Diario di Pretty. Ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fra.golina
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 9
    • 0
    • 0
    • qui
    • Send PM

Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Finalmente sono riuscita ad oscurare la faccia e a tagliare il video. Adesso dovrei pubblicarlo.... ci provo.
    complimenti..

Commenta

• pretty
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 206
      • 4
      • 0
      • Siciliana sono!!!
      • Send PM

CIao a tutti e grazie per i complimenti, vi assicurano che aiutano parecchio.
      X GREAT: Lo stretching io lo faccio sia prima che dopo ogni allenamento, mi aiuta a fare gli esercizi in maniera + fluida. E mi evita di avere dolori la sera.
      Per il resto ci sto lavorando. Ho qualche dubbio, ma preferisco parlare dopo aver controllato.

Commenta

• pretty
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 206
        • 4
        • 0
        • Siciliana sono!!!
        • Send PM

Buongiorno a tutti.
        Allora come da consiglio di Great ho inziato ad inserire quello che mangio sul programma dietacal.
        Ma da quello che dice il programma mangio un sacco di carbo!!!!
        Vi posto la dieta prevista per il Lunedì (allegato Word), ed il grafico macronutrienti che ne esce fuori
        File Allegati

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

Buongiorno a tutti.
          Allora come da consiglio di Great ho inziato ad inserire quello che mangio sul programma dietacal.
          Ma da quello che dice il programma mangio un sacco di carbo!!!!
          Vi posto la dieta prevista per il Lunedì (allegato Word), ed il grafico macronutrienti che ne esce fuori
          gurdando il riepilogo pasti cè qualcosa che non mi torna
          200gr di merluzzo non hanno 55kcal da carbo
          hanno al max 30-34gr di pro

Commenta

• pretty
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 206
            • 4
            • 0
            • Siciliana sono!!!
            • Send PM

In effetti era errato. Ho corretto, ma sto sempre alta con i carbo
            File Allegati

Commenta

• lisa78
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 120
              • 77
              • 179
              • Send PM

più che essere alta con i carbo sei bassa con il resto!sono poco più di 900 calorie al giorno!!!
              112 gr di carbo mi sembrano il minimo considerando che sei donna....ma di sicuro devi alzare sia i grassi che le pro...per il resto le proporzioni ideali variano per ognuno di noi..io con una ripartizione 40-30-30( carbo-grassi-pro ) mi trovo molto bene,e fatico a portare i cho al di sotto del 40%....però è molto soggettivo!

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                • Send PM

Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggio
                più che essere alta con i carbo sei bassa con il resto!sono poco più di 900 calorie al giorno!!!
                112 gr di carbo mi sembrano il minimo considerando che sei donna....ma di sicuro devi alzare sia i grassi che le pro...per il resto le proporzioni ideali variano per ognuno di noi..io con una ripartizione 40-30-30( carbo-grassi-pro ) mi trovo molto bene,e fatico a portare i cho al di sotto del 40%....però è molto soggettivo!
                concordo sei troppo bassa in kcal
                per le donne vedo bene una zona...

Commenta

• greatescape
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 395
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

sarebbe interessante fare un mese con carboidrati solo da verdure
                  togliere riso pasta frutta ecc
                  infatti se aggiungi un multivit in questo periodo sarebbe meglio
                  le pro le porterei almeno a 90/100 gr
                  sulle calorie penso che dovresti essere tra le 1400 max 1500 x dimagrire

non vorrei dire una cavolata ma siamo sicuri che il programma le conteggi bene le cose

poi ho leto spuntino della mattina acqua non va bene dovresti cercare di mangiare qualcosa

preparati delle insalate .. poi se vuoi essere piu sicura con le calorie usa tonno al naturale
                  in un mese se puoi evita latticini e affettati lo zymil non dovrebbe darti fastidio cosi come lo yogurt ma per sicurezza magari possiamo toglierlo
                  tanto e' un mese

la cosa dei latticini e carboidrati e' molto soggettiva
                  Imperare sibi maximum imperium est

Commenta

• pretty
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2008
                    • 206
                    • 4
                    • 0
                    • Siciliana sono!!!
                    • Send PM

Ciao a tutti. Sono tornata !!! Per ora sono un po incasinata con gli orari.
                    Great non so se il programma ocnteggia bene le calorie, mentre sono daccordo con il multivtaminico.
                    Per quanto riguarda lo spuntino della mattina non lo faccio perchè sono in palestra. E se magno prima .. .. rimetto tutto in palestra!!! Mi capita anche con l'acqua!!!
                    Una domanda mi sorge spontanea!! Ma se levo i carbo, i latticini e gli affettati (che già a vevo levato), ma saptreste dire che magno?
                    Per quanto riguarda la scheda, ti rifaccio i complimenti, la scheda mi piace un sacco e mi ci sto trovando davvero bene. Mi avevi detto che volevi apportare qualche modifica. DI che genere?

Commenta

• fra.golina
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2009
                      • 9
                      • 0
                      • 0
                      • qui
                      • Send PM

ciao..posso chiedere dove trovare il programma

mercì

Commenta

• fra.golina
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2009
                        • 9
                        • 0
                        • 0
                        • qui
                        • Send PM

cara Pretty

mi faresti dare un occhiata alla tua scheda allenamento fatta da Great...ti prego....

