie penso che dovresti essere tra le 1400 max 1500 x dimagrire
non vorrei dire una cavolata ma siamo sicuri che il programma le conteggi bene le cose
poi ho leto spuntino della mattina acqua non va bene dovresti cercare di mangiare qualcosa
preparati delle insalate .. poi se vuoi essere piu sicura con le calorie usa tonno al naturale
in un mese se puoi evita latticini e affettati lo zymil non dovrebbe darti fastidio cosi come lo yogurt ma per sicurezza magari possiamo toglierlo
tanto e' un mese
la cosa dei latticini e carboidrati e' molto soggettivaImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Ciao a tutti. Sono tornata !!! Per ora sono un po incasinata con gli orari.
Great non so se il programma ocnteggia bene le calorie, mentre sono daccordo con il multivtaminico.
Per quanto riguarda lo spuntino della mattina non lo faccio perchè sono in palestra. E se magno prima .. .. rimetto tutto in palestra!!! Mi capita anche con l'acqua!!!
Una domanda mi sorge spontanea!! Ma se levo i carbo, i latticini e gli affettati (che già a vevo levato), ma saptreste dire che magno?
Per quanto riguarda la scheda, ti rifaccio i complimenti, la scheda mi piace un sacco e mi ci sto trovando davvero bene. Mi avevi detto che volevi apportare qualche modifica. DI che genere?
Commenta
-
-
volevo aggiungerti una superserie alle alzate laterali mettondoti le alzate frontali con una pizza presa con mani a martello con pollici verso l'alto
e aggiungerti 2 esercizi per i glutei
ma prima volevo conoscere i tuoi feedback a livello muscolare dolori ecc
volevo proporti di togliere i carbo dai farinacei come riso pasta ecc ..
magari puoi diminuirli e mangiare anche dell'insalata non sarebbe male se la mangiassi prima della pasta ti darebbe anche un miglior senso di sazietà
ti ho anche trovato il multivitImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Ciao a tutti.
X FRAGOLINA:Per quanto riguarda la scheda è pubblicata in questo diario, dai un'occhiata alle pagine precedenti. Il programma si chiama dietacal e lo trovi qui Download
x GREATESCAPE: Per quanto riguarda i feedback, posso dirti che nella parte superiore persiste qualche dolorino, ma me lo aspettavo, io sopra non ho forza, quindi è come se mi stessi costruendo ora i muscoli. Nella parte inferiore non ho dolori però sento qualche miglioramento a livello estetico. Se sto perdendo liquidi, muscoli o se ne sta andando la cellulite, non saprei dirti, anche se mia sorella dice che la cellulite sta migliorando. Ed infine posso dirti che i fianchi oltre che a sentirli + sodi si sono snelliti un po.
Uno degli esercizi che adoro sono le iperestensioni su panca inclinata. Mi metto una pizza da 5 kg nel petto ed è una meraviglia. Sper di avere presto la schiena divisa in due in maniera evidente. Ed anche allenare i deltoiodi, spero che prima o poi sti benedetti deltoidi escano fuori.
Per la dieta, se leviamo il riso a pranzo (perchè solo li la mangio e solo nei giorni di allenamento) dovresti anche dirmi con cosa sustituirla. Il riso che mangio sono 50 gr, mi dici di diminuirli ma che ci devo levare dai 50 gr.
L'unica cosa che mi scoraggia un po sono ste benedette gambe, anche se mi vedo un po migliorata, ogni volta che mi guardo allo specchio non sono per niente soddisfatta e mi scoraggio un po.
Dimmi del miltivit..
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti. Anche stamattina sono un po giù. Mi aspettavo qualche risultato in + soprattutto nelle gambe.
Come dicevi tu Great in un post precedente, credo che sia il caso di rivalutare nuovamente qualcosa, e secondo me è la dieta che seguo che non va.
Poi volevo chiedere un'altra cosa. Nella mia scheda, dedico il mercoledì al cardio, facendone 45 min. in fascia lipolitica, visto che il mio scopo è dimagrire, non è il caso che aumenti il cardio durante la settimana?
Negli atri giorni faccio cardio (10 min.) prima e dopo l'allenamento con i pesi!
L'ALC dovrebbe aiutarmi a bruciare + grassi, magari aumentando le sessioni di cardio ottengo qualche risultato in +?
Oggi mi faccio le foto e le posto, almeno per sapere da voi come sono combinata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pretty Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti. Anche stamattina sono un po giù. Mi aspettavo qualche risultato in + soprattutto nelle gambe.
Come dicevi tu Great in un post precedente, credo che sia il caso di rivalutare nuovamente qualcosa, e secondo me è la dieta che seguo che non va.
Poi volevo chiedere un'altra cosa. Nella mia scheda, dedico il mercoledì al cardio, facendone 45 min. in fascia lipolitica, visto che il mio scopo è dimagrire, non è il caso che aumenti il cardio durante la settimana?
Negli atri giorni faccio cardio (10 min.) prima e dopo l'allenamento con i pesi!
L'ALC dovrebbe aiutarmi a bruciare + grassi, magari aumentando le sessioni di cardio ottengo qualche risultato in +?
Oggi mi faccio le foto e le posto, almeno per sapere da voi come sono combinata!!
ma io il cardio ti avevo detto di fare 30 min tutti i giorni post allenamento
e il mercoledi di fare piu di 30 min con metodo hiit
cioe 1 min a velocita elevata e 3 camminata veloce su pendenza ma lo avevo scritto
ho visto che la mattina mangi troppi carbo
secondo me devi fare uno sforzo in piu
cmq strana questa cosa del cardio pensavo di averti scritto chiaro tutto dicendolo piu volte che dovevi farlo tutti i 5 gg di allenamento
ecco perche ....
ma ti stai allenando come ti ho detto
10 min prima non li devi fare basta scaldarti con gli eserciziImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
Commenta