Diario di Pretty. Ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greatescape
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 395
    • 9
    • 0
    • Send PM

ciao pretty
    potresti comprarti la crema della roc che ti avevo detto non costa tanto ed ho letto che dura anche 2 mesi ...
    poi potresti bere del the verde insieme a un prodotto da erboristeria se lo trovi con proprieta drenanti riattivatrici della circolazione ecc

l'allenamento cmq è 5 volte alla settimana e non è leggero
    dai che stai facendo le cose fatte bene
    mi raccomando guardati allo specchio la bilancia ecc
    Imperare sibi maximum imperium est

Commenta

• greatescape
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 395
      • 9
      • 0
      • Send PM

come sta andando l'allenamento ???
      scrivi di tanto in tanto anche le tue sensazioni .. se lo trovi pesante come ti senti anche se siamo agli inizi volevo sentire qualche feedback

Commenta

• pretty
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 206
        • 4
        • 0
        • Siciliana sono!!!
        • Send PM

Ciao a tutti. Rieccomi qua. Chiedo scusa se non mi sono + collegata, ma il mio papi ha avuto qualche problema con il cuore.
        L'allenamento è comunque continuato. La scheda risulta ancora pesante e dopo la prima settimana, in cui ero veramente distrutta, adesso le cose sono migliorate un po, ma rimane sempre pesante.
        Non mi sono pesata e gurdandomi allo speccio non noto nessun miglioramento, ma abbiamo detto che ci vorrà parecchio tempo, quindi on mi scoraggio e vado avanti.

Commenta

• greatescape
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 395
          • 9
          • 0
          • Send PM

mi spiace per quello che e' successo a tuo padre spero ora sia tutto ok
          ma la dieta che stai facendo quante calorie è ??
          dobbiamo essere sicuri che stai in ipocalorica
          beh si l'allenamento non era leggero piu che altro che sei impegnato 5 gg a settimana di seguito
          oltre alla fatica accusi dolori da allenamento sui muscoli ??
          cmq allenandoti in questo modo il tuo metabolismo migliora e bruci piu calorie

Commenta

• pretty
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 206
            • 4
            • 0
            • Siciliana sono!!!
            • Send PM

Ciao GreatEscape. E' bello rivederti qui. La dieta che seguo è quella pubblicata sul mio diario. NOn saprei dirti a quante calorie sto. Però devo dire che non soffro la fame.
            Di dolori non ne sento nella parte bassa, + che altro mi sento indolenzita. Mentre la parte alta, devo dire che si è svegliata, i primi giorni dopo due sedute di allenamento, muovevo le braccia scatti, tanto ero dolorante, ma credo che il corpo si sia abituato.
            Oggi mi sono pesata, ero 74 ora la bilancia dice 72. Ma credo che sto perdendo liquidi, perchè un po + sgonfia mi ci sento.

Commenta

• pretty
              Bodyweb Member
              • Jan 2008
              • 206
              • 4
              • 0
              • Siciliana sono!!!
              • Send PM

Ciao a tutti. Sono tornata.
              Scusate se non ho + scritto ma tra la convalescenza di papà, la palestra ed il lavoro, la sera ero troppo stanca per sedermi a pc.
              Ieri l'istruttore si è accorto che sto facendo un'altra scheda (è un po ritardato) e mi ha chiesto di poterla vedere. Mi ha detto che secondo lui è una scheda inutile, che non serve a niente. Gli ho risposto che volevo cmq provarla e volevo che mi vedesse fare gli esercizi per correggermi se necessario, ma guarda caso mi ha detto che era impegnatissimo e non poteva dedicarmi del tempo (una affermazione cosi da un'istruttore non si può sentire). A settembre cambio palestra, oltretutto questa palestra non è quella + fornita!!!
              E siccome io le cose le chiedo una volta sola, ho deciso di farmi qualche video, sperando che qualcuno di voi mi dia dei consigli.
              Oggi vado in palestra a pranzo, e stasera pubblico i video, preparatevi e non vi aspettate carichi assurdi, mi sono resa conto di quanto sono debole ancora!!!!
              A stasera!!!