Commenta

• greatescape
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 395
                          • 9
                          • 0
                          • Send PM

volevo aggiungerti una superserie alle alzate laterali mettondoti le alzate frontali con una pizza presa con mani a martello con pollici verso l'alto

e aggiungerti 2 esercizi per i glutei

ma prima volevo conoscere i tuoi feedback a livello muscolare dolori ecc

volevo proporti di togliere i carbo dai farinacei come riso pasta ecc ..
                          magari puoi diminuirli e mangiare anche dell'insalata non sarebbe male se la mangiassi prima della pasta ti darebbe anche un miglior senso di sazietà

ti ho anche trovato il multivit

Commenta

• pretty
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2008
                            • 206
                            • 4
                            • 0
                            • Siciliana sono!!!
                            • Send PM

Ciao a tutti.
                            X FRAGOLINA:Per quanto riguarda la scheda è pubblicata in questo diario, dai un'occhiata alle pagine precedenti. Il programma si chiama dietacal e lo trovi qui Download

x GREATESCAPE: Per quanto riguarda i feedback, posso dirti che nella parte superiore persiste qualche dolorino, ma me lo aspettavo, io sopra non ho forza, quindi è come se mi stessi costruendo ora i muscoli. Nella parte inferiore non ho dolori però sento qualche miglioramento a livello estetico. Se sto perdendo liquidi, muscoli o se ne sta andando la cellulite, non saprei dirti, anche se mia sorella dice che la cellulite sta migliorando. Ed infine posso dirti che i fianchi oltre che a sentirli + sodi si sono snelliti un po.
                            Uno degli esercizi che adoro sono le iperestensioni su panca inclinata. Mi metto una pizza da 5 kg nel petto ed è una meraviglia. Sper di avere presto la schiena divisa in due in maniera evidente. Ed anche allenare i deltoiodi, spero che prima o poi sti benedetti deltoidi escano fuori.
                            Per la dieta, se leviamo il riso a pranzo (perchè solo li la mangio e solo nei giorni di allenamento) dovresti anche dirmi con cosa sustituirla. Il riso che mangio sono 50 gr, mi dici di diminuirli ma che ci devo levare dai 50 gr.
                            L'unica cosa che mi scoraggia un po sono ste benedette gambe, anche se mi vedo un po migliorata, ogni volta che mi guardo allo specchio non sono per niente soddisfatta e mi scoraggio un po.
                            Dimmi del miltivit..

Commenta

• pretty
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2008
                              • 206
                              • 4
                              • 0
                              • Siciliana sono!!!
                              • Send PM

Buongiorno a tutti. Anche stamattina sono un po giù. Mi aspettavo qualche risultato in + soprattutto nelle gambe.
                              Come dicevi tu Great in un post precedente, credo che sia il caso di rivalutare nuovamente qualcosa, e secondo me è la dieta che seguo che non va.
                              Poi volevo chiedere un'altra cosa. Nella mia scheda, dedico il mercoledì al cardio, facendone 45 min. in fascia lipolitica, visto che il mio scopo è dimagrire, non è il caso che aumenti il cardio durante la settimana?
                              Negli atri giorni faccio cardio (10 min.) prima e dopo l'allenamento con i pesi!
                              L'ALC dovrebbe aiutarmi a bruciare + grassi, magari aumentando le sessioni di cardio ottengo qualche risultato in +?
                              Oggi mi faccio le foto e le posto, almeno per sapere da voi come sono combinata!!

Commenta

• greatescape
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 395
                                • 9
                                • 0
                                • Send PM

Buongiorno a tutti. Anche stamattina sono un po giù. Mi aspettavo qualche risultato in + soprattutto nelle gambe.
                                Come dicevi tu Great in un post precedente, credo che sia il caso di rivalutare nuovamente qualcosa, e secondo me è la dieta che seguo che non va.
                                Poi volevo chiedere un'altra cosa. Nella mia scheda, dedico il mercoledì al cardio, facendone 45 min. in fascia lipolitica, visto che il mio scopo è dimagrire, non è il caso che aumenti il cardio durante la settimana?
                                Negli atri giorni faccio cardio (10 min.) prima e dopo l'allenamento con i pesi!
                                L'ALC dovrebbe aiutarmi a bruciare + grassi, magari aumentando le sessioni di cardio ottengo qualche risultato in +?
                                Oggi mi faccio le foto e le posto, almeno per sapere da voi come sono combinata!!
                                emmm
                                ma io il cardio ti avevo detto di fare 30 min tutti i giorni post allenamento
                                e il mercoledi di fare piu di 30 min con metodo hiit
                                cioe 1 min a velocita elevata e 3 camminata veloce su pendenza ma lo avevo scritto

ho visto che la mattina mangi troppi carbo
                                secondo me devi fare uno sforzo in piu
                                cmq strana questa cosa del cardio pensavo di averti scritto chiaro tutto dicendolo piu volte che dovevi farlo tutti i 5 gg di allenamento
                                ecco perche ....
                                ma ti stai allenando come ti ho detto
                                10 min prima non li devi fare basta scaldarti con gli esercizi

Commenta

Working...
                                X