If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah alc 2-3 gr al giorno
in dosi da 750 mg o 1 gr
tutti gli amino acidi e creatina ecc a stomaco vuoto cosi come il termogeinico
mentre omega 3 e multivit sarebbe meglio 30 min dopo i pasti o cmq dopo mangiato
ciao domani quando posso ti sistemo l'allenamento in un unica scheda ci metto tutto cardio e addominali
la prima sett falla soft più di entrata non ti stancare non perdere tutte le energie altrimenti poi hai acido lattico e recuperi male magari oltre alla prima se ancora non te la senti non spingere tantissimo .. poi vedrai che se inizi a integrare bene ti aiutera ad allenarti meglio e a recuperare prima in questo caso l'integrazione svolge veramente un buon ruolo
Ciao a tutti. Scusate se non mi sono collegata, ma sono stata fuori sede.
Non avuto nemmeno il tempo di ringraziare GreatEscape.
Grazie Capo!!!
Sono già su internet, cercando i prodotti per l'integrazione che mi hai consigliato.
Aspetto la scheda. Non vedo l'ora che arrivi Lunedì per iniziarla!!!
la dieta è la principale responsabile del bilancio idrico. una carenza di potassio o un surplus di sodio possono creare ritenzione sottocutanea.
c'è da precisare come la ritenzione INTRAMUSCOLARE sia una condizione auspicabile.
l'acqua si perde aumentando la diuresi, quindi bevendo tanto, evitando di aggiungere sale ai cibi (col tempo ti abituerai anche a cuocere il riso in acqua non salata).
i latticini possono creare ritenzione
per il resto non si è mai vista una donna realmente sportiva con la ritenzione idrica sottocutanea marcata, ergo il problema vero sono la qualità di dieta/allenamento/riposo.
il corpo è una MOLLA e l'equilibrio idrico è dinamico: non aspettatevi nessun tipo di effetto da questi prodotti di dubbia qualità.
Ciò che puoi fare è cominciare a dolcificare i litri di the che devi bere durante il giorno con glicerolo e/o mannitolo.
principe son d'accordo su ciò che hai detto... ma non molto sul fatto di eliminare totalmente il sale, tanto cè l'aldosterone che in 48-72 ore ci frega e riporta il sistema all'equilibrio, trattiene quel poco sodio che viene introdotto, e torniamo al punto di partenza, ora non dico di usare quintali di sale, ma un minimo senza paranoie ci stà
piuttosto mi concentrerei su un itegrazione di potassio, riduzione degli additivi alimentari preferndo prodotti freschi o surgelati a quelli in scatola e conservati, lattosio....
Eccomi nuovamente.
Allora, ho letto l'integrazione da te consigliata. E vorrei inziare con la prima parte, cioè questa:
multivit (ancora non lo so. Lunedi vado in farmacia)
omega 3 (Omegor VItality)
the verde in caps (Now Foods Green Tea Extract + Vit C)
alc (San Alcar )
bcaa + creatina ( quella che mi hai consiglaito non è disponibile su muscle nutrition, la sto prendendo direttamente sul sito della Optimum)
glutamina (Isatori Glutamina)
Al momento vorrei inziare con questa parte dell'integrazione, almeno per vedere come mi sento.
Seguendo i tuoi consigli, ho preso tutto in polvere, mi auguro che non facciano proprio tanto schifo, ho letto qulche commento e sono un po dubbiosa, forse erano meglio le pillole almeno non le devi gustare!!!
Ah. A proposito mi avevi consigliato i sali minerali. SU muscle nutrition ho trovato questo: Pro Action Mineral plus Integratore salino con vitamina C e carboidrati. Mineral Plus permette una rapida reintegrazione dei liquidi e dei sali persi dopo un?intensa sudorazione e favorisce un recupero energetico immediato per la presenza di carboidrati semplici. Mineral Plus grazie alla sua composizione bilanciata tra elettroliti (sodio, magnesio, potassio, cloruri) e carboidrati garantisce il reintegro rapido di acqua e sali persi durante la sudorazione. Confezione da 455g (13 borracce da 500ml) o in busta singola da 35g.
PrinceRiky ma perchè mi fai sempre le stesse domande?
Ho semplicemente chiesto un cosiglio su come integrare, e GreatEscape me lo ho dato.
COn questo, ti ripeto, che so che non arriverò all'estate bella, tonica, senza un filo di cellulite, però almeno avrò iniziato una trasformazione del mio corpo, che poi si vedrà l'estate prossima, non importa!
Non essere permaloso, il forum è fatto per discutere.
TU fai domande a me e io a te.
E poi posso dirti una cosa?
Tutti in questo dorum integrano il lavoro fatto in palestra, io non ci trovo niente di così strano.