Commenta

• greatescape
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 395
                • 9
                • 0
                • Send PM

ieri avevo provato a scriverti ma il server del forum era strapieno
                cmq puoi lasciarmi i messaggi sul messenger anche se non ci sono ti rispondo poi
                l'istruttore non puo rifiutarsi e' pagato per questo se no che ci sta a fare ???
                fallo presente e lamentati per questo tu paghi anche lui

allora intanto non si puo' permettere di dire che la scheda non serve a nulla
                sono metodi di allenamento ... ogni metodo ha una sua logica e uno studio
                vanno provati
                ce ne sono tanti di metodi se ci fosse uno solo giusto seguiremmo tutti quello e invece ... cmq

il dimagrimento e' dovuto dalla dieta
                se la tua alimentazione e' scorretta troppo calorica non dimagrirai
                la dieta non te l'ho fatta io anche s emi sembra buona al max era da rivedere il latte e i carboidrati da pasta riso ecc ... ma questo poi

la cosa importante e' sapere le calorie di questa dieta se sei in normocalorica mica dimagrisci
                poi l'allenamento e' per la ricomposizione soprattutto serve a migliorarti il metabolismo e mettere su massa muscolare, anche se a dire il vero un allenamento per la massa anche se sei donna dovra essere incentrato diversamente con rip ancora piu basse e carichi piu pesanti ma non era questo il nostro obiettivo ora

il nostro obiettivo era quello di farti dimagrire e rassodare nel modo migliore e piu velocmente possibile e questo la scheda lo fa bene

ho avuto e avro gg molto pieni quindi mi sara difficile seguriti giornalmente

ma cmq la scheda te l'ho fatta percio ora sta a te

ripeto il tuo istruttore deve seguirti anche se la scheda non l'ha fatta lui
                se io mi alleno all'ora di pranza e un gg mi allenassi la sera che faccio non posso chiedere se sto facendo male lo squat a un istruttore diverso ???

assurdo

p.s. conteggia le caloria guarda quante sono devi stare in ipocalorica per dimagrire
                dimmi le calorie ... puo anche essere che hai un metabolismo piu basso del normale
                Last edited by greatescape; 15-05-2009, 13:06:01.

Commenta

• pretty
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2008
                  • 206
                  • 4
                  • 0
                  • Siciliana sono!!!
                  • Send PM

Grazie Great. Come ti dicevo su messenger, oggi do una controllata alle calorie e pubblico il video (è un impresa oscurare il viso).

Commenta

• greatescape
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 395
                    • 9
                    • 0
                    • Send PM

ti facevi fare i video da qualcuno o se usi un buon programma di videoediting dovresti riuscirci
                    vedi te l'importante e' che vedi le calorie e poi se vuoi puoi chiedere qui dove pensi di sbagliare anche senza video

Commenta

• pretty
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2008
                      • 206
                      • 4
                      • 0
                      • Siciliana sono!!!
                      • Send PM

Buongiorno a tutti. Finalmente sono riuscita ad oscurare la faccia e a tagliare il video. Adesso dovrei pubblicarlo.... ci provo.
                      Last edited by pretty; 15-07-2009, 10:44:29.

Commenta

• pretty
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2008
                        • 206
                        • 4
                        • 0
                        • Siciliana sono!!!
                        • Send PM

Grazie Princeriky. Mi chiedevo come faccio ad inserire il video direttamente, senza che venga visualizzato come allegato?

Commenta

• pretty
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2008
                          • 206
                          • 4
                          • 0
                          • Siciliana sono!!!
                          • Send PM

Capito. Grazie, lo farò

Commenta

• missapple
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 849
                            • 111
                            • 82
                            • bergamo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pretty Visualizza Messaggio
                            Buongiorno a tutti. Finalmente sono riuscita ad oscurare la faccia e a tagliare il video. Adesso dovrei pubblicarlo.... ci provo.
                            da una che non non fa un esercizi giusto... sei bravissima!!! complimenti!
                            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• pretty
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2008
                              • 206
                              • 4
                              • 0
                              • Siciliana sono!!!
                              • Send PM

Ciao Missaple, grazie per i complimenti. Seguo il tuo forum ed ho anche visto i video su youtube.Stai tranquilla che con la caparbietà che ti ritrovi, presto sarai perfetta. Ecomplimenti per gli 11 mesi di non fumo.Io sono una fumatrice so quanto è difficile.Se hai smesso di fumare, potrai certo superare le esecuzioni degli esercizi.

Commenta

• greatescape
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 395
                                • 9
                                • 0
                                • Send PM

intanto complimenti te li rifaccio perche sei proprio brava

avevo intenzione di farti delle piccole modifiche alla scheda
                                stavo vedendo come farle

intanto hai mai fatto stretching ???
                                volevo fartelo fare 2 volte a sett mercoledi e sabato
                                serve per allungarti la muscolatura e poi fa bene

poi scrivi qui gli esercizi dove ti stai trovando bene ... feedback a livello juscolare doms (dolori) ecc
                                il prox mese magari aggiungiamo 2 elementi se necessario nell'integrazione

poi su messenger ridimmi cosa hai preso cosi ne riparliamo meglio

le proteine sono solo in polvere niente pillole

ricordati di conteggiarmi l'alimentazione
                                poi su messenger ci sentiamo meglio

Commenta

Working...
                                X