Ma per caso sei preoccupato per me?
vediamo di fare chiarezza dato che sembra che questo aspetto non sia stato compreso essendo un diario sarà anche seguito da altre persone tra cui donne
L'errore più comune che fanno in molti e' quello di associare sempre e solo l'integrazione a un qualcosa per migliorare la massa muscolare ... ormai nelle persone la parola integrare integratori ha assunto un solo significato .. oltretutto molte volte si pensa che integrando si possano raggiungere chissa quali risultati quasi come ai livelli di altri "prodotti"
tutto questo è sbagliato
I fattori essenziali sia per dimagrire che per mettere su massa sono 3 alimentazione allenamento riposo .. se prima questi 3 elementi non sono a posto è inutile pensare a qualsiasi piano di integrazione sarebbero solo soldi buttati sia per dimagrire che per mettere su quel po di volume o massa che potrebbero fare
una volta sistemati questi 3 elementi si puo passare a parlare di integrazione ... si vede gli obiettivi e si cerca di raggiungerli al meglio
bene ora parliamo di questo caso ... qui si sta parlando di dieta non esiste nessuna ferrari lamborghini fiat ecc
dato che lei mi ha detto che in 2 mesi voleva avere dei buoni risultati io gli ho cercato di dare l'aiuto migliore .. nessuno degli integratori proposti svolge azioni particolari per cui lei non li debba prendere anzi ... rimanendo sempre nel discorso che non e' indispensabile ma va ad aiutare ...
multivitaminico : di solito sarebbe sempre utile integrare con un multivitaminico anche in massa perche vitamine e sali minerali svolgono svariate funzioni .. perche' abbiamo scoperto che rda non basta che a volte possiamo essere carenti con certi elementi per colpa della nostra alimentazione ...
un fase di dieta diventa quasi necessario proprio perche' stando in ipocalorica saremo sicuramente in deficit di qualche elemento
bcaa e glutamina durante l'allenamento l'integrazione di questi aminoacidi aiuta a non andare in catabolismo e a prevenire la perdita di massa muscolare aiutandola anche a recuperare prima dato che le sue sessioni saranno fatte in una certa maniera
termogenico beh il termogenico aiuta molto a dimagrire andando a aumentare il metabolismo e il consumo dei grassi ... dando anche energia durante la giornata e durante il workout ( questo dipende da che termo viene scelto)
alc l'ho spiegato a che serve ...
the verde l'ho spiegato pure ...
se poi una dovesse avere problemi di cellulite puo provare varie cose come ribes nero,integrazione di potassio, dei leggeri drenanti , ci sono anche massaggi apposta per combattere la cellulite (si i massaggi aiutano) creme ecc ..
la cellulite e' dovuta da vari fattori anche quelle magre la possono avere
le proteine soia o siero del latte sono uguali anche se la soia e' meglio per le donne non lo dico solo io ma se non ci credete google
le proteine della soia sono ricche di fitosteroli ecco perche a noi uomini non fanno bene ..
anche un post workout la potrebbe aiutare a recuperare prima ..
cmq sono tutte cose che aiutano e servono
l'integrazione se fatta bene funziona .. magari uno o due non fanno nulla (che poi diepnde sempre cosa si e' scelto) o poco ma prenderne per un periodo uno stack mirato sicuramente si raggiungerà l'obiettivo desiderato
per l'alimentazione ti consiglio di cambiare il latte e usare almeno quello delattasoto ps
di stare attenta al sodio o di usare del sale per le diete povere di sodio di bere almeno 4 litri di acqua algiorno
non mangiare affettati neanche quello di tacchino o bresaola dato che cmq contengono nitrati e anche loro danno ritenzione
evita tutti i latticini ... sarebbe meglio anche mangiare solo verdure ma questo lo vedrai dopo il primo mese se ti rimane ancora il gonfiore
la ritenzione idrica e' una cosa il grasso un altra cmq
Buonasera tutti.
Oggi ho finalmente iniziato la scheda. E' stato fantastico. Mi sento felicemente stanca, ma devo dire che me l'aspettavo + dfficile. Sarà che sono già allenata.
Ho fatto un ricerca sui prodotti consigliati da GreatEscape, ma sui prodotti in polvere credo che avrei qualche problema. TUtti dicono che il gusto del Bcaa, ad esempio, è disgustoso.
Per il momento però ho deciso di prendere soltanto ALC, the verde e Omega 3.
Magari in futuro inserirò altro.
Domani inzierò anche la scheda per la parte alta, speriamo bene. Nelle braccia ho forza pari a zero.
QUando faccio addominali alle parallele, non riesco a sorreggere il peso del mio corpo.
GreatEscape, ho aspettato (invano) la tua mail, tutto ok?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta